La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Favola ha scritto::shock: non ho parole...solo COMPLIMENTI!
non oso immaginare come sarà finita e arredata :roll: :wink:
grazieeee :D
la prossima settimana conto già di aggiornare con le foto dei primi arredi :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#35
grazie sceker :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#37
che dire: ho nuovamente sbavato davanti alla cucina (e alla dispensa), al panorama e alla casa enorme!!! tutto splendido e di gran gusto!
mi raccomando continua ad aggiornarci!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#38
sono sbalordita... è una casa da sogno... a parte e dimensioni, è tutto così elegante, raffinato... credo che potrei ritenermi soddisfatta ad avere soltanto la stanza guardaroba, ma tutto insieme... potrei morire... gli armadi con i pannelli in cuoio, poi... ecco, quelli mi hanno fatto innamorare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#39
Mmao ha scritto:che dire?
è enorme, luminosa... molto bella. manca solo l'arredamento!
già 8) ...siamo impazienti ma qualcosa già sta arrivando 8) ...
grazie, ciao :D
pawie ha scritto:che dire: ho nuovamente sbavato davanti alla cucina (e alla dispensa), al panorama e alla casa enorme!!! tutto splendido e di gran gusto!
mi raccomando continua ad aggiornarci!!!
sicuramente :wink: ! da qui ad un mese dovrebbe essere tutto finito :wink: , almeno per questi due piani :? ...quello di sotto richiederà ancora un po' :? ....
ciao e grazie...
vigiemme ha scritto:sono sbalordita... è una casa da sogno... a parte e dimensioni, è tutto così elegante, raffinato... credo che potrei ritenermi soddisfatta ad avere soltanto la stanza guardaroba, ma tutto insieme... potrei morire... gli armadi con i pannelli in cuoio, poi... ecco, quelli mi hanno fatto innamorare...
grazie grazie e grazie :D ..
le armadiature in effetti le trovo anche io molto belle...in questo caso il merito è tutto dell'architetto, che le ha disegnate, e del falegname e del tappezziere che le hanno fatte, sicuramente :wink: . spero di "scoprirle" presto, perché merita vederle aperte :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#40
Ciao potrei vedere la tua casa,sono molto curiosa visto che ho già avuto modo di apprezzare la tua cucina,bellissima!!
Grazie :D

#42
La casa è da urlo! Davvero stupenda, complimenti Blu!!!! La cucina è bellissima, se i mobili in arrivo sono altrettanto belli.... potrei morire d'invidia :evil:

Grazie per avermi "ospitato" in casa tua. :wink:

#43
che dire, Blu...la cosa che m'ha colpito di più? gli spazi, immensi...ti da un senso di libertà sta casa!
ovvio che tutto il resto si commenta da solo, bellissime scelte, tra disposizione e finiture...l'unica cosa che non mi piace sono le strisce in cucina, non riesco proprio a digerirle... :oops: :oops: :oops:
voglio proprio vedere come hai legato quest'aria un po' retrò con il resto dell'arredamento! :wink:

dimenticavo...gli infissi sono stupendi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
lana ha scritto:La casa è da urlo! Davvero stupenda, complimenti Blu!!!! La cucina è bellissima, se i mobili in arrivo sono altrettanto belli.... potrei morire d'invidia

Grazie per avermi "ospitato" in casa tua.
grazie lana :D ...speriamo che lo siano :wink: ...siamo molto impazienti anche noi...molti sono stati fatti su disegno, dunque il risultato finale anche noi non lo sappiamo :wink: ...
PS ti ho risposto in pvt per il letto :wink:


Sil70 ha scritto:che dire, Blu...la cosa che m'ha colpito di più? gli spazi, immensi...ti da un senso di libertà sta casa!
ovvio che tutto il resto si commenta da solo, bellissime scelte, tra disposizione e finiture...l'unica cosa che non mi piace sono le strisce in cucina, non riesco proprio a digerirle... :oops: :oops: :oops:
voglio proprio vedere come hai legato quest'aria un po' retrò con il resto dell'arredamento! :wink:

dimenticavo...gli infissi sono stupendi!
sì trovo anch'io che gli spazi e la loro divisione siano il punto di forza di tutta la casa :) ...e la luce :D ...che purtroppo le foto non riescono a rendere ma mette in pace col mondo, secondo me :wink: ...
le strisce sono molto particolari, capisco bene che si possono amare così come odiare allo stesso modo :twisted: ...anche se dalle foto sembrano molto più violente, perché il colore chiaro sembra bianco quando in realtà è grigio chiaro, il colore scuro sembra marroncino beige quando in realtà è grigio leggermente più scuro dell'altro, dunque il risultato reale è molto meno appariscente di come sembri in foto :? ...purtroppo il flash scurisce il colore scuro e schiarisce il chiaro, non rendendo l'effetto vero :? ....
gli infissi piacciono molto anche a me, e sono una delle (poche) cose che non abbiamo cambiato :D . Li abbiamo solo ridipinti: erano marrone scuro, li abbiamo fatti bianchi, per esaltare la luce e riprendere le cornici del muro :D . E' incredibile come sia cambiato l'effetto ...
Quando la casa sarà del tutto finita, farò anche un album prima e dopo la ristrutturazione :D . Credo sia interessante vedere i cambiamenti, e come anche piccoli dettagli modificati a volte possano dare risultati completamente diversi wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp