La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#665
:oops: mi spiace :oops:

effettivamente non riesco a venire più sul forum :cry:
il tempo è poco e devo dedicarlo alle attuali priorità, che non sono più la casa visto che oramai è praticamente finita :D , tranne i giardini ed arredi e luci degli esterni che stiamo ancora ultimando, ma ci siamo via .

Mi corspargo il capo di cenere e vi chiedo scusa, ma prometto che prima o dopo aggiorno tutto ed invio le psw arretrate :oops: ...

A mia parziale discolpa sappiate che, dopo praticamente un anno, ancora non sono riuscita a selezionare nemmeno le foto per gli album del matrimonio, per cui capite come sto messa :twisted:

un abbraccio a tutte le amiche e new entry, a presto :D

Blu
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#666
blualthea ha scritto::oops: mi spiace :oops:

effettivamente non riesco a venire più sul forum :cry:
il tempo è poco e devo dedicarlo alle attuali priorità, che non sono più la casa visto che oramai è praticamente finita :D , tranne i giardini ed arredi e luci degli esterni che stiamo ancora ultimando, ma ci siamo via .

Mi corspargo il capo di cenere e vi chiedo scusa, ma prometto che prima o dopo aggiorno tutto ed invio le psw arretrate :oops: ...

A mia parziale discolpa sappiate che, dopo praticamente un anno, ancora non sono riuscita a selezionare nemmeno le foto per gli album del matrimonio, per cui capite come sto messa :twisted:

un abbraccio a tutte le amiche e new entry, a presto :D

Blu


Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO SEI TORNATA!!!!!!!!!!!
anche se solo per un salutino sono felicissima di poterti rileggere!!!!!!!
Proprio poco fa stavo per scrivere un messaggio in "Missing in Action".......quando leggo qui, non mi crederai ma è così!!che telepatia!!!!!!!!!!
Mi manchi tanto, spesso nella mia testolina mi dico "chissà ora come sarà diventata bella la casa di Blu"...
Fra un pò festeggi il tuo primo anniversario di matrimonio!!!..Ricordo benissimo che è stato lo scorso aprile..

Io ti mando un bacione grande e spero di continuare a leggerti con la frequenza di prima, anche se so che molto probabilmente non sarà una cosa possibile....buona fortuna per tutto!e qui ti aspettiamo a braccia aperte!!!baci baci baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#667
ciaooooo
l'importante che sei tornata!!!!...sono contenta che la casa è finita....
cavoli devi ancora scegliere le foto del matrimonio!!...vuol dire che sei proprio indaffarata!!...spero per il lavoro!!...in questo periodo di crisi è una bella cosa lavorare :wink: ..

non nego che sono curiosa di vedere le foto della casa 8) ...intanto va bene anche un saluto :wink:
Immagine
Immagine

#669
hey;) l'importante è che sei passata per un saluto e speriamo di rivederti presto per gli aggiornamenti;)))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#672
bentornata cara blu! ci stavi facendo preoccupare! l'importante è che vada tutto bene...e a quanto pare la casa è anche finita! bellissimo!
aspetto gli aggiornamenti!

#673
Ciao Blu!! Almeno sappiamo che ci sei e stai bene, e quando potrai...qui siamo tutti affamati di foto hi hi!La casa in assoluto più fantastica del forum!!
Ciao in bocca al lupo per tutto

#674
che bello ritrovarvi tutte ragazze :D :D :D ! no sto benissimo davvero, anzi mai stata meglio, ma davvero sono INCASINATISSIMA :twisted: ...comuqnue ora provo a ripassare ogni tanto e a tenere aggiornata la situazione :D !
Intanto, a tutti coloro che mi hanno richiesto le psw, ho provato a inviarle a tutti ma era missione impossibile :? qualcuna l'ho spedita, ma poi ho desistito, più che altro perché ad alcuni può darsi che non interessi più :wink:
quindi, ho cancellato tutte le richieste, e ricominciamo da capo :wink: per cortesia SOLO IN MESSAGGIO PRIVATO per non intasare il post, chi vuole le psw si faccia avanti in questi giorni che son messa un po' meglio del solito :wink: !!!
vi avviso che le foto NON sono aggiornate, sono rimaste al 6 febbraio dell'anno scorso, ma facciamo un pezzo per volta :D adesso vorrei "buttare su" l'album del matrimonio per le amiche di forum :D :D :D vi avviso quando lo metto 8)
baciiiiiii :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#675
l'ho fattooooooo :D

ho fatto una selezione delle foto del matrimonio, intanto 8) ....poi farò anche il viaggio ma datemi tempo perché lì di foto ne ho davvero un miliardo :shock: ...
per il matrimonio son riuscita a selezionare da 3000 a 90 8) ...ma è stato relativamente semplice perché ho dovuto togliere tutte quelle dove c'erano altre persone oltre a me e mio marito per ovvi motivi 8) ...

Le foto, per buona pace del fotografo che era disperato, sono tutte "naturali" e prese "live", nessuna è in posa e nessuna è ritoccata se non in definizione e colore, ma niente photoshop su visi e corpi :wink: ... ho voluto tassativamente foto che mi ricordassero noi, non qualcuno di più bello e più figo che non so chi sia 8) ...per cui quelli che vedrete sono la Blu e il Blu "doc" :D

I vestiti sono due :D . Visto che volevo un abito tradizionale per la chiesa ma poi non volevo stare tutta la sera ingessata ho deciso di cambiarmi :D In più volevo indossare il mio colore preferito e farlo in chiesa non sarebbe stato il caso 8) ...non si vedono molto bene, però, per il motivo di cui sopra 8) ...non stando in posa si vedon solo dei dettagli :wink:

per il resto...è stato il giorno più bello della mia vita ma credo che per tutti sia stata una splendida festa, che è quello che volevo :D ! Divertirmi insieme alle persone care :D !

Ho già linkato la psw a qualche amica di forum, ma sicuramente ne ho dimenticate tante altre per mancanza di tempo e memoria, per cui se vi fa piacere scrivetemi che ve la invio :D ! Mi scuseranno le nuove utenti ma questo album è accessibile per ovvi motivi di privacy solo alle mie "vecchie" amiche forumiste :wink:

baci!
Blu
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp