La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#693
tamy79 ha scritto:
LadyDar ha scritto:su AD di novembre:)
ma dai e com'è diventata?

diciamo che hai tempi che mise le foto qua era già a buon punto:) adesso è anche personalizzata nei particolari, hanno finito la zona relax che avevano nel seminterrato e la cantina vini! Poi sai su AD mettono poche foto mirate e scenografiche per cui non si capisce l'insieme:) bella è di sicuro bella e molto molto elegante!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#695
LadyDar ha scritto:
tamy79 ha scritto:
LadyDar ha scritto:su AD di novembre:)
ma dai e com'è diventata?

diciamo che hai tempi che mise le foto qua era già a buon punto:) adesso è anche personalizzata nei particolari, hanno finito la zona relax che avevano nel seminterrato e la cantina vini! Poi sai su AD mettono poche foto mirate e scenografiche per cui non si capisce l'insieme:) bella è di sicuro bella e molto molto elegante!
mi dispiace non averla più vista finita....sicuramente sarà stupenda....come diventerà la tua :wink:
Immagine
Immagine

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#698
LadyDar ha scritto:
tamy79 ha scritto:
LadyDar ha scritto:su AD di novembre:)
ma dai e com'è diventata?

diciamo che hai tempi che mise le foto qua era già a buon punto:) adesso è anche personalizzata nei particolari, hanno finito la zona relax che avevano nel seminterrato e la cantina vini! Poi sai su AD mettono poche foto mirate e scenografiche per cui non si capisce l'insieme:) bella è di sicuro bella e molto molto elegante!
pagina 400 per la precisione
8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB09!!!!

#702
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: pagina 400 per la precisione
8)
una scansione?!?! 8)
se volete domani potrei...ma si può fare? :roll:

credo di si...essendo su un giornale....però :roll:
mp?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)