La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CBHDH - il progetto

#151
eso71 ha scritto:
canarino ha scritto:giobbe
lite tra azienda costruttrice ed idraulici, caldaia non montata, salta tutto...
a questo punto scaliamo nella lista dei montatori (cucina, armadi, panche) e salvo miracoli si va a gennaio
potete immaginare una litania di parolacce?
non ho più energie nervose oggi, veramente spossato, sembrava tutto finito
arriveranno le foto, ma non scrivo più prima

vabbè, i lavoretti verranno portati avanti, le piastrelle sono state posate, domani vado a vedere un salotto Bastiano di Gavina,il mio idraulico metterà i box doccia, il collaudo verrà fatto da una nuova impresa, comincerò a spostare le billy in soffitta, gli scatoloni dei libri, i vestiti estivi già nelle scatole pure loro, qualche arredo leggero...

ma che due maroni
E' un mondo difficile!! :)

dai dai...pazienta e vedrai che arriveranno in fondo con tutto.
ciao carissimo, mi sento così
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: CBHDH - il progetto

#154
sei il solito esagerato cana :x ...se non fai l'en plein di sfi@he non sei contento eh ? :evil:
ma l'esperienza insegna che tutto si risolve, quindi un bel respirone, un pò di meditazione zen e via verso nuovi orizzonti :wink: .
In bocca al lupo
canarino ha scritto:giobbe
lite tra azienda costruttrice ed idraulici, caldaia non montata, salta tutto...
a questo punto scaliamo nella lista dei montatori (cucina, armadi, panche) e salvo miracoli si va a gennaio
potete immaginare una litania di parolacce?
non ho più energie nervose oggi, veramente spossato, sembrava tutto finito
arriveranno le foto, ma non scrivo più prima

vabbè, i lavoretti verranno portati avanti, le piastrelle sono state posate, domani vado a vedere un salotto Bastiano di Gavina,il mio idraulico metterà i box doccia, il collaudo verrà fatto da una nuova impresa, comincerò a spostare le billy in soffitta, gli scatoloni dei libri, i vestiti estivi già nelle scatole pure loro, qualche arredo leggero...

ma che due maroni
Immagine

Re: CBHDH - il progetto

#155
annsca ha scritto:sei il solito esagerato cana :x ...se non fai l'en plein di sfi@he non sei contento eh ? :evil:
ma l'esperienza insegna che tutto si risolve, quindi un bel respirone, un pò di meditazione zen e via verso nuovi orizzonti :wink: .
In bocca al lupo
crepi cara, in effetti manca solo la meteorite alla mia personalissima collezione :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: CBHDH - il progetto

#156
Dai Cana! Sono quisquilie (si scrive così??)
Ricordati che più rogne saltano fuori, più storie interessanti avrai da raccontare ai nipotini seduti sulle tue ginocchia nel tuo bel salotto finito con tanti sforzi :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: CBHDH - il progetto

#158
canarino ha scritto:
eso71 ha scritto:
canarino ha scritto:giobbe
lite tra azienda costruttrice ed idraulici, caldaia non montata, salta tutto...
a questo punto scaliamo nella lista dei montatori (cucina, armadi, panche) e salvo miracoli si va a gennaio
potete immaginare una litania di parolacce?
non ho più energie nervose oggi, veramente spossato, sembrava tutto finito
arriveranno le foto, ma non scrivo più prima

vabbè, i lavoretti verranno portati avanti, le piastrelle sono state posate, domani vado a vedere un salotto Bastiano di Gavina,il mio idraulico metterà i box doccia, il collaudo verrà fatto da una nuova impresa, comincerò a spostare le billy in soffitta, gli scatoloni dei libri, i vestiti estivi già nelle scatole pure loro, qualche arredo leggero...

ma che due maroni
E' un mondo difficile!! :)

dai dai...pazienta e vedrai che arriveranno in fondo con tutto.
ciao carissimo, mi sento così
Immagine
ahahahaha ... che dire ... stremato alla meta!! ... sempre in forma!! :lol: :lol:

Re: CBHDH - il progetto

#159
RO GI TA TO

in questo momento di felicità, con l'animo sereno :mrgreen: comincia il rosario delle dediche:

. con tutto il cuore un gigantesco VAFFA alla banca che a settembre si rimangiata le promesse del mutuo che aveva garantito a luglio

. un grandissimo ringraziamento alla BPER, nel nostro caso si sono comportati da veri signori deliberando in tempi strettissimi e alle stesse condizioni di giugno, altro che le banche straniere

. un altro VAFFA ai fenomeni di idraulici che ci hanno rimandato il collaudo dell'impianto di riscaldamento, grazie a loro la cucina e gli armadi verranno montati dopo la befana e il Natale sarà ancora in prestito in questa casa
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: CBHDH - il progetto

#160
canarino ha scritto:RO GI TA TO

in questo momento di felicità, con l'animo sereno :mrgreen: comincia il rosario delle dediche:

. con tutto il cuore un gigantesco VAFFA alla banca che a settembre si rimangiata le promesse del mutuo che aveva garantito a luglio

. un grandissimo ringraziamento alla BPER, nel nostro caso si sono comportati da veri signori deliberando in tempi strettissimi e alle stesse condizioni di giugno, altro che le banche straniere

. un altro VAFFA ai fenomeni di idraulici che ci hanno rimandato il collaudo dell'impianto di riscaldamento, grazie a loro la cucina e gli armadi verranno montati dopo la befana e il Natale sarà ancora in prestito in questa casa
Immagine

OCIO! ... che con certe espressioni .... (vedi volto cotratto dallo sforzo ma in cui già si intravede un barlume di gioia e di "great satisfaction" ...) è veramente un attimo che ci scappi pure il QUARTO!! ..... AHAHAHAHAHA .... si rilassi Sig. Canarino .... si rilassi ..... mica vorrà .... ect ect ect ... :lol: :lol: :lol:

Re: CBHDH - il progetto

#161
dopo aver cambiato due settimane fa tutto il blocco collettori e pompe del riscaldamento a pavimento (grazie all'azienda che si è dimostrata serissima), dopo ritardi vari perchè i montatori avevano ancora la roba a londra :lol: oggi hanno terminato di montare cucina, 3 armadi e due panche
siamo molto soddisfatti
appena ho un po' di tempo organizzo l'album, giurin giuretto
stasera sbronza
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: CBHDH - il progetto

#162
CONGRATULAZIONI! :D
E almeno domani prenditi un giorno di ferie :wink:

Poi, se vuoi, ci spieghi la faccenda di Londra :shock: :?:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: CBHDH - il progetto

#163
myfriend ha scritto:Poi, se vuoi, ci spieghi la faccenda di Londra :shock: :?:
montatori in trasferta di lavoro pre-natalizia a montare una cucina, disguido nei trasporti, strumenti che ritornano in ritardo... nulla di strano
sono tanti gli artigiani bravi che vengono chiamati a lavorare in trasferta
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: CBHDH - il progetto

#164
posso partecipare alla sbronz....ehmmmm :oops: ...al brindisi ? 8) :mrgreen:
Immagine
Congratulazioni Cana :D , l'importante è raggiungere il traguardo :wink: , il come in fondo è solo un particolare che poi (POI .... :evil: :twisted: ) si dimentica :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine

Re: CBHDH - il progetto

#165
ahahahahahahahah
grazie della risata anna, davvero, anche per la pazienza e i messaggi di questo lungo travaglio

adesso però possiamo festeggiare degnamente, eh... e cerca di muoverti poco che si scalda lo sciampan
Immagine
il minimo che possa fare per ringraziare tutto il forum è un album libero, arriverà, promesso
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]