La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
zagial ha scritto:Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!! :wink:

Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?
certo ho già deciso e ordinato...stò aspettando la consegna 8) ..avevo scritto la decisione finale nel trade!!....non vedo l'ora che arriviiiiii
Immagine
Immagine

#782
bello l'armadio a specchio tamy!l'effetto ingrandimento-spazio è stato ottenuto! intanto ne ho approfittato per rifarmi un giretto in casa tua e nel giardino e devo come al solito ripetermi: mi piace tantissimo e il giardino e' meraviglioso! che invidia!!!!

#783
tamy79 ha scritto:
zagial ha scritto:Ciao Tamy!! Visto l'armadio a specchio nel corridoio.... Bello, mi piace!! :wink:

Ma del colore e della parete attrezzata in soggiorno poi ne hai fatto più niente?
certo ho già deciso e ordinato...stò aspettando la consegna 8) ..avevo scritto la decisione finale nel trade!!....non vedo l'ora che arriviiiiii
Me lo sono perso... Forse ero in ferie...

Allora aspetterò anche io la consegna, almeno la sorpresa sarà più grande!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#784
salentina ha scritto:bello l'armadio a specchio tamy!l'effetto ingrandimento-spazio è stato ottenuto! intanto ne ho approfittato per rifarmi un giretto in casa tua e nel giardino e devo come al solito ripetermi: mi piace tantissimo e il giardino e' meraviglioso! che invidia!!!!
grazie salentina...grazie ancora dei complimenti :D
Immagine
Immagine

#785
Ciao Tamy!!!!
allora, ogni tanto giungono aggiornamenti...bene bene :wink:

Ottima scelta l'aver fatto realizzare un armadio a muro a tutto specchio: raddoppi, anzi triplichi lo spazio e, allo stesso tempo, hai uno specchio a figura intera dove poterti rimirare prima di uscire :wink: :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#786
Ciao Tamy,

grazie della password! Che bella casa, mi piace la tua cucina; e molto bell oin particolare il tabolo con il cassetto nascosto.
E poi be complimenti per il giardino! :)

#787
Loredana ha scritto:Ciao Tamy!!!!
allora, ogni tanto giungono aggiornamenti...bene bene :wink:

Ottima scelta l'aver fatto realizzare un armadio a muro a tutto specchio: raddoppi, anzi triplichi lo spazio e, allo stesso tempo, hai uno specchio a figura intera dove poterti rimirare prima di uscire :wink: :wink:
GRAZIE loredana....si sono contenta per l'armadio....e poi lo specchio a figura intera mancava proprio 8) ...almeno fino a quando non rifaccio i bagni :lol: ....
Immagine
Immagine

#788
outsidetheloop ha scritto:Ciao Tamy,

grazie della password! Che bella casa, mi piace la tua cucina; e molto bell oin particolare il tabolo con il cassetto nascosto.
E poi be complimenti per il giardino! :)
grazie per i complimenti....il tavolo è una delle cose che preferisco anch'io :wink: ...sarà che l'ho fatto fare a posta su misura per me..la sento come unamia creazione :lol:
Immagine
Immagine

#789
Eccomi qua come promesso! Tutto molto ricercato vedo! :-)

In primis complimenti per il giardino e le piante. Più che giardino è un campo da calcio... È enorme!!! :-) Molto curato. Io non so proprio come fare, per le piante sono un disastro, le guardo e rinseccano. Anzi, occhio alle tue che me le sono guardate per bene! :-)

Complimenti anche alla cucina, tra i vari giri mi sono fermata anche io da Veneta Cucine e ho ben presente quel modello. Molto bella anche la scelta del bicolore.

Mi piacciono molto i toni caldi del marrone utilizzati nella camera da letto, il soffitto salmone in effetti è bello evidente! :-) Non rispecchia completamente i miei gusti ma nel complesso è tutto molto armonizzato.

Noto che ami particolarmente tutto quanto sbriluccica, tu e il mio moroso sareste perfetti. Lui metterebbe colori dovunque e quando vede brillare gli si illuminano gli occhi. È peggio di una gazza ladra. :-D Prendendolo in giro sulla base del mosaico scelto per il bagno grande, una volta gli dissi che per entrare in quel bagno saremmo dovuti essere vesiti da sera e che potevamo appendere una mirrorball anni 70 al tetto... Non l'avessi mai detto. Ora ogni volta in cui entriamo nel bagno per vedere le evoluzioni: "ma la mirrorball?". :-)

Ottima la scelta dell'armadio a specchio, raddoppia gli spazi e illumina molto. Ho anche una zona in cui pensavo di fare tutto a specchio ma mi preoccupa sempre l'idea delle ditate. Mi immagino quando gireranno bimbi per la casa tutte le manate ad altezza 50 cm. :-D

Attendo news non appena ci saranno. :-)
Ultima modifica di Fotomicilla il 20/09/10 13:46, modificato 2 volte in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#790
grazie fotomicilla....se mi si secca una pianta sò a chi portare il conto :lol: :lol: ...comunque ogni tanto muore anche a me una pianta :oops: :wink: ....però ho imparato a far rifiorire le orchidee 8)

il controsoffitto dal vivo è meno acceso che non in foto...devo provare a fare le foto con la digitale di mia sorella...magari escono i colori + reali :roll: ...

si amo tutto quello che luccica..amo brillantini ecc :D ....al contrario il mio ragazzo piaciono + cose da "maschi"...ma almeno sui colori delle pareti siamo stati d'accordo al 101%

per le news...stò aspettando la sala 8) ...avrai notato che non cè :lol: ....e poi dovrò rifare i bagni...quindi ci saranno ancora molti aggiornamenti...tieni il link salvato :lol:
Immagine
Immagine

#794
grazie per il link....
complimenti per la casa..davverro molto molto bella
devo dirti che il divano mi ha colpito molto
sopratutto la fantasia dei cuscini :lol:

grande idea l'armadio a specchio in corridoio...

complimenti ancora anche per il giardino una meraviglia
ciao
e grazie ancora

#795
danieladp ha scritto:grazie per il link....
complimenti per la casa..davverro molto molto bella
devo dirti che il divano mi ha colpito molto
sopratutto la fantasia dei cuscini :lol:

grande idea l'armadio a specchio in corridoio...

complimenti ancora anche per il giardino una meraviglia
ciao
e grazie ancora
grazie dei complimenti....tra un pò aggiornerò con la sala nuova 8)
Immagine
Immagine