La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Ciao Tamy, grazie mille per il link!

Anche io ho previsto nella mia nuova casetta una cucina con penisola come la tua, io però non ho messo il tavolo snack ma delle basi...io sono un po' bassina e gli sgabelli non mi sono mai stati amici :oops:

Fantastica l'orchidea! Non vedo l'ora di proporre questa idea al mio maritino che però la boccerà...lui è un super classicone....ma tentar non nuoce!

Noi abbiamo preso casa in cantiere e manca ancora un po' per le foto ma non mancherò di pubblicare qualcosa appena possibile visto le belle idee che mi state regalando.

Un bacio e ancora complimenti!
Sandy

#468
sandy_s ha scritto:Ciao Tamy, grazie mille per il link!

Anche io ho previsto nella mia nuova casetta una cucina con penisola come la tua, io però non ho messo il tavolo snack ma delle basi...io sono un po' bassina e gli sgabelli non mi sono mai stati amici :oops:

Fantastica l'orchidea! Non vedo l'ora di proporre questa idea al mio maritino che però la boccerà...lui è un super classicone....ma tentar non nuoce!

Noi abbiamo preso casa in cantiere e manca ancora un po' per le foto ma non mancherò di pubblicare qualcosa appena possibile visto le belle idee che mi state regalando.

Un bacio e ancora complimenti!
Sandy
GRAZIE A TE DELLA visita....sono contenta che ti piaccia..
è bello avere una casa in cantiere puoi scegliere tante cose...io per esempio i bagnili ho trovati così...ma un giorno li cambierò :D
Immagine
Immagine

#469
posso anch'io? Grazie 1000
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#471
FENOMENALE!!
Mi piace veramente un sacco, la cucina e la camerada letto sono veramente belle. Molto bella come resta la cucina a vista, compimenti ancora.
Mi dici che materiale è la parete della camera da letto, quella con le strisce?
Ciao

#472
iaki ha scritto:FENOMENALE!!
Mi piace veramente un sacco, la cucina e la camerada letto sono veramente belle. Molto bella come resta la cucina a vista, compimenti ancora.
Mi dici che materiale è la parete della camera da letto, quella con le strisce?
Ciao
grazie dei complimenti!!! :D
in camera laparete è in cartongesso....dipinto di avorio perlescente...e le righe dipinte con il colore marrone...e poi le pietre ricostruite....non ricordo la marca
Immagine
Immagine

#474
complimenti per la casa!! è molto bella!! mi piace molto la scelta della cucina e della zona pranzo. l'orchidea è perfetta.
anche l'idea delle strisce in camera non è niente male!!
l'unica cosa che non mi piace è il colore del soffitto in cucina e nell'entrata, ma gusto personale :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#475
Gla ha scritto:complimenti per la casa!! è molto bella!! mi piace molto la scelta della cucina e della zona pranzo. l'orchidea è perfetta.
anche l'idea delle strisce in camera non è niente male!!
l'unica cosa che non mi piace è il colore del soffitto in cucina e nell'entrata, ma gusto personale :D
grazie....dei complimenti
il colore salmone è stato molto discusso....ma a noi piace tantissimo :wink: ....vi inviterei tutti per farvelo vedere dal vivo :lol:
Immagine
Immagine

#476
mi associo ai commenti già fatti su cartongesso, giardino ecc... :wink:
la disposizione della cucina è simile a quella che sarà la mia, ti volevo chiedere di che materiale è fatto il top...

#477
Accidenti quante novità! Brava Tami il tavolo è davvero una chicca.
Mi piace molto anche l'idea dell'orchidea....e gli aperitivi di natale!!!!
:lol:
Simo & Co.

#478
mdn76 ha scritto:mi associo ai commenti già fatti su cartongesso, giardino ecc... :wink:
la disposizione della cucina è simile a quella che sarà la mia, ti volevo chiedere di che materiale è fatto il top...
grazie...il mio top purtroppo è in laminato....va benissimo e mi trovo benissimo...ma la mia fissa è granito o okite...se si rovinerà il top...lo rifarò in okite...per il momentocome budget mi andava bene in laminato
Immagine
Immagine

#479
SIMO&CO. ha scritto:Accidenti quante novità! Brava Tami il tavolo è davvero una chicca.
Mi piace molto anche l'idea dell'orchidea....e gli aperitivi di natale!!!!
:lol:
grazie della visita simo!!!.....aspettavo il tuo giudizio...si mi sono impegnata a natale 8) ....
Immagine
Immagine