La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#587
grazie per la pass tamy! :wink:
bella casa tua, l'avevo già vista mi sembra perchè mi ricordavo il magnifico giardino.....che meraviglia!!! 8) 8) 8) 8)
anche all'interno sta venendo prorpio bene, mi piacciono molto l'armadio in camera e i comodini (e anche il letto, piedini rossi a parte :oops:
e l'ambiente della cucina è molto accogliente! :D

#588
mamam23 ha scritto:grazie per la pass tamy! :wink:
bella casa tua, l'avevo già vista mi sembra perchè mi ricordavo il magnifico giardino.....che meraviglia!!! 8) 8) 8) 8)
anche all'interno sta venendo prorpio bene, mi piacciono molto l'armadio in camera e i comodini (e anche il letto, piedini rossi a parte :oops:
e l'ambiente della cucina è molto accogliente! :D
igrazie dei complimenti....i piei ni del letto non sono rossi :roll: :? ...sono marroni :wink: ... :lol:

grazie a te della visita
Immagine
Immagine

#590
Ciao! Ho potuto scorrere le immagini della tua casa, che dire......
semplicemente FANTASTICA, :o ti assicuro che è una di quelle più belle che ho visto qui nel forum, sarà che assomiglia un po alla mia.....
ma soprattutto hai GIARDINO MEGA FANTASTICO!!!!! Comlimenti!
é curatissimo nei dettagli, nelle pietruzze proprio come piace a me...... :wink:
Non ho veramente parole....è proprio come il mio giardino ideale....
E poi la casa è stupenda e accogliente, mi sono innamorata delle parti SALMONE,
adoro questo colore, penso che sia caldo accogliente ma non aggressivo come l'arancio.
Secondo me abbiamo molto i gusti simili io e te.... si,si andremmo proprio d'accordo.....
l'affresco del fiore è stupendissimo, anche a me piace molto dipingere ma tu sei veramente bravissima, complimenti !
Anche io vorrei dipingere qualcosa in casa ma il mio ragazzo non si fida tanto.... :roll:
in effetti non saprei bene cosa uscirebbe fuori.....
Bella cucina, bella camera, è me è piaciuto molto l'organizzazione degli spazi e la cura
nella pittura dei muri..... mi devi assolutamente dire come hai fatto???
Anche io vorrei dipingere 1 parete della camera da letto (anche se devo ancora convincere il mio ragazzo :? )
Dimmi una cosa: ma quanti cm hai lasciato dallo spigolo? lo spazio bianco? sarebbe lo spessore del nastro?
ma hai usato il nastro di carta comune? che pittura hai usato? quelle gia pronte o hai fatto il salmone da te?
mi interessa molto perchè io ho in cucina le piastrelle salmone e sopra
i pensili vorrei fare una struttura in carton gesso e poi dipingerla color salmone....
Se ti va puoi dare un'occhiata alla nostra cucina?....cosi se mi dai il tuo parere mi fido visto il risultato nella tua casa!
Mi trovi in galleria fotografica....
Complimenti ancora per tutto, veramente! :wink:

#591
grazie lisetta dei complimenti :oops: ...mi fa piacere che ti piaccia!

abbiamo dipinto tutto noi...dal soffitto abbiamo usato nastro di carta da 2 cm....è stata una bella lavorata mettere i nastri :? :D
ho usato pittura da muri interni..sono andata in un negozio e ho scelto dalle cartelle colore il salmone!....poi l'effetto spatolato...l'ho ottenuto prendendo un pennello a spugna della "to do"
Immagine
con questo pennello davo delle pennellate arrotondate ..e passando due volte si scurisce il colore dando l'effetto...(ho fatto delle prove su dei pezzi di cartongesso per vedere come fare :wink: )
e poi ho dato delle pennelate a caso con vernice lucida per dare effetto lucido!!

spero di essere stata chiara...casomai chiedi pure :wink:
Immagine
Immagine

#592
eccoci...intanto bellissimo il giardino! rilassante :) e poi mi piace un sacco la cucina, ha personalità ed è luminosa. belli i colori. mi piacciono anche le piastrelle che danno movimento...e l'affresco l'hai fatto tu? :shock: bellissimo!
la tenda rullo dell'ikea vorrei prenderla anch'io, come ti ci trovi?

la camera mi piace meno, ma solo per una questione di gusto..trovo però che sei molto brava a decorare, e credo dia molta soddisfazione. piacerebbe anche a me e spero di imparare, ma al momento sono ignorantissima in questo campo :oops:

#593
Ciao, mi sono iscritto apposta per vedere la tua casa :-)
Vedevo cosi' tanti commenti positivi che sono proprio curioso.
Mi puoi dare i riferimenti?
Grazie

#594
nathan ha scritto:Ciao, mi sono iscritto apposta per vedere la tua casa :-)
Vedevo cosi' tanti commenti positivi che sono proprio curioso.
Mi puoi dare i riferimenti?
Grazie
wow e benvenuta!!!
spero di non deludere le tue aspettative :lol: :lol:
solo che fino a quando non scrivi 10 post non puoi leggere i messggi privati...appena arrivi a 10 fammi sapere che ti invio subito la pass :wink:
Immagine
Immagine

#595
chiarina77 ha scritto:eccoci...intanto bellissimo il giardino! rilassante :) e poi mi piace un sacco la cucina, ha personalità ed è luminosa. belli i colori. mi piacciono anche le piastrelle che danno movimento...e l'affresco l'hai fatto tu? :shock: bellissimo!
la tenda rullo dell'ikea vorrei prenderla anch'io, come ti ci trovi?

la camera mi piace meno, ma solo per una questione di gusto..trovo però che sei molto brava a decorare, e credo dia molta soddisfazione. piacerebbe anche a me e spero di imparare, ma al momento sono ignorantissima in questo campo :oops:
GRAZIE PER i complimenti :D ...si l'affresco l'ho fatto io ma in digitale
per la tenda è molto bella e pratica..io stò facendo fare delle rifiniture in ferro per nascondere i ganci in alto :D
si la camera o piace o non piace.....è particolare quindi vamolto a gusti
Immagine
Immagine

#596
Ciao, grazie della visita.
Molto bella la cucina, l'orchidea affrescata è stupenda. Mi spiegheresti come hai fatto? cosa intendi con "l'ho fatto in digitale"?
Personalmente non mi piace il colore del ribassamneto in cartongesso, mentre mi piace un sacco il colore perlescente.
La foto con lo scorcio del divano e della cucina rende molto...

Il giardino è bellissimo: è anche impegnativo da curare, grande com'è?

Ciao e grazie ancora
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#598
nadi ha scritto:Ciao, grazie della visita.
Molto bella la cucina, l'orchidea affrescata è stupenda. Mi spiegheresti come hai fatto? cosa intendi con "l'ho fatto in digitale"?
Personalmente non mi piace il colore del ribassamneto in cartongesso, mentre mi piace un sacco il colore perlescente.
La foto con lo scorcio del divano e della cucina rende molto...

Il giardino è bellissimo: è anche impegnativo da curare, grande com'è?

Ciao e grazie ancora
grazie
l'orchidea è fatta in una tecnica digitale...io faccio queste cose al lavoro-...si stampa su una carta apposta il soggetto che piace...(nel mio caso volevo l'orchidea)...e poi viene applicato sul muro grazie a una colla speciale...eil colore si stacca dal foglio e si affresca sul muro...tipo i tatuaggi all'acqua dei bambini....
Immagine
Immagine

#600
ROSAMUNDA ha scritto:molto bella...e soprattutto originale!
il giardino è favoloso!
bella la geopietra...
complimenti davvero!
grazie rosamunda...
:D :wink:
Immagine
Immagine