La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#692
weminis ha scritto:Tamy hai una casa meravigliosa, in tantissime cose riprende il progetto che mi frulla nella mente. Mi piace tantissimo lo spazio cucina, l'orchidea sul muro (ma è un adesivo?) e l'armonia. Il tavolo che dimensioni ha?
Il giardino è davvero stupendo, curato ed armonioso ed il muro della camera è fantastico :)

grazie weminis

l'orchidea è un'affresco digitale...per toglierlo devo ridipingere....non è a spessore!!
il tavolo l'ho fatto fare io su misura si allunga a 210 chiuso è 160x85

sono contenta che ti piace il muro della camera....perchè ho notato che piace o non piace...
Immagine
Immagine

#693
tamy79 ha scritto:
weminis ha scritto:Tamy hai una casa meravigliosa, in tantissime cose riprende il progetto che mi frulla nella mente. Mi piace tantissimo lo spazio cucina, l'orchidea sul muro (ma è un adesivo?) e l'armonia. Il tavolo che dimensioni ha?
Il giardino è davvero stupendo, curato ed armonioso ed il muro della camera è fantastico :)

grazie weminis

l'orchidea è un'affresco digitale...per toglierlo devo ridipingere....non è a spessore!!
il tavolo l'ho fatto fare io su misura si allunga a 210 chiuso è 160x85

sono contenta che ti piace il muro della camera....perchè ho notato che piace o non piace...
Posso farti una domanda indiscreta? Quanto viene un affresco del genere ed a chi potrei rivolgermi?
Io sono indecisa su una cucina con i pensili rossi o bianchi, a seconda del colore pensavo ad un'orchidea o dei papaveri

#695
Grazie per avermi fatto entrare:-)
Inizio dal Giardino, bravissimi ,davvero un gran cambiamento bello il cancello e il corridoio che avete creato per l'entrata, il prato sembra davvero spettacolare chi sa quando anche il mio sarà cosi'.
Nell'insieme la tua cucina mi piace tanto, mi piace la disposizione e il modello , il tavolo e le sedie
Due cose che mi lasciano perplessa sono l'affresco e il controsoffito salmone, ti dico perplessa perchè ancora non riesco a capire se mi piacciono o no. In sostanza io in casa mia non ce li vedrei ma nello stile di casa tua mi convincono e mi piace ad esempio lo scorcio che si vede nelle foto 102 e 107.
La camerà la trovo bella e originale , davvero bravissimi , secondo me ci sta bene anche il marrone , molto bella la parete marrone con lo specchio oro, forse anche io non avrei fatto la nicchia in pietra sopra il letto.
Al di la dei gusti per i colori e i particolari vi voglio fare davvero i complimenti una bella casa curata e accogliente e siete stati bravissimi nella realizzazione.

P.S Mi hai fatto venire fame con tutti i tuoi stuzzichini:-)
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#696
Claustro ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare:-)
Inizio dal Giardino, bravissimi ,davvero un gran cambiamento bello il cancello e il corridoio che avete creato per l'entrata, il prato sembra davvero spettacolare chi sa quando anche il mio sarà cosi'.
Nell'insieme la tua cucina mi piace tanto, mi piace la disposizione e il modello , il tavolo e le sedie
Due cose che mi lasciano perplessa sono l'affresco e il controsoffito salmone, ti dico perplessa perchè ancora non riesco a capire se mi piacciono o no. In sostanza io in casa mia non ce li vedrei ma nello stile di casa tua mi convincono e mi piace ad esempio lo scorcio che si vede nelle foto 102 e 107.
La camerà la trovo bella e originale , davvero bravissimi , secondo me ci sta bene anche il marrone , molto bella la parete marrone con lo specchio oro, forse anche io non avrei fatto la nicchia in pietra sopra il letto.
Al di la dei gusti per i colori e i particolari vi voglio fare davvero i complimenti una bella casa curata e accogliente e siete stati bravissimi nella realizzazione.

P.S Mi hai fatto venire fame con tutti i tuoi stuzzichini:-)
i complimenti detti da te mi fanno piacere 8) ...visto la tua stupenda cada!!
- la mia camera è più bella dal vivo...in foto rende poco...anche l'affresco è una cosa molto particolare e deve piacere....avevo quella lunga parete bianca che non potevo arredare per via del tavolo!....e così mi sembra che sia elegante e semplice....conta tanto il soggetto scelto per l'affresco...io adoro le orchidee 8)


- ho visto che ti stà crescendo l'erba...vedrai che soddisfazioni...la mia adesso è foltissima....lo chiamo campo da golf.. :lol: :lol: sul giardino mi sento MODESTA 8) :wink:



QUANDO RIFARò I BAGNI PRENDERò SPUNTO ANCHE DAI TUOI :wink:
Immagine
Immagine

#697
tamy79 ha scritto: - la mia camera è più bella dal vivo...in foto rende poco...anche l'affresco è una cosa molto particolare e deve piacere...
Non ho assolutamente dubbi che sia piu' bella dal vivo e piu' che riguardo le tue foto e piu' che mi convince tutto l'insieme BRAVI BRAVI !!!
P.S mio marito vuole farti i complimenti per le tue doti artistiche!! E' rimasto impressionato dalla parete di camera tua e da quella di cucina!!
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#698
Complimenti davvero...si vede che sei un artista! Mi piace molto la camera , solo la nicchia centrale in pietra non mi convince tanto, mi piace molto la cucina e le sedie, non mi convince tanto il colore del controsoffitto ma forse in foto non rende bene, hai buon gusto e riesci a scaldare e vivacizzare le stanze con gli accessori. Il giardino è spettacolare e Guido è la ciliegina sulla torta! Mi piaccciono i comodini della napol....e visto che devo comprarli...forse te li copio ;-) grazie per avermi ospitata!

#699
Claustro ha scritto:
tamy79 ha scritto: - la mia camera è più bella dal vivo...in foto rende poco...anche l'affresco è una cosa molto particolare e deve piacere...
Non ho assolutamente dubbi che sia piu' bella dal vivo e piu' che riguardo le tue foto e piu' che mi convince tutto l'insieme BRAVI BRAVI !!!
P.S mio marito vuole farti i complimenti per le tue doti artistiche!! E' rimasto impressionato dalla parete di camera tua e da quella di cucina!!

ringrazia il marito :wink: .....diciamo che ho cercato di personalizzare il più possibile la casa....per sentirla più mia

ps: anche il vostro quadro fai da te è troppo bello...
Immagine
Immagine

#700
cely ha scritto:Complimenti davvero...si vede che sei un artista! Mi piace molto la camera , solo la nicchia centrale in pietra non mi convince tanto, mi piace molto la cucina e le sedie, non mi convince tanto il colore del controsoffitto ma forse in foto non rende bene, hai buon gusto e riesci a scaldare e vivacizzare le stanze con gli accessori. Il giardino è spettacolare e Guido è la ciliegina sulla torta! Mi piaccciono i comodini della napol....e visto che devo comprarli...forse te li copio ;-) grazie per avermi ospitata!
grazie cely

i comodini sono bellissimi...ero indecisa con caccaro...poi quelli li mi hanno stregato....sono particolari
Immagine
Immagine

#701
Ciao,
ho letto alcuni commenti: anch'io sono parecchio tentata di osare le righe su alcune pareti e le nicchie vicino al letto :)
Mi piacerebbe avere la psw al tuo album, se vuoi: ti ringrazio fin d'ora.

#702
grazie per la psw e' tutto molto bello e di buon gusto ...il giardino una favola cosi' ben curato da ancora piu valore alla casa.l'unica cosa che non mi piace e' il riquadro sul letto,come hanno detto anche gli altri,e' troppo! e il controsoffitto arancione ma sono solo gusti personali e c'e' da dire che ci sta benissimo e hai saputo giocare bene con i colori bellissimo il fiore sulla parete e mi piacciono tanto anche le luci e le tende in cucina... ma soprattutto l'originalità con cui apparecchi la tavola :D bello bello brava!!

#703
diecietrenta ha scritto:grazie per la psw e' tutto molto bello e di buon gusto ...il giardino una favola cosi' ben curato da ancora piu valore alla casa.l'unica cosa che non mi piace e' il riquadro sul letto,come hanno detto anche gli altri,e' troppo! e il controsoffitto arancione ma sono solo gusti personali e c'e' da dire che ci sta benissimo e hai saputo giocare bene con i colori bellissimo il fiore sulla parete e mi piacciono tanto anche le luci e le tende in cucina... ma soprattutto l'originalità con cui apparecchi la tavola :D bello bello brava!!
grazie....come hai detto il colore è una cosa molto soggettiva.... :wink: ...ho voluto usare del colore.....senza dipingere tutte le stanze di tanti colori :D
Immagine
Immagine

Bellissima

#704
Ciao Tamara,
grazie mille per avermi dato il link al tuo album...la tua casa è veramente molto bella, sono impazzita per la'ffresco orchidea che hai in cucina, come lo hai fatto? Anche io vorrei mettere qualcosa del genere in casa mia, ma non so come fare...vorrei acquistare stickers, ma non so se è facile metterli e se ne sarò capace...altra cosa fantastica il muro perlescente avorio...bellissimo e la camera fantastica e originalissima...bellissime quelle linee marroni che riprendono la tonalità del letto, come sei riuscita a farle? Mi piace molto anche l'armadio a poro aperto, il lampadario di cucina e la tenda...io le farò tutte a rullo in quel modo...spero solo di trovarle dell'altezza adatta...
Complimenti veramente...aspetto una tua risposta!!! :wink:
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

#705
Davvero molto bello il giardino, bravissima!, così come è riuscito molto bene l'ambiente soggiorno-cucina, per disposizione e scelta cromatica.
Ti devi essere divertita un sacco a studiare le decorazioni, mi piacciono sia l'orchidea che l'invenzione grafica in camera e ovunque c'è molta armonia di colori.
Devi anche essere un'ottima cuoca, però prima dell''album ci vorrebbe l'avvertimento: aprire con cautele se si è a dieta... :D