La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
felicita ha scritto:che bello il quadro!! è proprio uno stile che mi piace!!
il controsoffitto non è male!! la tua casa ( e il tuo giardino!!) è così..perfetta!!! complimenti per i lavori!!
grazie....un SI a favore del controsoffitto :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#977
annsca ha scritto:io sono sempre più ammirata :shock: ...sei bravissima e il quadro mi piace tantissimo :wink: ...ma è solo una tua passione dipingere oppure in qualche modo fa parte del tuo lavoro?
grazie ann....i quadri fatti così sono una mia passione perchè sono fatti interamente a mano...come questo che ho in sala!.
con il mio lavoro posso fare quadri utilizzando la tecnica digitale....mi piace molto mischiare le due tecniche..
Immagine
Immagine

#980
Complimenti Tamy, il quadro è davvero carino e sta benissimo nel contesto del tuo soggiorno!
Come sempre le tue decorazioni non lasciano nulla al caso. Bravissima!!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

#983
chiocciolina84 ha scritto:Complimenti Tamy, il quadro è davvero carino e sta benissimo nel contesto del tuo soggiorno!
Come sempre le tue decorazioni non lasciano nulla al caso. Bravissima!!
grazie chiocciolina..... :D
Immagine
Immagine

#984
complimenti, mi piacciono in particolare le tue creazioni e soprattutto il giardino, veramente bello, anche me non convince troppo il controsoffitto :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#985
laurent ha scritto:complimenti, mi piacciono in particolare le tue creazioni e soprattutto il giardino, veramente bello, anche me non convince troppo il controsoffitto :D
tranquilla ci sono abituata :lol: ..... :lol: ....però a me piace da MATTI :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#986
Complimenti hai un giardino da sogno!!
anche la casa è venuta moltooo bella!!!!
avevo visto delle foto qualche anno fa.. (la parete della camera è impossibile dimenticarla!)
Volevo chiederti.. i pensili della cucina laccati si sporcano molto in fretta?

#987
stelladimonte ha scritto:Complimenti hai un giardino da sogno!!
anche la casa è venuta moltooo bella!!!!
avevo visto delle foto qualche anno fa.. (la parete della camera è impossibile dimenticarla!)
Volevo chiederti.. i pensili della cucina laccati si sporcano molto in fretta?
grazie stella....per i pensili...i miei non si sporcano....sarà che ho messo le maniglie :roll: ...ti dico, delle volte li pulisco giousto perchè ogni tanto si devono pulire non perchè erano sporchi :wink:
Immagine
Immagine

psw

#988
Cara tamy... una sola parola MERAVIGLIOSA !!!!!!!
Hai dei gusti bellissimi.. sei riuscita ad abbinare delle cose molto particolari ..come se fossero state sempre insieme!
La cucina mi ha lasciato a bocca aperta..
Il salotto è molto minimalista ma estremamente elegante e comodo direi.. il controsoffitto arancione è favoloso altro chè orrendo!!!
la porta che hai dipinto tu sembra veramente un quadro!
per non parlare proprio dei quadri.. ma come fai??? sono bellissimi, quello sopra la tv è da mettere in mostra in una galleria d'arte!
La camra da letto mi piace moltissimo.. posso chiederti come hai fatto la parete dietro al letto? sembra lucida.. o è solo l'effetto del flash?!
Belle le righe marroni e soprattutto la parete marrone.. è un mio sogno e prima o poi spero di realizzarlo!

Insomma complimenti davvero.. è una delle case più belle che abbia visto in galleria!
Ah... giardino da 10 e lode :D :D :D

#989
grazie memole :oops: :oops: ..mi fai arrosire

sono contenta che a qualcuno piaccia l'accostamento colori che ho scelto....
per i quadri....troppo gentile.....cè il mio ragazzo che continua a dirmi di provare a vendere i quadri...( pensavo fosse di parte :lol: )...per il momento è solo una passione :wink:

la camera...il lucido cè veramente...è avorio perlescente, le righe le ho realizzae con la santa pazienza...ho messo lo scothc di carta e poi ho colorato all'interno...nelle prime pagine del trade l'ho spiegato dettagliatamente!!!

adesso devo rifare i bagni....come vedi nell'album non ci sono :lol: :lol: ..non è che non mi lavo :lol: ...è solo che non mi piacciono allora non metto le foto :lol: :wink:

grazie ancora
Immagine
Immagine

#990
Sti Caxxi...! :D

Maniacale a 360°! è la prima parola che mi viene in mente.
Come è ovvio che sia, ancora non da il senso di ""vissuto"" ma quello arriverà ed anche pesantemente dopo l'arrivo della prole, a quel punto lo stile dell'arredo diverrà: kaotic&casual :lol: :lol:
il giardino... è veramente uno spettacolo! non sai quanto ti stò invidiando! io purtroppo (x il giardino) da quand'è nato Matteo il tempo per curarlo si è drasticamente ridotto e devo limitarmi ai lavori più impellenti, le rifiniture riprenderanno quando ne avrò il tempo :(
lo curate da soli??

per il controsoffitto... "simpatico" :oops: :lol:

ancora COMPLIMENTONI...!
Immagine


Immagine