La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#1006
no i bastoncini...no sono giganti erano piccolissime come una moneta da due euro[/quote]

menomale... meglio sarebbe una bella busta di latterini da 500g 3€ e ci stai bene 6 mesi, dandogliene un paio a giorni alterni, ogni tanto qualche lumachina che trovi in giardino :wink:

ma quelle della foto sono grandi?

ti presento ugo...

Immagine
1.5Kg. di tartarugo a 5 anni :wink:

bella grande!!....posso dargli le lumache!!! :shock:

sarà ora di dargli una spazzolata al carapace... :? :lol: :lol:[/quote]
Immagine
Immagine

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1014
Grazie per il link :D
Una cosa su tutte: il tuo giardino è splendido, perfettamente curato, ogni cosa è al suo posto.. mi piace davvero tantissimo 8)
Anche la casa è molto bella, è arredata in modo particolare, ma anche qui la cura dei dettagli è azzeccatissima.. io non amo molto i colori scuri però devo ammettere che anche lì sembra tutto al suo esatto posto.. Mi piace molto la cucina, la penisola con le sospensioni sopra è il mio sogno :D
Davvero dei bei spazi, spero che anche casa mia tra un anno sarà come la tua, così luminosa e con tanto verde intorno!
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1016
Ciao Tamy, grazie molte del link! Devo farti i miei complimenti più sinceri, la tua è una delle case più belle del forum più curata! Il giardino è davvero di un villone non di un appartamento, hai un gran pollice verde. Stupenda la cascata, l'aiuola intorno all'ulivo e le piante stesse, dall'ulivo, alla betulla all'acero rosso che sono tra le mie preferite! Chissà come ve lo godete! La cucina è una meraviglia, dalla composizione con penisola, al rivestimento che imita un muretto, ai colori! Il tavolo ho capito bene lo hai fatto fare? Bello davvero. La sala è curata, lo specchio sopra al mobile che riprende lo scuro delle antine a vetro, il color arancio ripreso dei dettagli, wow! Io ci vedrei bene anche i piedini metallici nel mobile che te lo alleggeriscono visivamente e ti riprendono gli inserti megtallici del divano! Hai fatto bene a mettere il pouf, e poi lo puoi usare anche come tavolinetto volendo! le tende io le metterei sull'arancio, magari bianche con dettagli arancio che ti riprende lo spugnato delle pareti! L'unica cosa che non amo molto è il tappetto anche se i colori sono i suoi!
Complimenti anche per i vari quadri e composizioni opera tua sei una vera artista! Mi piace anche la paretina in pietra e la nicchia in pietra della camera da letto e le due piccoline in tinta con quella marrone, molto raffinata.Mi hai dato una bella idea dell'armadio a specchio in corridoio anch'io lo voglio mettere in una nicchia e me lo ingranidrebbe visivamente così a specchio!
Una curiosità il bagno com'è? Hai qualche foto da postare nell'album o da mostrarmi mp? Sarà sicuramente di buon gusto come tutto il resto! :D

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1018
mollax ha scritto:Ciao Tamy, grazie molte del link! Devo farti i miei complimenti più sinceri, la tua è una delle case più belle del forum più curata! Il giardino è davvero di un villone non di un appartamento, hai un gran pollice verde.
grazie del complimento....troppo buona :oops:
mollax ha scritto:Io ci vedrei bene anche i piedini metallici nel mobile che te lo alleggeriscono visivamente e ti riprendono gli inserti megtallici del divano! :D
anch'io ho pensato che i piedini erano la soluzione migliore per allegerire il tutto....e sono arrivati...stasera il mio ragazzo li posiziona e poi farò foto :mrgreen: 8)

per i bagni..non ci sono foto perchè devo ancora rifarli....e quindi non sono nel mio stile....ho pensato di non fare foto :lol: ...troppo brutti :lol: :?
appena ho un pò di soldi da parte inizierò a fantasticare su come farli :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1019
Tamy, la tua abitazione è STUPENDA........ nn so come abbiano potuto criticarti il soffitto salmone, è tutto fantastico...hai pensato ad ogni particolare, si vede che è una casa studiata in ogni dettaglio!!!!!
:lol: WOW :lol: voglio vedere i bagni. qnd ce li fotografi ! ?????????? e il giardino????
io che sn amante come te delle piante, è stato piacevolissimo.....vedere tutto quel verde !
che altro dirti???? complimentoni!!!!

Forse l'unica nota stonata è la tendsa della camera da letto, ma solo x' nn incontra il mio gusto! :?
Immagine

Re: AGGIO. 17/dicembre 10 quadro in sala fatto da me!!

#1020
vivi79 ha scritto:Tamy, la tua abitazione è STUPENDA........ nn so come abbiano potuto criticarti il soffitto salmone, è tutto fantastico...hai pensato ad ogni particolare, si vede che è una casa studiata in ogni dettaglio!!!!!
:lol: WOW :lol: voglio vedere i bagni. qnd ce li fotografi ! ?????????? e il giardino????
io che sn amante come te delle piante, è stato piacevolissimo.....vedere tutto quel verde !
che altro dirti???? complimentoni!!!!

Forse l'unica nota stonata è la tendsa della camera da letto, ma solo x' nn incontra il mio gusto! :?
grazie vivi....mi tocchi i due punti dolenti...i bagni....un giorno li avrò anch'io come dico io :mrgreen: ...altro che una foto farò il servizio fotografico + rifresco per tutti...non in bagno :lol: :lol:

tenda camera...è stato il mio peggior aquisto :oops: ...mi sono troppo pentita...il colore cè ma non mi piace...adesso stò cercando di risistemarla in un'altro sistema...l'asta in ferro battuto proprio non si può vedere :oops: :? ...

comunque sono contenta che ti piaccia la mia casa e il color salmone... :mrgreen: 8)
Immagine
Immagine