La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
agl ha scritto:Si può? :D
Grazie!!

prima di tutto compliementi per il giardino, è bellissimo!!
la cucina mi piace, anche se ora che ci penso l'avevo già vista in qualche post, dove cercavi consigli tul tavolo (molto bello)
Belle anche le sedie!
curiosità, quant'è lunga la parete della cucina?
Mi piace un po meno il colore arancione del controsoffitto. :(
Particolare e ricercata la parete dietro al letto. Bello l'armadio bianco!
Ora aspetto il divano ;-)
Grazie per la visita!!!

ps. complimenti per le "portate".... a quest'ora mi è venuto un certo languorino!!! :lol:

#557
tamy79 ha scritto:
Marika79 ha scritto:Ciao Tamy e grazie per il link! :D
Beh che dire il giardino è davvero fantastico, poi si vede che è molto curato in tutti i particolari! Molto bello l'ulivo nella sua aiuola irregolare con le piantine alla base!
Carina la cucina, mi sembra molto comoda e capiente! Il piano cottura è identico al mio :D Posso chiederti che prodotto usi per pulirlo?
Molto bella la parete rivestita con le pietre e la camera da letto!
Una cosa però che mi fa strano è vedere il soffitto colorato (forse perchè l'arancione non è il mio colore preferito)...magari dal vivo la sensazione è diversa :wink:
Aspettiamo di vedere il divano nuovo!!! :D
grazie....io uso l'amuchina spray....per tutto....cè proprio la foto sopra del fornello :D ...
Immagine
non uso la paglietta ma un panno in microfibra

il soffitto dal vivo mi piace da morire :wink:
Ottimo consiglio! Grazie lo proverò :wink:

#558
x agl:

grazie dei
complimenti...
questo povero arancio non piace :cry: :cry: ...e si che a me piace un sacco da luce alla stanza e la rende giovane e fresca

per il tavolo...ho cercato e ricercato su internet...ho perso giorni a passare tutte le pagine di goggle...alla fine ne ho trovato uno che mi piaceva....ma le misure erano sbagliate...così l'ho disegnato e ho portato una parte del progetto al fabbro e l'altra dal falegname...e poi me lo hanno assemblato...e MI PIACE 8) :lol:
Immagine
Immagine

#560
Complimentoni per il giardino!! pensare che all'inizio era tutta erba alta e mezza secca... vederlo finito deve essere una soddisfazione incredibile..

Complimenti anche per il quadro.. sei bravissima!!!

Una domanda: ho visto che nei vasi neri hai inserito le piante e poi hai messo sopra dei sassini bianchi... come fai quando le annaffi? versi l'acqua sopra i sassi? ma hai tenuto anche il vaso della pianta? e per vedere se devi aggiungere terriccio?
Mi piacerebbe organizzare cosi anche le mie piante però ho un pò di dubbi... :)

#561
Abissia ha scritto:Complimentoni per il giardino!! pensare che all'inizio era tutta erba alta e mezza secca... vederlo finito deve essere una soddisfazione incredibile..
Complimenti anche per il quadro.. sei bravissima!!!
Una domanda: ho visto che nei vasi neri hai inserito le piante e poi hai messo sopra dei sassini bianchi... come fai quando le annaffi? versi l'acqua sopra i sassi? ma hai tenuto anche il vaso della pianta? e per vedere se devi aggiungere terriccio?
Mi piacerebbe organizzare cosi anche le mie piante però ho un pò di dubbi... :)
ho preso i vasoni neri...le piante le ho tenute con il suo vaso e sottovaso...solo che venivano troppo basse allora ho inserito sotto polistirolo per fare livello...ho messo il vaso dentro (ovviamente l'ho preso calcolando i diametri dei due vasi)...(alla fine ho dovuto tagliarlo :twisted: che fatica)....poi ho messo sopra un pò di terra e i sassi ...e annaffio sempre sopra dai sassi :wink: ...tanto sotto cè il sottovaso....dò cmq poca acqua
Immagine
Immagine

#563
grazie Tamy per il link!

che dire, sempre più bella!
tante conferme, visto che mi piaceva già prima, e tante bellissime novità...
in primis il divano, molto bello...è grigio?
le sospensioni l'hai trovate alla fine!!! ci stanno benissimo!
la tenda Ikea, troppo carina! ottima l'idea delle staffette di metallo per coprire gli attacchi!
a tal proposito, mi fai un favore quando puoi? mi dici la distanza tra il soffitto e il rullo?

ancora complimenti, state andando benissimo! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#564
Sil70 ha scritto:grazie Tamy per il link!
che dire, sempre più bella!
tante conferme, visto che mi piaceva già prima, e tante bellissime novità...
in primis il divano, molto bello...è grigio?
le sospensioni l'hai trovate alla fine!!! ci stanno benissimo!
la tenda Ikea, troppo carina! ottima l'idea delle staffette di metallo per coprire gli attacchi!
a tal proposito, mi fai un favore quando puoi? mi dici la distanza tra il soffitto e il rullo?
ancora complimenti, state andando benissimo! :D :D :wink:
GRAZIE..il divano è nero....ma cangiante....è difficile da far vedere in foto!
...si la sospensione alla fine l'ho trovata :lol: avevo quasi perso la speranza...(molto bella anche la tua...le tue visto che sono due :wink: )

per la tenda....non vedo l'ora che arrivino le staffe...cos' secondo me è incompleta...per le misure ok...comunque se non sbaglio saranno massimo due cm :D
Immagine
Immagine

#565
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Tamy per il link!
che dire, sempre più bella!
tante conferme, visto che mi piaceva già prima, e tante bellissime novità...
in primis il divano, molto bello...è grigio?
le sospensioni l'hai trovate alla fine!!! ci stanno benissimo!
la tenda Ikea, troppo carina! ottima l'idea delle staffette di metallo per coprire gli attacchi!
a tal proposito, mi fai un favore quando puoi? mi dici la distanza tra il soffitto e il rullo?
ancora complimenti, state andando benissimo! :D :D :wink:
GRAZIE..il divano è nero....ma cangiante....è difficile da far vedere in foto!
...si la sospensione alla fine l'ho trovata :lol: avevo quasi perso la speranza...(molto bella anche la tua...le tue visto che sono due :wink: )

per la tenda....non vedo l'ora che arrivino le staffe...cos' secondo me è incompleta...per le misure ok...comunque se non sbaglio saranno massimo due cm :D
divano nero?!?!? capirai, con me sfondi una porta aperta! :lol: :lol:
mi piace molto, ha una linea bella pulita! :D

beh, con le staffe rimane più elegante!
ma davvero dici 2 cm?!?!? a vederle nella confezione sembra di più!
ma i ganci sono proprio quelli Ikea?! se è così (2cm) entra pure da me! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#566
si si nero nero!!!
:lol: :lol:

i ganci e tende sono tutto ikea....eri tu che li avevi postati in un post..giusto?...
comunque le misure le prendo stasera quando torno a casa...e te lo scrivo domani....così sono sicura di darle giuste!...
Immagine
Immagine

#567
tamy79 ha scritto:si si nero nero!!!
:lol: :lol:

i ganci e tende sono tutto ikea....eri tu che li avevi postati in un post..giusto?...
comunque le misure le prendo stasera quando torno a casa...e te lo scrivo domani....così sono sicura di darle giuste!...
yes! :D
aspetto tue notizieeeeeeeeeeee! :lol: :lol:

grazie 1000! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#568
grazie per il link

devo farti i complimenti per l'ottimo gusto

scelta dei colori azzeccatissimi ed eleganza nella disposizione, bravi!

#569
misspink ha scritto:grazie per il link

devo farti i complimenti per l'ottimo gusto

scelta dei colori azzeccatissimi ed eleganza nella disposizione, bravi!
grazieee :D ...molto sintetica :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine