La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
ciao!
Dopo tutte queste pagine di commenti entusiastici mi è venuta una gran voglia di vedere la tua casina...posso?

#407
gentilina ha scritto:
tamy79 ha scritto:
gentilina ha scritto:Ecco qua...guardato ed ammirato....che dire, giardino FANTASTICO fa venire voglia di correrci sopra a piedi nudi. Anche il resto è ben riuscito: il decoro in pietra, la camera da letto...tutto bello a parte i soprammobili e i complementi d'arredo un pò più classici rispetto ai miei gusti.
Comunque, nonostante non sia il mio tipo di casa ideale, davvero complimenti avete fatto un ottimo lavoro.
Grazie per la pass.
Chiara
grazie dei complimenti...
dici che la mia casa è classica? :? ...non credevo!...giusto per avere un'idea quali soprammobili ritieni classici?


Ciao Tamy, diciamo che tutta l'oggettistica che hai in camera da letto(candela,sedia etcc), il quadro fatto da te e la composizione di piante che hai fatto risulta classico rispetto ai miei gusti stra moderni e minimalisti...comuque non mi riferivo all'arredamento. Spero di non averti sconvolto :lol:
Ciaoooo
tranquilla non mi hai sconvolto :wink: ...a me piace quindi non cè niente che mi sconvolge :lol: :lol:

si la sedia è classica....mi piaceva dare un tocco diverso... :wink:
il quadro è stile moderno!
Immagine
Immagine

#410
Ciao tamy!!
Grazie per la pass !!Devo aggiungere i miei complimenti a tutti gli altri per il bel giardino che hai ... spero un giorno di poterlo avere anch'io così curato :P !!Io non sono un amante dei serramenti marroni e secondo me sostituendoli con quelli bianchi sarebbe tutto coordinato sia con la cucina che con la camera .... ma questo è un mio parere ... :oops: ! Mi sembrava giusto esprimere i miei gusti ! (ovviamente con i serramnti anche il battiscopa).La cucina mi piace molto anche gli abbinamenti delle sedie e degli accessori! Anche i mobili bianchi in camera sono molto belli con la lavorazione poro aperto !! Forse il soggiorno è un po poverello ma penso sia in via di sviluppo giusto? Complimenti Bravi!!

#411
daidavide ha scritto:Ciao tamy!!
Grazie per la pass !!Devo aggiungere i miei complimenti a tutti gli altri per il bel giardino che hai ... spero un giorno di poterlo avere anch'io così curato :P !!Io non sono un amante dei serramenti marroni e secondo me sostituendoli con quelli bianchi sarebbe tutto coordinato sia con la cucina che con la camera .... ma questo è un mio parere ... :oops: ! Mi sembrava giusto esprimere i miei gusti ! (ovviamente con i serramnti anche il battiscopa).La cucina mi piace molto anche gli abbinamenti delle sedie e degli accessori! Anche i mobili bianchi in camera sono molto belli con la lavorazione poro aperto !! Forse il soggiorno è un po poverello ma penso sia in via di sviluppo giusto? Complimenti Bravi!!
ciao grazie per i complimenti
per i serramenti ti dò ragione...se potessi cambierei tutti di bianco...insieme a pavimento e bagni....ma il portafoglio ha sempre ragione :lol: ...è lui che comanda in casa :wink:

per la sala.....è tutto in alto mare :wink:
Immagine
Immagine

#413
ciao grazie per i complimenti
per i serramenti ti dò ragione...se potessi cambierei tutti di bianco...insieme a pavimento e bagni....ma il portafoglio ha sempre ragione ...è lui che comanda in casa

per la sala.....è tutto in alto mare
Immaginavo che fosse fattore euro ad aver bloccato i lavori... anche a me ha fatto cambiare molte idee per la casa...!!!.... aaah se ritornassimo al baratto :lol: :wink:

#414
Ciao,

grazie di avermi ospitato nella tua bellisima casa; inutile spendere adulazioni per il giardino: davvero spettacolare; sono rimasto molto colpito anche dalla camera: veramente bella

Salutoni

#416
marino.c ha scritto:Ciao,

grazie di avermi ospitato nella tua bellisima casa; inutile spendere adulazioni per il giardino: davvero spettacolare; sono rimasto molto colpito anche dalla camera: veramente bella

Salutoni
grazie dei complimenti :D
Immagine
Immagine

#417
Ciao Tamy e grazie x la pw!

Complimenti per le scelte davvero originali ed effetto, in particolare della camera da letto: mi piace molto la parete e anche il letto è davvero bellissimo.

Che bella anche la cucina, così grande!

Il giardino poi è favoloso...ma siete voi a curarlo così bene? complimenti!!!

#418
kiwina ha scritto:Ciao Tamy e grazie x la pw!

Complimenti per le scelte davvero originali ed effetto, in particolare della camera da letto: mi piace molto la parete e anche il letto è davvero bellissimo.

Che bella anche la cucina, così grande!

Il giardino poi è favoloso...ma siete voi a curarlo così bene? complimenti!!!
grazie dei complimenti

si il giardino lo abbiamo fatto noi...e lo curiamo noi.. :D ...dovrei aggiornare le foto delle aiuole...li le piantine erano piccole...adesso sono cresciute nel giro di 8 mesi :D
Immagine
Immagine

#419
FINALMENTE MI è ARRIVATO IL TAVOLO e le sedie!!!!!

in più cè il disegno sul muro.....
e le tavole aparecchiate a festa
Immagine
Immagine