La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Maurex!!!
Sfogliando il tuo album, la prima cosa che ho visto è stata la libreria con tv integata...complimenti!!! io ne ho vista una simile alla fiera del Levante, non ricordo l'azienda, ma l'effetto era molto bello e...tecnologico!Complimenti!!
Bello anche il colore della parete dietro di essa, rispresa poi in sala da pranzo. Molto carino il bagno in camera(mi piace molto di più del bagno padronale).Riguardo al pavimento posso dire che è molto bello il pavimento nuovo, quello grigio, mentre il "vecchio" stona un pò vicino ad una parete così carina...Stesso dicasi per le porte, salvo quella modernissima in vetro della Casali. Complimenti anche per la Geopietra posata sulla facciata esterna!
Attendo con ansia l'aggiornamneto mobili...e sono curiosa di vedere il soppalco :wink:
Ciao ciao, a presto
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
Maurex........la libreria con tv è........fantastica!!!!!
Sinceramente non l'avevo mai vista!!
Bello l'armadio della camera da letto....mi piace!!
Non ho trovato bello i colori che hai scelto per il bagno grande :roll: :roll: , carino invece l'altro!!
domanda:come mai hai scelto la porta della Casali con il vetro totalmente trasparente?? Non era meglio un po' opaco??
Ciaooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#4
bella casa, sta venendo molto bene!
mi piace moltissimo l'armadio, l'avevo visto dal vivo e mi era piaciuto molto!
bello anche il bagnetto piccino col mosaico!!

la libreria con la tv integrata e' una figata, ma che prestazioni ha? tempo di risposta ecc. cioe'... c'e' una tv incassata o se si rompe la tv devi cambiare il mobile? solo per curiosita'..

cmq molto bella, mi piace, complimenti!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
Molto bello il nuovo pavimento, peccato non aver voluto/potuto cambiarlo in tutta la casa. Non mi piace affatto il bagno grande (scusami) anche se lodo l'abbinamento con il telo :wink: mentre il piccolino, benchè io non sia un'amante del mosaico, lo trovo molto bello.
Splendido l'armadio, spero di vederlo preso con la parete dipinta. Mi piace anche il colore delle pareti di soggiorno e sala.
Altra cosa che stona un po' sono le porte, a parte quella in vetro che trovo molto bella nella sua essenzialità.

Spero di non averti offeso con i miei commenti e di vedere presto il resto! :D
Immagine
Immagine

#6
grazie a tutti per i commenti e i complimenti :D ! rispondo a tutti riguardo la libreria:è di Mercury,sistema theca. La tv all'interno è una Loewe,non l'ultima arrivata sul mercato ma comunque di gran qualità,un sacco di funzioni incredibili,radio e digitale terrestre integrati,si vede molto bene.Inoltre l'azienda da l'opportunità di cambiare la tv all'interno con quelle più evolute :wink: .
Per quanto riguarda il bagno colorato,che non piace quasi a nessuno...bhe,la cosa strana è che alle diverse persone che l'hanno visto dal vivo è piaciuto moltissimo :shock: !magari le foto non rendono,bo :? ...era già così,ma a me piace molto e non l'ho cambiato. Erano così anche le porte,certo non sono le nostre porte ideali,ma sono di buona qualità. Il discorso vale anche per il pavimento,ma cambiarlo tutto sarebbe stato una follia :!:
La porta Casali è enorme,bellissima,e l'abbiamo presa trasparente per godere appieno,anche in cucina,della luce 8) che entra dal finestrone scorrevole in sala da pranzo. Tra l'altro posso dirvi che quella stanza non esisteva, era una veranda all'aperto che abbiamo fatto modificare e chiudere recuperando una stanza.
Adesso aggiungo le foto del soppalco 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

#8
Loredana ha scritto:Ciao Maurex!!!
Sfogliando il tuo album, la prima cosa che ho visto è stata la libreria con tv integata...complimenti!!! io ne ho vista una simile alla fiera del Levante, non ricordo l'azienda, ma l'effetto era molto bello e...tecnologico!Complimenti!!
Bello anche il colore della parete dietro di essa, rispresa poi in sala da pranzo. Molto carino il bagno in camera(mi piace molto di più del bagno padronale).Riguardo al pavimento posso dire che è molto bello il pavimento nuovo, quello grigio, mentre il "vecchio" stona un pò vicino ad una parete così carina...Stesso dicasi per le porte, salvo quella modernissima in vetro della Casali. Complimenti anche per la Geopietra posata sulla facciata esterna!
Attendo con ansia l'aggiornamneto mobili...e sono curiosa di vedere il soppalco :wink:
Ciao ciao, a presto
straquoto in piena Loredana, bellissima la libreria tv e bagno piccolo etc etc... l'unica cosa che cambierei sarebbero le porte vecchie in legno e il pavimento marrone che proprio non mi piacciono... :oops: :oops:
Per il resto tutto molto molto bello... giovedì allora ti consegnano la cucinaaaa??? :) :) :D :D evvai, altre fotine, mi raccomando :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#11
ciao maurex....
complimenti, sta venendo molto bene!
il bagno colorato non piace molto neppure a me... :oops:
l'altro bagno è invece molto carino! :D
la zona giorno è proprio bella....bellissimo il pavimento, io adoro le mattonelle scure, la parete tv, il divano!
ma pensate di cambiare le altre mattonelle in futuro?

mi dici la marca delle sedie?
grazie per il giretto e a presto! :wink:

p.s che belli gli infissi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
caspita

mio stesso pavimento grigio e stessa sky :shock:

quindi direi che abbiam gusri simili!!! mi piace anche bianca..la mia è in acciaio

non mi piace il pavimento marroncino per il resto mi piace!

#13
Ciao Mauex,
ho visto gli aggiornamenti!grazie per le foto del soppalco :wink: (anch'io spero di farlo un giorno-a casa di mia mamma naturalmente, in quanto lei, avendo le volte a cupola, ha spazio..io no, sorry).
Sei fortunato ad avere un "habitat" per stare per conto tuo lontano da tutti e da tutto, a sentire musica, leggere, stare al pc..molti ti invidiano per questo, sicuramente...
So che una camera da letto già ce l'hai e che quindi questa nel soppalco è un qualcosa in più, ma quella finestra mi attira molto(perchè mi ricorda quella di Haidi) e mi fa fantesticare.Cioè,sai come avrei fatto io?gli avrei dato un effetto molto più rilassante, estivo:infisso della finestrella bianco, parete dietro il letto azzurra, soffitto e restanti pareti bianche.Letto bianco imbottito, mobili bianchi.

Cmq veniamo a noi...
Il divano sta benissimo abbinato alla libreria-tv, complimenti! (mannaccia per quel pavimento, col quello grigio sarebbe stato un amore-scusa se sono ripetitiva :oops: ).
Il tavolino Kartell è una favola!!!!!!!!!!!un pò piccolo per stare in cucina, ma visto che un tavolo da pranzo l'avete già, questo forse vi servirà solo d'appoggio quindi va benissimo.
Cucina meravigliosa (arimannaggia per il pavimento, la cucina essendo grigia, sarebbe stata valorizzata tantissimo dall'altro -si lo so , sono ripetitiva :lol: ).Sedie altrettanto belle (calligaris ice?).
E anche sala da pranzo bellissima(posso chiederti la marca delle sedie).Già me la immagino con la tv bianca...wow!!!!
Complimenti !!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
che bella la cucina!! e' stranissima cosi' sinuosa!
riguardo al mobile con tv.. beh direi che e' il pezzo forte, veramente una figata!! :wink:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#15
grazie,grazie mille a tutti :D :D :D !
Margot,non ti ricordi ma delle similitudini tra le nostre cucine ne avevamo già parlato :)
@sil70, cambiare tutte le mattonelle sarebbe stato da pazzi :? ,anche perchè sono nuove :shock: ! comunque,un giorno,chissà,le metterei tutte come in sala da pranzo :wink:
@loredana,grazie per i complimenti,sono contento che ti piaccia il soppalco 8) . Sulle calligaris Ice c'hai preso,sono loro. Quelle della sala da pranzo sono invece le Cologne,sempre di Calligaris. Devo dire che sono veramente ben fatte,molto solide,comodissime e...odorano proprio di cuoio :!: La madia è invece la Prisma di Cattelan,dal vivo è fantastica :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html