La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#888
Ciao Sil!!!!
Ieri hanno iniziato a montare il mobile del bagno marrone....stamattina ho rivisto il tuo album e....praticamente i mobili sono molto simili anche quelli!! Mi sa che avremo i bagni gemelli. Io ho preso un mobile dell'Ardeco Calla con top integrato in cristallo rame che è dello stesso colore tuo!!! presto farò un album anch'io,non appena avrò un po' di tempo.
Posso chiederti come lo pulisci quel top in cristallo?? serve qualche prodotto particolare?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#890
Viola75 ha scritto:Ciao Sil!!!!
Ieri hanno iniziato a montare il mobile del bagno marrone....stamattina ho rivisto il tuo album e....praticamente i mobili sono molto simili anche quelli!! Mi sa che avremo i bagni gemelli. Io ho preso un mobile dell'Ardeco Calla con top integrato in cristallo rame che è dello stesso colore tuo!!! presto farò un album anch'io,non appena avrò un po' di tempo.
Posso chiederti come lo pulisci quel top in cristallo?? serve qualche prodotto particolare?
non avevo visto...e t'ho risposto di la! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#891
ciao Sil grazie per la psw...
devo dire che mi ha colpito molto il muro in pietra...molto d'effetto...così come mi piace da impazzire il bagno con i toni grigio chiari e scuro e il mobiletto...
bello l'armadio bianco...dà una luce alla stanza... per il parquet invece io sono un pò difficile e molto moderna per cui quel colore così scuro non mi fa impazzire soprattutto nella prospettiva con la cucina che essendo già scura la rende ancora piu' cupa.... ma ovviamente sono scelte e gusti...
ciaooooo

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#896
Ciao Sil.. grazie per la psw innanzitutto!!
La tua casa mi è piaciuta moltissimo, sono interessanti gli accostamenti che hai fatto tra qualche pezzo classico e il moderno!
molto bella l'idea della parete tv.. e che splendore quel tavolo!!!
L'unica cosa che non ho amato particolarmente è stato il parquet, troppo sccuro e troppo lucido per i miei gusti, ma poco importa!! :D
Bellissima la camera da letto, sia l'armadio che il letto... e soprattutto la parete lilla,viola,fuxia.. :lol:
Però se devo essere sincera la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stato il tuo impianto di illuminazione!!!! quanti mila faretti hai? :shock: e quanti mila euri hai speso per farlo? :shock: !!!
Meraviglia....
Complimenti ancora!!!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#897
Ciao Sil posso visionare anche io il tuo album? Grazie!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398