La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#917
valybonny ha scritto:Complimenti, casa bellissima! penso che in molti ti abbiano fatto complimenti per il parquet, così caldo e accogliente. Una curiosità: come ti trovi con il piano cottura? mia mamma ne ha uno uguale e non ti dico la fatica per tenerlo pulito!! grazie ancora per la pw.
adesso meglio! all'inizio l'ho veamente odiato! forse ci sarà stata una qualche patina di protezione, ma non si puliva neppure con le cannonate! :?

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#918
onemarco ha scritto:Ciao Sil

Grazie per la password!

Complimenti per la casa molto bella!ben distribuita,spazi ampi e progettata con cura, la parete in pietra e' spettacolare!quando vedo queste cose mi pento di non aver dato retta a mio cugino che mi consigliava di farne una.......
Nota stonata, per me sia chiaro, il divano in pelle.... io sono per il tessuto la pelle non mi fa impazzire.Altra cosa le tendine del bagno scuro :oops: :oops: comunque a parte queste due cose che sono solo soggettive, complimenti un lavoro ben riuscito. :D

Ciao Marco
il divano è da cambiare prima o poi...la tendina in bagno, il mio piccolo diavoletto di 6 mesi l'ha praticamente distrutta! sigh.... :cry: :cry: :P

grazie e ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#922
annsca ha scritto:pacchetto steccato ? belle comunque ... e poi è sempre un piacere rivedere la tua bella casa :wink:
si, Ann! e sono pure comode...
grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#924
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:pacchetto steccato ? belle comunque ... e poi è sempre un piacere rivedere la tua bella casa :wink:
si, Ann! e sono pure comode...
grazie! :D
spiegati meglio, cosa intendi per comode ? le sto considerando anch'io per la sala, anche perchè non ho molte altre alternative :roll:
Ultima modifica di annsca il 03/08/12 0:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#925
Sil sono imperdonabile ma non ricordo se ho già visto la tua casa posso fare un giretto anche io? Bellissime le tende, sarà ma a me le tende a pacchetto piacciono sempre, anche se non mi danno l'idea di essere particolarmente comode....tu come ti trovi?


ah ecco hai appena risposto ad ann, le trovi comode, spiegati meglio si si :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#926
petra18 ha scritto:belle le tende (molto simili alle mie 8) ) .sono comode da lavare :wink: .
posso sbirciare anche il resto ?
mi rincuori! :D
l'unica difficoltà che ho notato in fse di montaggio (ce l'ho solo da sabato!) è quella di infilare la fettuccia dentro le asole...ci vuole un po', si!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#927
sicuramente sono facili da staccare e rimettere.
per lavarle tolgo la stecca metallica, le strappo dal velcro, metto in lavatrice e le rimetto bagnate e reinserisco la stecca. that's it

Sil, le tue non hanno il velcro ? :roll:
Ultima modifica di petra18 il 03/08/12 0:09, modificato 1 volta in totale.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#928
annsca ha scritto: spiegati meglio, cosa intendi per comode ? le sto considerando anch'io per la sala, anche perchè non ho molte altre alternative :roll:
come manutenzione ancora non so, ma sicuramente tirarle su/giù è un attimo, inoltre, a differenza della tenda arricciata, non hai i lati occupati quando sono aperte...il fatto che vadano tutte su è una figata!
la stessa comodità l'ho riscontrata in quelle a rullo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#929
Yuri ha scritto:Sil sono imperdonabile ma non ricordo se ho già visto la tua casa posso fare un giretto anche io? Bellissime le tende, sarà ma a me le tende a pacchetto piacciono sempre, anche se non mi danno l'idea di essere particolarmente comode....tu come ti trovi?


ah ecco hai appena risposto ad ann, le trovi comode, spiegati meglio si si :mrgreen:
grazie Yuri! :D
come ho detto anche ad Ann, ce l'ho solo da sabato, quindi ancora non smontate/lavate!
su quello vi saprò dire più avanti...
sono comode da aprire/chiudere e come ingombri!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#930
petra18 ha scritto:sicuramente sono facili da staccare e rimettere.
per lavarle tolgo la stecca metallica, le strappo dal velcro, metto in lavatrice e le rimetto bagnate e reinserisco la stecca. that's it

Sil, le tue non hanno il velcro ? :roll:
m'hanno spiegato come fare...in teoria è abbastanza facile, anche il tessuto si stira facilmente!
si, si...hanno il velcro!
quindi tu le metti su direttamente bagnate? senza stirarle? che tessuto hai?
queste son misto lino...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)