La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1067
giasil3011 ha scritto:grazie per la pass... allora, il parquet mi piace, la cucina anche, compresi i lampadari sulla penisola.... non mi piace il divano, non mi piace il colore ma sono gusti, deve piacere a te.. adoro la ringhiera della scala.... poi la vasca idro 105x150 è proprio quella che servirebbe a me, posso chiederti quanto l'hai pagata??? giusto per fare un pò di confronti.... grazie mille
scusa Giasil, leggo solo ora!
la vasca mi pare sui 1400, completa di rubinetteria, ivata!
ciao e grazie! :D
pinturicchio ha scritto:grazie per la psw,

la tua casa la trovo molto curata e di qualità, soprattutto per i materiali usati.

i colori li trovo un pò scuri soprattutto la cucina ma queste sono scelte soggettive.

complimenti per la tua casa

pinturicchio
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1068
kukka ha scritto:Ciao HoulSil sarei curiosa anche io di visitare casa tua, posso avere la password?
grazie...
eccomi Sil finalmente sono riuscita a visitare casa tua
che dire molto bella, spaziosa e luminosa!!!
tante cose mi piacciono i faretti, la parete"divisoria porta tv in pietra, il sottoscala ben sfruttato ovviamente da chiudere la parte adibita a ripostiglio..la ringhiera in acciaio anche se un pò freddina sul travertino mi piace spezza bene con i materiali la preferisco cosi che in legno...
la madia bella si ma nel tuo ambiente l'avrei messa moderna..
divano sono con te da cambiare :D
la cucina nera è molto elegante, non mi entusiasma solo la composizione ma sono io ad essere troppo lineare ihihih
le camere e i bagni belle e belli solo la tenda del bagno scuro anche se particolare non la vedo adatta in quel contesto..
in conclusione bella bella
grazie per la psw ...

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1069
non so da che stanza cominciare per i complimenti!! :D

mi è piaciuto tutto, in modo particolare i dettagli:
il sottoscala ben sfruttato, il tavolo dietro la quinta (sia per la posizione che per il design), i termoarredi e la mobilia dei bagni (la colonna nel bagno marrone è mimetica! non l'avevo notata!)
la cucina...beh, che dire, trovo sia perfetta in ogni cosa! e mi piace anche il piano cottura ad angolo che ho sempre snobbato :mrgreen:

solo due domandine: dietro al divano cos'hai messo? un quadro gigante?
e l'apertura nella camera da letto da cui si accede alle cassettiere come l'hai chiusa?

grazie per avermi ospitata :wink:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1070
Kukka...grazie per essere passata! :D
serenen ha scritto: solo due domandine: dietro al divano cos'hai messo? un quadro gigante?
e l'apertura nella camera da letto da cui si accede alle cassettiere come l'hai chiusa?

grazie per avermi ospitata :wink:
ho messo un quadro abbastanza grande, lungo un paio di metri, alto sul 1.20....
purtroppo ci voleva ancora più lungo, ma aumentando la lunghezza aumenta pure l'altezza e più di 1 e 30 non entra!
non credo sarà la soluzione definitiva....

ho messo una porticina bianca, pitturata con la stessa pittura delle pareti!
quande'è chiusa quasi non si vede....

grazie a te per la visita! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1072
sil, ciao!

te lo avranno già chiesto, ma non riesco a rileggermi 70 pagine, quindi te lo richiedo..

ho intenzione di fare anch'io la cucina nera (laccato o polimerico,lucida), ma tutti mi guardano così :shock: quando lo dico.. mi avvertono che passerò la vita a pulirla.. ora, lo so anch' io che non è un colore facile, ma è davvero così una tragedia..?
volevo un parere da qualcuno che la usa tutti i giorni.. :roll:

grazie

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1075
serenen ha scritto:sil, ciao!

te lo avranno già chiesto, ma non riesco a rileggermi 70 pagine, quindi te lo richiedo..

ho intenzione di fare anch'io la cucina nera (laccato o polimerico,lucida), ma tutti mi guardano così :shock: quando lo dico.. mi avvertono che passerò la vita a pulirla.. ora, lo so anch' io che non è un colore facile, ma è davvero così una tragedia..?
volevo un parere da qualcuno che la usa tutti i giorni.. :roll:

grazie
ciao Sere! :D
beh, penso che il nero sia come qualunque colore scuro, le impronte si vedono sicuramente più che sul bianco.
a me va bene così, la pulisco con straccio e quasar vetri una volta a settimana, essendo vetro si sporca facilmente, ma si purlisce anche altrettanto facilmente!
se ti piace nera, vai di nero... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!

#1077
Ciao! Grazie mille per la password.

Anche se lo stile non incontra il mio gusto, nell'insieme è una bella casa e alcune scelte mi piacciono molto! Ad esempio i faretti nel soggiorno e la libreria nel sottoscala.. il lavello in cucina, molto bello! E anche il letto, proprio bello!
Complimenti :wink:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1078
Sil ma che bella casina...complimenti :D
sono alle prese con una parete-quinta anche io in questi giorni e chi se lo aspettava che dietro quel portoncino...tadààààà...bella bella. Posso chiederti se sul lato di sinistra ci se la fa a passare? giusto per regolarmi.

mi piace molto come hai sfruttato il sottoscala.
la cucina è molto accogliente anche se non amo il nero lucido...mi è toccato pulirlo da quando avevo 6 anni e lo odio :mrgreen: (evevamo una sala laccata nera fino all'anno scorso) :mrgreen:
Anche qui vorrei farti un paio di domande pratiche: con il lavello sottofinestra come ti trovi con la pulizia del vetro? quando lo usi tende ad appannarsi molto? la sera specialmente crea molta condensa?
La penisola vedo che ha 4 posti a sedere...la usate quotidianamente anche con il bimbo più piccolo o la trovate scomoda?


Mi piace molto il contrasto tra il travertino e il corrimano in acciaio.
Il piano notte ha delle spaziose camere, meraviglia. Ma in bagno hai l'idro, anche qui ho una domanda sempre perchè sto vagliando per la mia ristrutturazione. Nella vita di tutti i giorni poi scendete sotto a fare la doccia? Quindi con una sola doccia ci se la fa comunque?


p.s. lo zerbino lo adoro...colore, forma allungata e massima :)
grazie per la visita e soprattutto per gli spunti di riflessione.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1079
Sil70 ha scritto:
serenen ha scritto:sil, ciao!

te lo avranno già chiesto, ma non riesco a rileggermi 70 pagine, quindi te lo richiedo..

ho intenzione di fare anch'io la cucina nera (laccato o polimerico,lucida), ma tutti mi guardano così :shock: quando lo dico.. mi avvertono che passerò la vita a pulirla.. ora, lo so anch' io che non è un colore facile, ma è davvero così una tragedia..?
volevo un parere da qualcuno che la usa tutti i giorni.. :roll:

grazie
ciao Sere! :D
beh, penso che il nero sia come qualunque colore scuro, le impronte si vedono sicuramente più che sul bianco.
a me va bene così, la pulisco con straccio e quasar vetri una volta a settimana, essendo vetro si sporca facilmente, ma si purlisce anche altrettanto facilmente!
se ti piace nera, vai di nero... :wink:
allora vado con il nero! pacco di stracci e passa la paura!
grazie! :)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!

#1080
mia_wallace ha scritto:Ciao! Grazie mille per la password.

Anche se lo stile non incontra il mio gusto, nell'insieme è una bella casa e alcune scelte mi piacciono molto! Ad esempio i faretti nel soggiorno e la libreria nel sottoscala.. il lavello in cucina, molto bello! E anche il letto, proprio bello!
Complimenti :wink:
ma grazie a te! :D
ciao.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)