La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Ciao.. bella casa!

Innanzitutto la cucina, credo di non averne mai vista una nera e devo dire che non è male anzi mooooolto particolare, anche la colonna forno ruotata.. e il banco snack.. gli sbagelli.. bella davvero!

Mi piace anche il muro per la tv rivestito. Nel mio futuro soggiorno ci sarà una colonna portante che non so ancora se lasceremo sola soletta o se faremo accanto una specie di muretto basso divisorio.. l'idea però è di rivestirla (e quindi anche muretto) con qualche materiale "pietroso" :lol:

Belli entrambi i bagni. Come sono da pulire i piani in cristallo?

Complimenti per l'armadio grandissimo!!

Scusa se magari ti ho fatto qualche domanda che già ti ha posto qualcuno ma non ho letto tutte le pagine :oops:

#512
alli ha scritto:Ciao.. bella casa!

Innanzitutto la cucina, credo di non averne mai vista una nera e devo dire che non è male anzi mooooolto particolare, anche la colonna forno ruotata.. e il banco snack.. gli sbagelli.. bella davvero!

Mi piace anche il muro per la tv rivestito. Nel mio futuro soggiorno ci sarà una colonna portante che non so ancora se lasceremo sola soletta o se faremo accanto una specie di muretto basso divisorio.. l'idea però è di rivestirla (e quindi anche muretto) con qualche materiale "pietroso" :lol:

Belli entrambi i bagni. Come sono da pulire i piani in cristallo?

Complimenti per l'armadio grandissimo!! :D Ciao sono Dudin ti ringrazio per avermi dato la "Chiave" perchè ora andrò a vedermi la televisione, il Comandante Florent mi aspetta, quindi stasera entrerò in casa tua più tardi, lasciami tutte le luci accese in modo che io possa vedere bene per poteri dare un giudizio, a dopo!

Scusa se magari ti ho fatto qualche domanda che già ti ha posto qualcuno ma non ho letto tutte le pagine :oops:
Arredatrice x hobby

#514
andre79 ha scritto:molto bella e molto personale! mi piace un sacco la parete della tv e la cucina, soprattutto il piano cottura angolare e la colonna leggermente ruotata; di che materiale è il top?
ovviamente bellissima la vasca idromassaggio! peccato che da me non ci sta proprio!
:D :D :D Eccomi,direi proprio che la visita non mi ha minimamente delusa, ti ho persino votata ( 5 stelle) ho guardato molto i particolari, visto che il tuo servizio fotografico è eccezionale, direi che il classico pelo nell'uovo è sul divano, non mi piace quella penisola di fronte alla portafinestra, che va a creare quell'angolo vuoto, non credo, date le misure che si possa girare, vero? Mi raccomando qualche quadro alle pareti, scaldano molto l'ambiente, nel complesso veramente tutto ok, non sto a ripeterti i complimenti già fatti. Buonanotte! :D :D :D
Arredatrice x hobby

#515
alli ha scritto:Ciao.. bella casa!

Innanzitutto la cucina, credo di non averne mai vista una nera e devo dire che non è male anzi mooooolto particolare, anche la colonna forno ruotata.. e il banco snack.. gli sbagelli.. bella davvero!

Mi piace anche il muro per la tv rivestito. Nel mio futuro soggiorno ci sarà una colonna portante che non so ancora se lasceremo sola soletta o se faremo accanto una specie di muretto basso divisorio.. l'idea però è di rivestirla (e quindi anche muretto) con qualche materiale "pietroso" :lol:

Belli entrambi i bagni. Come sono da pulire i piani in cristallo?

Complimenti per l'armadio grandissimo!!

Scusa se magari ti ho fatto qualche domanda che già ti ha posto qualcuno ma non ho letto tutte le pagine :oops:
grazie a te Alli! :D
i piani in cristallo si manutengono che è una meraviglia!

per la tua colonna...io ti consiglio di rivestirla, sembrerà messa lì apposta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#516
andre79 ha scritto:molto bella e molto personale! mi piace un sacco la parete della tv e la cucina, soprattutto il piano cottura angolare e la colonna leggermente ruotata; di che materiale è il top?
ovviamente bellissima la vasca idromassaggio! peccato che da me non ci sta proprio!
grazie Andre! :D
il top è in Cristalite...
la vasca, pensa che ancora non l'ho mai usata!!! :evil:
non che non mi lavi, eh...ma preferisco 1000 volte la doccia! :lol: :lol:

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#517
Dudin ha scritto:
andre79 ha scritto:molto bella e molto personale! mi piace un sacco la parete della tv e la cucina, soprattutto il piano cottura angolare e la colonna leggermente ruotata; di che materiale è il top?
ovviamente bellissima la vasca idromassaggio! peccato che da me non ci sta proprio!
:D :D :D Eccomi,direi proprio che la visita non mi ha minimamente delusa, ti ho persino votata ( 5 stelle) ho guardato molto i particolari, visto che il tuo servizio fotografico è eccezionale, direi che il classico pelo nell'uovo è sul divano, non mi piace quella penisola di fronte alla portafinestra, che va a creare quell'angolo vuoto, non credo, date le misure che si possa girare, vero? Mi raccomando qualche quadro alle pareti, scaldano molto l'ambiente, nel complesso veramente tutto ok, non sto a ripeterti i complimenti già fatti. Buonanotte! :D :D :D
grazie... :lol: :lol: :lol:
eh lo so, quel divano è ormai sull'orlo di una crisi di nervi, bistrattato da tutti! lo cambieremo appena possibile...io pure domani! :wink:
no, non si può girare, la penisola è per forza in quella posizione!
per i quadri, siamo in fase di scelta...pare facile! :oops: :oops:

ancora grazie...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#518
Bellissima casa....piena di luce e con spazi ampi (beata te).
Bella la cucina con il tavolo di cristallo.....la camera da letto e il bagno del secondo piano sono stupendi.Complimenti!
Immagine

#519
Ely ha scritto:Bellissima casa....piena di luce e con spazi ampi (beata te).
Bella la cucina con il tavolo di cristallo.....la camera da letto e il bagno del secondo piano sono stupendi.Complimenti!
grazie Ely! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie

#521
x la psw.
mi piace molto la tua casa e sopratt ho avuto degli ottimi spunti per colori di pareti e rivestimenti.
mi piace tantissimi il bagno di sopra e la parete rosa dietro al letto.
-Angel23-

#522
Sil70 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:SI SI SIL, ero già venuta a bere un caffè da te! Ricordavo benissimo la tua cucina (che anche se io sono per il bianco mi piace molto) il tuo ingresso e il sotto scala risolto benissimo. Complimenti per il tavolo, davvero d'effetto...non ho visto quali sedie hai abbinato.

:arrow: :arrow: te credo...ancora non ce l'ho messe!!! :lol: :lol:

Non ricordavo la zona notte e i bagni, ma forse queste foto non c'erano ancora. Mi piacciono i rivestimenti dei bagni, molto quello scuro che era l'alternativa scelta per il mio, bocciata poi da mio marito. Non mi piace molto l'armadio oro, sembra che incupisce un pò...ma forse sbaglio. L'armadio in camera è strepitoso.

:wink:
dov'è l'armadio oro?!??! :shock: :shock: chi ce l'ha messo in casa mia?!??! :shock: :shock:

grazie Simo! :lol: :lol: :wink:
:lol: Mi hai fatto morire dal ridere.... :lol: vado a rivedere dove ho visto l'oro....forse nel bagno? :roll:
Simo & Co.

#523
ok ok...non ricordo l'ora del precedente commento ma probabilmente era dopo pranzo.... :lol:
Nessun armadio color oro in casa di Sil....
Cosa si fà per avere qualche commento in più!! :lol:


Ps: L'oro lo avevo intravisto in bagno...specchio +piano lavabo+ calorifero...tanto brilla allora non ero!!!
Simo & Co.

#524
Ciao...posso vedere la tua casa?
Giuro che lascerò un commento...promesso!!..e poi ho curiosità di vedere una cucina nera!!!!grazie.. :D