La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta psw

#466
manu&twic ha scritto:Complimenti! Davvero una casa con ambienti molto curati ed eleganti. Apprezzo in primis la scelta del parquet anche negli spazi del soggiorno e parzialmente nella cucina. E' molto ben studiata la congiunzione tra legno e mosaico in cucina. Mi piacciono molto anche le piastrelle del bagno del primo piano.
Che dire? Ci sono molti pezzi d'arredo che adoro, come ad esempio il tavolo Misura Emme, ma in generale gradisco quell'effetto caldo ed accogliente di tutti gli ambienti, anche se sono in assoluto contrasto con le scelte fatte in casa mia.. :D
La mia ha l'arredo quasi completamente bianco ed il pavimento in parquet in essenza rovere sbiancato, ma non disdegno assolutamente (anzi!) la scelta del legno (la madia nel soggiorno è bellissima) o di altri colori più caldi.
Complimenti ancora e grazie per la psw!
Ciao sono seminuova del forum e dopo aver letto i commenti sulla tua casa è venuta anche a me la curiosità e mi farebbe infinitamente piacere essere invitata. :D ][/img]
Arredatrice x hobby

#467
Ciao!! wow quanti complimenti!
Posso anch'io? :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#468
T&M ha scritto:molto bella e curata...complimenti
solo la zona salotto renderei un pò più moderna in linea con il resto della casa. comunque è solo un parere.
sai che abbiamo lo stesso piano cottura? io mi trovo bene...è un pò scomodo da pulire il ripara fuochi.

grazie ancora per la pss
grazie a te per la visita! :D
per zona salotto che intendi? se ti riferisci alla madia, la terrò finchè morte non ci separi, fosse solo per le 1500 mani di gommalacca che le ho dato!!! :lol: :lol:
se ti riferisci al divano...fosse per me lo cambierei domani! :wink:
verissimo, anch'io mi trovo bene col pc, ma da pulire è decisamente scomodo! :? ho un po' risolto con i panni in microfibra!

ancora ciao e grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#469
T&M ha scritto: solo la zona salotto renderei un pò più moderna in linea con il resto della casa.
:lol: :lol: :lol:

corsi e ricorsi... 8)

#470
saia ha scritto:Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!
































fine della romanza :mrgreen:
Immagine

#471
saia ha scritto:Grazie tantissime per avermi fatto entrare in casa tua :wink:
Dunque ti dico le cose che più mi sono piaciute:
- mi piace molto l'utilizzo di una quinta per dividere la zona pranzo dal soggiorno e per appendere la tv :D
- il tavolo in cristallo è davvero bello ... dai che scegliamo le sedie :wink:
- bella la ceramica scura usata nel bagno abbinata con l'oro
- la scala è davvero bella, soprattutto la ringhiera spettacolrae così pulita!!!
- il pavimento in legno mi piace sempre :wink:
- bello l'armadio in camera così bianco pulito e grande
la parete dietro al letto se non sbaglio non è più così... bene :wink: non che sia brutto il colore, forse non mi piaceva molto l'effetto tipo stucco o spugnato o un po' perlescente (in foto non capisco bene)...

Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
ciao Saia!!! grazissime a te... :D
scegliamo le sedie??!?! ssshhhhh....dillo sottovoce, vedessi il topic sulle mie sedie!!! se lo scopre Lot, siamo rovinate!!! :oops: :oops: :lol:
scherzi a parte, ho puntato 2 modelli della Bontempi che mi gustano! 8)
vero, la parete ora è grigia, carta da parati...quel colore aveva stufato pure me, forse anche per il tipo di pittura! Sillo ancora me lo rimprovera! :lol: :lol:
grazie per tutto il resto...passa quando vuoi che ti preparo il caffè! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#472
SAIA nessun commento sulla ''scaletta'' di piastrelle che rovina tutto!??! :shock: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#473
Steve1973 ha scritto:
T&M ha scritto: solo la zona salotto renderei un pò più moderna in linea con il resto della casa.
:lol: :lol: :lol:

corsi e ricorsi... 8)


niente scala40 stasera?!??! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#474
annsca ha scritto:
saia ha scritto:Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!

fine della romanza :mrgreen:
ma allora, tutti quei peli...erano i tuoi!!! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#475
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
saia ha scritto:Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!

fine della romanza :mrgreen:
ma allora, tutti quei peli...erano i tuoi!!! :evil: :evil: :evil:
sesesesese ...nascondi pure dietro un dit...ehmmm pelo ...la tua colpa ....... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#476
manu&twic ha scritto:Complimenti! Davvero una casa con ambienti molto curati ed eleganti. Apprezzo in primis la scelta del parquet anche negli spazi del soggiorno e parzialmente nella cucina. E' molto ben studiata la congiunzione tra legno e mosaico in cucina. Mi piacciono molto anche le piastrelle del bagno del primo piano.
Che dire? Ci sono molti pezzi d'arredo che adoro, come ad esempio il tavolo Misura Emme, ma in generale gradisco quell'effetto caldo ed accogliente di tutti gli ambienti, anche se sono in assoluto contrasto con le scelte fatte in casa mia.. :D
La mia ha l'arredo quasi completamente bianco ed il pavimento in parquet in essenza rovere sbiancato, ma non disdegno assolutamente (anzi!) la scelta del legno (la madia nel soggiorno è bellissima) o di altri colori più caldi.
Complimenti ancora e grazie per la psw!
grazie a te Manu...l'apprezzamneto di chi fa scelte diverse dalle tue è ancora più gradito! :D
ma tu hai un album? m'hai incuriosito...ancora grazie, ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#477
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!

fine della romanza :mrgreen:
ma allora, tutti quei peli...erano i tuoi!!! :evil: :evil: :evil:
sesesesese ...nascondi pure dietro un dit...ehmmm pelo ...la tua colpa ....... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
sese....ho le prove io!!!
Immagine
e facta manent!!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#478
dammispazio ha scritto:SAIA nessun commento sulla ''scaletta'' di piastrelle che rovina tutto!??! :shock: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#479
Ciao!
Prima di tutto ti ringrazio per la pw.
Allora ecco le mie opinioni:
- mi piace moltissimo la quinta centrale rivestita di pietra, tra l'altro mi piace molto il colore... tipo fumo di londra...
- la madia è spettacolare!!!
- il divano non mi piace, soprattutto il colore
- la cucina è molto bella, come ti trovi con il top?
- il bagno sotto mi piace molto, le piastrelle grandi e marroni mi piacciono moltissimo!! ma la tenda no... :roll:
- ringhiera molto bella e anche le mensole di cartongesso sotto
- la vostra camera è molto luminosa, non mi piace il colore del letto ma l'armadio è molto molto bello e poi è grande!!
- il bagno sopra mi piace molto il lavandino unico di vetro ma da pulire il nero come ti sembra? posso chiederti dal bidet qual'è l'altezza al soffitto? perchè anch'io avrò 2 bagni nel sottotetto e sto facendo i calcoli!! :P
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"