La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Abbiamo la password in comune!!!! Quando ho ricevuto il tuo mp non riuscivo a capire come facessi ad averla dal momento che non ho neanche ancora reso pubblico l'album!!! Sono proprio tarata!!!

Cmq ho dato una sbirciatina e c'è un'altra cosa che ci accomuna, anche noi abbiamo deciso di fare un bagno nero tu come ti trovi?

Grazie ancora, vado a continuare il tour :wink: !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#214
prosperosalarou ha scritto:Abbiamo la password in comune!!!! Quando ho ricevuto il tuo mp non riuscivo a capire come facessi ad averla dal momento che non ho neanche ancora reso pubblico l'album!!! Sono proprio tarata!!!

Cmq ho dato una sbirciatina e c'è un'altra cosa che ci accomuna, anche noi abbiamo deciso di fare un bagno nero tu come ti trovi?

Grazie ancora, vado a continuare il tour :wink: !
l'hai depositata pure tu al comune!?!?!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

io mi ci trovo benissimo...sicuramente meglio del pavimento chiaro, anche se pure il nero non nasconde del tutto!

buona continuazione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#215
...anch'io vorrei la pss....posso????
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#217
Complimenti molto bella!!!
Ma lo sai che abbiamo una casa simile???...a parte il formato duplex ma anche la disposizione solo che io nella zona notte invece di una camera grande (quella della tua bimba) ne ho fatte due ma più piccole....avrei lasciato una sola stanza grande ma il mio ragazzo ha voltuo chiudere e in qualcosa l'ho dovuto pur accontentare :? !
La mia casetta è in costruzione sta venendo fuori piano piano: ora sto scegliendo rivestimenti dei bagni e pavimento (anch'io parquet) molto bello il tuo ma cos è Doussiè????
Per il bagno al primo piano (che poi sarà quello di rappresentanza) ho scelto la stessa mattonella color bronzo che hai messo tu ( è identica) solo che io non lo farò tutto bronzo perchè ho poca luce quindi vado ad alternare con una piastrella avorio perlato e poi mosaico bisazza - cipro -. Chissà come verrà fuori ma il tuo bagno mi piace molto...speriamo che venga simile :roll: ...ho notato che ci si accosta anche un mobile wengè con quel bronzo....ho visto il tuo mobiletto in verticale, bello!!!...i mobili dei bagni sono spettacolari...bellissimi!! ed anche il letto con il contrasto della parete...io ho sempre il timore di colorare per paura di sbagliare ma, in effetti, il colore arreda parecchio!! :D
Bello anche il totem rivestito io avrò un camino al posto del totem e per la cucina....sto progettando la tua stessa soluzione solo che con molti dubbi: è comodo il lavandino sotto la finestra??(bellissimo) e vorrei anche il banco snack...ma poi sarà comodo senza un vero tavolo???....il problema sarà per quando avremo amici a cena o faremo qualche serata in compagnia.... favoloso il tavolo in cristallo rotondo!!!!
La ringhiera per le scale è uguale alla mia!!! :lol:
Insomma ti rinnovo i miei complimenti e mi scuso se ti ho assalito con i miei dubbi!!! :oops:

Buona Domenica!!!
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#218
Ciao Manidifata! :D
Intanto grazie...e non preoccuparti! :wink:

dunque...

si, il parquet è Doussiè,
per il rivestimento del bagno, non preoccuparti dell'effetto scuro...la tipologia di mattonella (effetto nichel, mi pare che si chiami), fa si che sia comunque abbastanza luminosa di suo, per il Bisazza, bellissima scelta, io ce l'ho in cucina e seono molto contenta di averlo montato...
se vuoi colorare qualche parete, io non ci starei a pensare su + di tanto...il colore si può sempre ridare/cambiare!

passando alla cucina, il lavello sotto alla finestra lo trovo comodo, non noto differenze particolare rispetto ad un lavello montato in altra posizione...l'unica cosa, è la mancanza dello scolapiatti, ma avendo la lavastiviglie, non ne sento per niente la mancanza!
la penisola è comodissima, anche per mangiare...sulla nostra (è 2 metri e 10) ci abbiamo mangiato comodamente in 4, e ci facciamo cena tutte le sere...sarà merito anche degli sgabelli, particolarmente comodi, ma è come avere il tavolo...
certo, un tavolo normale in caso di più persone è necessario!

ancora grazie per la visita e a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
Innanzitutto grazie x avermi fatto vedere casa tua.... che dire bellissimaaaaa!!! Complimenti davvero!
Splendida la cucina! Uno spettacolo!
Il letto molto bello... Cosa mi dici di Misuraemme? io sono in attesa del mio a giorni, ho preso il Bridge, laccato bianco lucido con cuscinoni testata in pelle bianca.... non vedo l'ora che arrivi!
E poi la cameretta... ankio l'ho arredata con Moretti Compact, hanno delle cose divine! Per non parlare delle combinazioni che si possono fare.
E l'angolo/cabina... è davvero spazioso!
Bellissimo il tuo parquet, un colore che mi piace moltissimo.
I bagni sono davvero originali!
Spero aggiornerai ancora il tuo album con altre foto!!! ^_^
Ciao... e ancora complimenti!!!
Roberta
Immagine

#222
robi-roby ha scritto:Innanzitutto grazie x avermi fatto vedere casa tua.... che dire bellissimaaaaa!!! Complimenti davvero!
Splendida la cucina! Uno spettacolo!
Il letto molto bello... Cosa mi dici di Misuraemme? io sono in attesa del mio a giorni, ho preso il Bridge, laccato bianco lucido con cuscinoni testata in pelle bianca.... non vedo l'ora che arrivi!
E poi la cameretta... ankio l'ho arredata con Moretti Compact, hanno delle cose divine! Per non parlare delle combinazioni che si possono fare.
E l'angolo/cabina... è davvero spazioso!
Bellissimo il tuo parquet, un colore che mi piace moltissimo.
I bagni sono davvero originali!
Spero aggiornerai ancora il tuo album con altre foto!!! ^_^
Ciao... e ancora complimenti!!!
grazie a te x la visita! :D
ti dico che i prodotti di Misuraemme mi piacciono un sacco, anche il tavolo lo è!
per ora ho la digitale in sciopero...aggiornerò quanto prima con le foto delle tende!

gazie ancora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#224
eccomi!!!

allora innanzitutto grazie per la psw!

Bellissima la camera della bimba, idem la vostra camera da letto e poi sono fan di tutto ciò che è lilloso, viola, glicinoso etc... quindi approvo! :mrgreen:
La cucina è bellissima anche se io sono sempre per il bianco :wink:

Nel complesso è proprio bellina la tua casetta! mi piace!!!

Baci :D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)