La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Grazie ancora per l'ospitalità e complimenti per la casa che denota tanto buon gusto, confermando quanto risulta dai tuoi interventi nei vari forum.
Confesso: copio la paretina di pietra

#497
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SAIA nessun commento sulla ''scaletta'' di piastrelle che rovina tutto!??! :shock: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll: ehmmmm.... io la scala l'avrei continuata in legno .... però la ringhiera è uno spettacolo :wink:

#498
annsca ha scritto:
saia ha scritto:Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!


fine della romanza :mrgreen:
oh mamma davvero... e bisogna fare attenzione alla gentaccia che gira in questo forum eh...
... però io le babbucce di porcospina non le voglio :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

#499
albicocco ha scritto:Grazie ancora per l'ospitalità e complimenti per la casa che denota tanto buon gusto, confermando quanto risulta dai tuoi interventi nei vari forum.
Confesso: copio la paretina di pietra
grazie a te!!! :D :D
copia pure... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#500
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SAIA nessun commento sulla ''scaletta'' di piastrelle che rovina tutto!??! :shock: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll: ehmmmm.... io la scala l'avrei continuata in legno .... però la ringhiera è uno spettacolo :wink:
si riferiva alla scaletta del mosaico dietro al pc, la disgrazieta!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#501
saia ha scritto:
annsca ha scritto:
saia ha scritto:Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:
la casa è accogliente, è verissimo (oltre ad essere molto bella e curata nei particolari dalla padrona di casa ) ....è invece proprio lei, la padrona di casa, a non essere accogliente con i suoi ospiti, nemmeno un pò :evil: :twisted: ...lo sai saia che mi ha fatto togliere le scarpe ? non ha voluto sentire ragioni: "tu" - mi ha detto con una aria ferocissima - " con quelle scarpre non entri" ... :shock: ... ed è notorio che io, da povera vecchia, porto solo babbucce di pellicia anche in piena estate ...ecco :? :( :cry: :cry: :cry: ...non si trattano così gli ospiti, no, proprio no !!!!!


fine della romanza :mrgreen:
oh mamma davvero... e bisogna fare attenzione alla gentaccia che gira in questo forum eh...
... però io le babbucce di porcospina non le voglio :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
prima o poi, tocca a tutte la porcospina, non le babbucce!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#502
Sil70 ha scritto:
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll: ehmmmm.... io la scala l'avrei continuata in legno .... però la ringhiera è uno spettacolo :wink:
si riferiva alla scaletta del mosaico dietro al pc, la disgrazieta!!! :lol: :lol:
ah ora ho capito :shock: :roll: :roll: ... si vede che avevo rimosso!!! :wink:

#505
sempre bella casa tua Sil!
le vedo bene le tende a rullo! :D
ma le sedie per quel bellissimo tavolo in sala le hai scelte o Lot ti ha contagiato?!!! :wink:

#506
mamam23 ha scritto:sempre bella casa tua Sil!
le vedo bene le tende a rullo! :D
ma le sedie per quel bellissimo tavolo in sala le hai scelte o Lot ti ha contagiato?!!! :wink:
grazie Mam, gentilissima come sempre! :D
se per contagio ti riferisci al fatto di non avere ancora le sedie dopo un anno e 1/2...la seconda che hai detto! :lol: :lol:

comuqnue, ora saremmo orientati su questa...
Immagine
che ne pensi? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#507
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:sempre bella casa tua Sil!
le vedo bene le tende a rullo! :D
ma le sedie per quel bellissimo tavolo in sala le hai scelte o Lot ti ha contagiato?!!! :wink:
grazie Mam, gentilissima come sempre! :D
se per contagio ti riferisci al fatto di non avere ancora le sedie dopo un anno e 1/2...la seconda che hai detto! :lol: :lol:

comuqnue, ora saremmo orientati su questa...
Immagine
che ne pensi? :roll:
ma il divano è sempre quello che si vede in foto o lo hai cambiato?
perchè se le prendi così in tessuto (o è pelle?) il divano ti potrebbe condizionare un po'....o sbaglio?

#508
il divano lo cambieremo prima o poi....e l'idea è di prenderlo in pelle nera!
le sedie sono in pelle, saranno nere pure quelle... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#509
Sil70 ha scritto:il divano lo cambieremo prima o poi....e l'idea è di prenderlo in pelle nera!
le sedie sono in pelle, saranno nere pure quelle... :roll:
o povera me sedie e divano neri cucina nera tutto nero non ce la posso fare!! (mi vendico per la cucina!!! :mrgreen: :mrgreen:)
:wink: :wink:

#510
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il divano lo cambieremo prima o poi....e l'idea è di prenderlo in pelle nera!
le sedie sono in pelle, saranno nere pure quelle... :roll:
o povera me sedie e divano neri cucina nera tutto nero non ce la posso fare!! (mi vendico per la cucina!!! :mrgreen: :mrgreen:)
:wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)