La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh quello della camera non è così orrido dai :wink: sei anche stata fortunata che di decori te ne hanno messi pochi 8)
E' anche vero che la superficie non è poi molta :roll: quindi, già che avete deciso di fare dei lavori (con tutti i disagi che comporta farli vivendo già in casa :roll: e ne so qualcosa visto che un mese fa ci è partita una tubatura dell'impianto di riscaldamento al piano terra :shock: :? ) forse vi conviene rifare anche quello in camera e non pensarci + per i prossimi 30 anni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
sai cosa, l'aumento di mutuo ce lo danno per un tot senza richiedere alcuna documentazione... per chiederne di più bisogna fornire tutti i preventivi, e documenti ecc ecc.
e per mille e un motivo (uno dei tanti che devo fare richiesta tra una settimana
:shock: ) non mi va di fare tutto ciò!

e i lavori sono così tanti, e ci sarebbero spese che incombono... :roll:

#18
Mi ricordo tutto, come pure certi dettagli della tua bellissima casa..!
Molto bello il soffito ligneo del soggiorno, bella la zona camino con la lampada a braccio D7 Luceplan, la chaise longue e lo stereo, la zona pranzo con l'Lc6, lo studio.. Per le luci vedo che c'è da lavorare.. o sbaglio?.. :roll:
Bentornata! :D

#19
lot :D

non so se dire fortunatamente o sfortunatamente, ma le foto sono di due anni fa.


anche se effettivamente poi non ho fatto più NULLA, al massimo il minimo indispensabile.

:wink: ma perchè la mia vita è un po' cambiata da due anni a questa parte.
e ora è il momento di riprendere le redini in mano.

almeno... PROVARCI :shock:

#20
Bentornata "vicina di casa" :wink: :wink:

Ricordavo benissimo il tuo vecchio nick e soprattutto la tua bellissima casa... vicino ad un ruscelletto vero?

Davvero un piacere riaverti tra noi :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#21
acc :shock: , solo ora ho capito chi sei e solo grazie alle foto della tua splendida casa .... una casa bellissima e che mi piaceva (e piace tuttora ) tanto.... Bentornata :wink:
Immagine

#22
ehi Aggy, ma che bella casa tua! il soffitto in legno è davvero particolare. Molto raffinato. Bè, il bagno azzurro, dopo che ho visto il resto della casa, è proprio da rifare. L'altro, con qualche accorgimento lo lascerei e ti dirò mi piace anche l'idea dei lavabi che si affacciano sulla camera da letto. Ribadisco il mio suggerimento: mettere una porta a vento che separi le due zone. Oppure, alternativa meno pratica ma d'effetto, rivestire il retro del lavabo o con una boiserie o con la resina e lasciare i lavabi a vista, schermando magari con una tenda più ad effetto presa su un lato o di quelle fili fili magari in acciaio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
è okite.
l'unico problema è che è più delicata di quanto pensassi.

io però in cucina sono anche un uragano, quindi non so quanto bisogna farne conto.

#26
agostina75 ha scritto:è okite.
l'unico problema è che è più delicata di quanto pensassi.

io però in cucina sono anche un uragano, quindi non so quanto bisogna farne conto.
Va beh non ti preoccupare, tanto nessun materiale è indistruttibile!

Non capisco dalla foto se hai usato lo stesso materiale anche per il top, il colore sembra diverso ma è probabile che sia il riflesso.
Il risultato comunque mi piace molto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#27
hei ma che bella la tua casa!! :D
bella la sala con quel camino e la chaise longua accanto, bellissima la cucina
ho notato che hai anche tu unimpianto bang e olufsen, anche io l'ho, mio marito è un appassionato :roll:
bello quell'armadio nell'entrata!

#28
mamam23 ha scritto:hei ma che bella la tua casa!! :D
bella la sala con quel camino e la chaise longua accanto, bellissima la cucina
ho notato che hai anche tu unimpianto bang e olufsen, anche io l'ho, mio marito è un appassionato :roll:
bello quell'armadio nell'entrata!
:shock:
chaise longue, scusa! :lol:

#29
Arcadia ha scritto:
agostina75 ha scritto:è okite.
l'unico problema è che è più delicata di quanto pensassi.

io però in cucina sono anche un uragano, quindi non so quanto bisogna farne conto.
Va beh non ti preoccupare, tanto nessun materiale è indistruttibile!

Non capisco dalla foto se hai usato lo stesso materiale anche per il top, il colore sembra diverso ma è probabile che sia il riflesso.
Il risultato comunque mi piace molto
sì è lo stesso,probabilmente il riflesso fa uno strano scherzo :)

#30
complimenti......io non ho visto i tuoi post....ma da queste ultime foto.....mi sembra proprio bella.....molto accogliente!!
Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.