La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
un piccolo aggiornamento della camera:
Immagine
Immagine

Immagine


dietro l'armadio si vede il pannello in sughero che abbiamo messo per isolare la parete.
Mentre ai lati e sopra l'armadio dobbiamo ancora mettere dei pannelli di cartongesso per non lasciare "buchi" e far sembrare l'armadio incassato nel muro in alto metteremo dei punti luce
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#77
ma che particolari, le lampade dei comodini! le avete fatte voi?
cmq è venuta proprio bene...mettici qualche foto della casa vissuta, quando puoi!

ciao, Elena

#78
si sono davvero belle non le abbiamo fatte noi me le hanno regalate i miei zii per natale sapendo che avrei fatto disegnare (prima o poi) l'albero della vita sopra la testiera del letto. Le hanno prese in un negozio di casalinghi qui a Trieste che si chiama Kasanova che è all'interno di un centro commerciale

Spero di fare presto delle foto del resto della casa intanto ho aggiunto alcune foto all'album....
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#79
Complimenti per la tua casa! Ho appena visto l'album...mi piace tanto il giardino e il tuo cane! Stupendo/a! Una carezza da parte mia e una annusatina dal mio fido ;-) Aspetto di vedere i progressi :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#80
ti ringrazio per i complimenti anche se il giardino è ancora disastrato ma ha del potenziale, la pelosa ringrazia e per la cronaca: adesso abbiamo anche un altro fratello sempre stessa razza anche per quello mi dedico poco agli aggiornamenti :wink:

Ah complimenti per la firma in effetti la penso come te :lol:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#81
ho aggiunto delle foto del disimpegno al piano di sopra :wink:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#82
Ciao!
Intanto complimenti per i cani...sono cani lupo cecoslovacchi????? Io li adoooro!!! (anche se so che sono molto impegnativi come carattere....mi piacerebbe tanto averne uno!!!!)
Ora passiamo alla casa: Devo dire che avete fatto davvero un bellissssimo lavoro, dovete esserne molto soddisfatti ( e grati a tutti i parenti che vi hanno aiutato :wink: :wink: bella cosa!!!) Anche se, da come ho letto, non è grandissima, siete riusciti a gestirla molto bene. Mi piace molto il rivestimento del bagno, particolare ma veramente bello! anche le piastrelle effetto parquet mi piacciono molto! (al mio boy no però...uffi! E dire che fa il piastrellista!!!). E le porte sono proprio del tipo che preferisco (che marca e modello sono?)
Infine bello anche l'esterno, sono sicura che diventerà un bellissimo giardino...e poi bisogna dire che avete fatto proprio un bell'acquisto: una casa singola dove nessuno vi romperà le scatole :wink: Sono sicura che ve la godrete alla grande insieme ai vostri bellissimi cani! Un bacio e attendo novità.

Ps: anche io convivo da quasi sei anni e voglio ristrutturare una vecchia casa con mura in sasso....spero di avere la vostra stessa fortuna!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#83
Caspita avete dato una bella svecchiata alla casa!
La cucina è davvero bella...ma devo dire che dopo aver letto dell'albero della vita che volete disegnare dietro al letto, nnon ho capito più niente!! Ma come vi è venuta quell'idea??? Meravigliosa!!! Quando lo farete???? Mi avvisi per mp non vorrei perdermelo!?? Intanto io mi accontenterò di una stampa.... :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#84
Che bello vedere le case che rinascono a nuova vita.
Complimenti state facendo un bel lavoro.
Veramente molto bella la rubinetteria che avete scelto, costa molto???
io amo l'acqua e con quelle cascate, sembra ancora più.... naturale!!!
Bravi!

#85
e vero la tua casa è venuta molto ma molto bellla,l'unica cosa che non mi convingono molto sono gli accostamenti dei mattoni del bagno ,mi sembra che stonino un'po,forse perche non amo troppe caricature,ma per il resto tutto ok

bellaaa

#86
ciao, giracchiavo perchè anche io sto rifinendo casa e mi son permessa di sbirciare
davvero bella la casa, il giardino specialmente
stupendi i pavimenti e i decori , hai i miei stessi gusti, ma io ho dovuto volare più basso.. :lol:

ah, complimenti anche per il cane!..lupo cecoslovacco?bell'impegno.. :lol:

#87
Scusate è da un po' che non frequento il forum avendo anche quasi finito la casa (manca la scala interna e il cartongesso attorno all'armadio) ho meno consigli da chiedere.

Grazie a tutti per i complimenti intanto....

Vediamo allora...si sono lupi cecoslovacchi una di 6 anni e un piccoletto arrivato a gennaio che ora ha 7 mesi, anche per questo il tempo per frequentare il forum è minimo tra passeggiate in bosco e addestramento....

Poi:
x Etamina: le porte sono della GD dorigo, le più semplici e meno costose attenzione solo a una cosa se uno le monta da se: gli stipiti vanno tagliati a misura al momento sia in altezza che come profondità quindi prepararsi a sentire il proprio marito che fa mille rosari per paura di romperne uno..... :wink:

x pan: grazie sono contenta ti piaccia la cucina è piccolissima (non era molto piaciuta nella sezione cucine) ma funzionale quello che mi serve ce l'ho e quello che manca lo vado a prendere in garage-taverna dove ho un mobile che mi fa da credenza 8).
Per quanto riguarda l'albero della vita ho preso spunto dagli stencil della candis.it ma noi lo faremo proprio dipingere anche per farlo un po' più grande non so ancora quando lo faremo anche perchè abbiamo da finire ancora altre cosette ma quando sarà fatto lo scriverò sicuramente....

Xondina87
grazie, a qualcuno sembrerà una scemenza ma entrare in doccia con le piastrelle effetto "pietra" e aprire la cascata ti fa davvero prendere contatto con la natura e ti sembra di stare in una caverna, è una sensazione stupenda.
La rubinetteria è della Bossini ora non ricordo esattamente i prezzi ma non erano molto elevati

x loredana 3637:
il tuo dubbio l'ho avuto anch'io all'inizio anche perchè il rivenditore di piastrelle ci aveva fatto un progetto con le piastrelle arancio, poi abbiamo visto queste rosa e ce ne siamo innamorati e l'effetto grigio/rosa ci sembrava più azzeccato.
Pensare al bagno tutto con le piastrelle effetto pietra sarebbe stato monotono invece solo con il mosaico sarebbe stato un pugno nell'occhio tipo "bagno della Barbie" così invece spezza ma ovvio che gusti son gusti, grazie comunque del giudizio....

X darko:
grazie per i complimenti, noi non è che avessimo un budget stratosferico eh, è che facendo tutto da soli abbiamo risparmiato un sacco sulla manodopera quindi su qualcosina abbiamo potuto spendere un pochino di più e toglierci qualche sfizietto tipo le piastrelle della cucina che ci sono costate come tutte quelle del primo piano ahahahahahha.....

Per i cani grazie e si sono proprio impegnativi non a caso abbiamo aspettato 6 anni prima di prendere il secondo....

Ele
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#88
Già che ci sono posto le foto del soggiorno e caminetto finiti

Immagine


Immagine


Uploaded with ImageShack
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#90
mamma mia che lavoraccio??? complimenti e' carinissima l'unica cosa che nn mi piace è il mosaico in bagno ma sono gusti personali! :wink: bellissima anche la camera da letto e la cucina ancora complimenti :D