La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
WOW :shock:


Complimentissimi per la casa, vedendo il confronto con prima (cucina e corridoio in particolare) non sembra neanche lo stesso appartamento!!!

Molta classe e buon gusto, fantastici gli Swaroski (che adoro ma che non mi sogno nemmeno di comprare, sono + maldestra di una bambina :lol: ) e la vasca illuminata!!!!!

#77
valetrimba ha scritto:
Tamben ha scritto:
valetrimba ha scritto: IDEM PER TE, COMPLIMENTI !!! Anche voi avete fatto un lavoro incredibile (mi sono permesso di dare una sbirciatina :lol: ) ed è venuta davvero benissimo caspita ! Anche la tua cucina è davvero bella, la nostra è di VENETA CUCINE e si somigliano un pò in certi aspetti :P

Grazie ancora della visita e dei complimenti che rinnoviamo pure a te, buon sabato e buon week end !

m e v
CASPITA!!!! Vale... questa tua/vostra casa è davvero un sogno! :) 8)
ho appena visto che avete aggiunto altre foto ed è davvero sempre più bella!!
rinnovo i miei complimenti per le varie scelte...

grazie, mi immaginavo che si trattase di una VENETA, molto bella e sopratutto gli accostamenti vari sono pazzeschi!!! :oops: :shock: :wink: :wink:

bravi bravi... non ho parole... mi piace un sacco!!!
sei di chioggia? ecco come mai questa vista stupenda!!!! :wink: :wink: (siamo abbastanza vicini di casa... :D )

grazie dei complimenti... ma come si vede siamo appena agli inizi e a breve si ricomincia!!!! :wink:
Ciao Tamben,
si si un po alla volta aggiorno l'album, mancano ancora due stanze - lavanderia e futura cameretta (adesso stireria :lol: )

Grazie ancora degli apprezzamenti, sei troppo gentile, e come già ti ho detto hai una casa meravigliosa pure tu ( vedi commento lasciato al tuo post :D )

Già da Chioggia, pertanto potremmo fare che una volta tu porti del BUON VINO e vieni a mangiare del BUON PESCE a "casa bimbi" e una volta noi portiamo dei buoni pesciolini e veniamo a bere del buon vino a "casa tamben".. poi però meglio che ci ospitate la notte e ripartiamo alla mattina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona serata e buon inizio di settimana,
a presto

vale
ciao cara,
grazie ancora dei complimenti... ho visto che me li hai lasciati là!!! sei gentilissima...
non vedo l'ora di vedere il resto della vs casa ... sono troppo curiosa :oops: (sai come si dice, la curiosità è femmina!!) :wink:

comunque va benissimo, voi venite pure ma con un buco nello stomaco... voi pensiamo a riempirlo con un buon pesciolino e vino biano... hmmm mi viene già fame...
per il dormire no problem... tanto abbiamo la camera per gli ospiti pronti in ogni momento... 8) e sarete sempre i benvenuti!!!! :D :P
appena passo dalle vostre parti possiamo andare a bere un caffè! che dici?? :D :D
Immagine
Immagine

#78
Kia85 ha scritto:WOW :shock:


Complimentissimi per la casa, vedendo il confronto con prima (cucina e corridoio in particolare) non sembra neanche lo stesso appartamento!!!

Molta classe e buon gusto, fantastici gli Swaroski (che adoro ma che non mi sogno nemmeno di comprare, sono + maldestra di una bambina :lol: ) e la vasca illuminata!!!!!
Ciao Kia85,

grazie mille, si diciamo che è proprio un altro appartamento ora, è stato un lavoro immane :twisted: ma ne è valsa la pena, siamo molto soddisfatti, e apprezzamenti come il tuo e di tante persone di questo forum ci rendono ancora piu felici :P

Bè gli swarovski restano tassativamente sopra le mensole, onde evitare il peggio :D :D :D giusto per spolverali si spostano, ma neanche di tanto :D

buona serata e grazie della visita,
matteo e valentina
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#83
Tamben ha scritto:
valetrimba ha scritto:
Tamben ha scritto: CASPITA!!!! Vale... questa tua/vostra casa è davvero un sogno! :) 8)
ho appena visto che avete aggiunto altre foto ed è davvero sempre più bella!!
rinnovo i miei complimenti per le varie scelte...

grazie, mi immaginavo che si trattase di una VENETA, molto bella e sopratutto gli accostamenti vari sono pazzeschi!!! :oops: :shock: :wink: :wink:

bravi bravi... non ho parole... mi piace un sacco!!!
sei di chioggia? ecco come mai questa vista stupenda!!!! :wink: :wink: (siamo abbastanza vicini di casa... :D )

grazie dei complimenti... ma come si vede siamo appena agli inizi e a breve si ricomincia!!!! :wink:
Ciao Tamben,
si si un po alla volta aggiorno l'album, mancano ancora due stanze - lavanderia e futura cameretta (adesso stireria :lol: )

Grazie ancora degli apprezzamenti, sei troppo gentile, e come già ti ho detto hai una casa meravigliosa pure tu ( vedi commento lasciato al tuo post :D )

Già da Chioggia, pertanto potremmo fare che una volta tu porti del BUON VINO e vieni a mangiare del BUON PESCE a "casa bimbi" e una volta noi portiamo dei buoni pesciolini e veniamo a bere del buon vino a "casa tamben".. poi però meglio che ci ospitate la notte e ripartiamo alla mattina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona serata e buon inizio di settimana,
a presto

vale
ciao cara,
grazie ancora dei complimenti... ho visto che me li hai lasciati là!!! sei gentilissima...
non vedo l'ora di vedere il resto della vs casa ... sono troppo curiosa :oops: (sai come si dice, la curiosità è femmina!!) :wink:

comunque va benissimo, voi venite pure ma con un buco nello stomaco... voi pensiamo a riempirlo con un buon pesciolino e vino biano... hmmm mi viene già fame...
per il dormire no problem... tanto abbiamo la camera per gli ospiti pronti in ogni momento... 8) e sarete sempre i benvenuti!!!! :D :P
appena passo dalle vostre parti possiamo andare a bere un caffè! che dici?? :D :D
Ciao Tamben,
prima del weekend mettiamo il resto delle foto con lavanderia, cameretta e altri particolari, poi credo che (almeno per il momento) il nostro album sarà finito :D:D:D:D:D a momenti ci sta volendo piu tempo a fare il servizio fotografico che la ristrutturazione :P :P :lol: :lol:
E per il caffè ben volentieri, l'ho scritto anche nel tuo topic, e con queste splendide giornatine ci facciamo pure un gelato per il lungomare 8) ( e na magnà de gambari scampi cappesante e vongole no!? :D:D:D:D:D )

Ciao e buona giornata
:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#85
Ciao, avevo visto qualche giorno fa la tua bellissima casa di sfuggita, oggi volevo rivederla con calma e lasciarti i miei elogi :lol: , soprattutto per il meraviglioso bimbo a 4 zampe!!!!!!!! Però ora mi chiede la pass :roll:
Saresti così gentile da inviarmela?

#86
cleosimba ha scritto:Ciao, avevo visto qualche giorno fa la tua bellissima casa di sfuggita, oggi volevo rivederla con calma e lasciarti i miei elogi :lol: , soprattutto per il meraviglioso bimbo a 4 zampe!!!!!!!! Però ora mi chiede la pass :roll:
Saresti così gentile da inviarmela?
la pass è bimbo

messa unicamente perchè nel forum di alfemminile qualcuno ha aperto un post per asserire che la mia casa è un ma**a e noi dei pieni di mer*a.

Ci dispiace di questo, e molto. Noi è da tanto che seguiamo questo forum, anche se relativamente poco che ci scriviamo. In concomitanza con la fine della ristrutturazione abbiamo deciso di condividere anche con voi tutti i sacrifici che tutte le persone fanno per costruirsi una casa, che è la culla della famiglia.
E sperare di essere di aiuto o dare qualche idea, così come noi le abbiamo prese da voi, e perchè no, anche di ricevere apprezzamenti e complimenti in merito a tutti gli sforzi fatti.

Ciò non significa che non vogliamo critiche, anzi se costruttive forse sono più preziose di mille complimenti, e ben vengano! Ma se sono solo cattiverie e cose non vere, ci permettiamo di non essere d'accordo.

Grazie a tutti coloro che hanno fatto visita e continuano a visitare la nostra "culla", grazie a chi apprezza e grazie anche a coloro i quali non piace "casa bimbi" ma ci da suggerimenti e consigli affinchè possa essere migliore.

E un dito medio, più altri 19, a tutti le persone cattive e/o forse invidiose (non si sa di cosa)

matteo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#87
complimentissimi ad entrambi...avete praticamente messo in pratica quello che per ora è ancora nella mia testa...ma ce la farò!!!!

#88
Complimenti per la vostra casa, mi ha colpito molto l'entrata, così ariosa e spaziosa e particolare :) e la vista sulla laguna!! Unica!
Non vi curate della gente invidiosa, l'ignoranza è cattiveria
Ciao ciao

#90
Ciao Valetrimba,
mi sono appena registrata sul forum anche se ci bazzico da ormai 2 anni x "prendere spunti" :) !!
Volevo complimentarmi con voi x la casa....davvero....STUPENDA!!!
Quando sfogliavo l'album ad ogni foto dicevo "bello questo, e anche questo, anche questo....ma è tutto bello qui? finanche il micio è stupendo!!!!"
Non so dirvi cosa mi piace di +, perché è tutto in linea coi miei gusti, dal pavimento, al bagno, ai complementi...agli swarovsky :wink: !!...Un grazie x avermi "mostrato" la casa che per ora è solo nella mia mente, visto che prima del prox autunno non ristrutturerò...Ciao!!!