La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
grazie per la pass...
complimenti per la ristrutturazione, davvero un grandissimo salto di qualità, non c'è che dire. mi piacciono tanto i quadri, gli orologi...molto carini... anche la cucina e mi aggiungo agli altri per la vasca, da sogno.
p.s. bellissima la vista!!!

#321
ciaoooo

è sempre stupenda casa tua...poi il bagno :shock: ....te lo copio...ah
mi puoi dire la marca delle piastrelle zebrate!!....le voglioooooo :lol: :lol:

mi piace proprio tutta tutta 8)
Immagine
Immagine

#326
grazie per la password,complimenti hai davvero una bella casa,un gran cambiamento,brava
per caso la greca del bagno fa matite di marca,grazie e tanti auguri :lol: :lol: :lol:

#327
Ciao Vale! Grazie mille per la pass!! Molto bella la tua casa!! Avete fatto proprio un bel lavoro...soprattutto nel bagno!!! Complimenti anche per come hai sistemato i vari oggetti di design!!

#328
caio!! posso, posso, posso??? Grazie!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#330
Bella!!!!!!!
Mi piace proprio tanto la tua casa, anche se è moderna! Mi piace perchè è veramente originale e anche perchè...beh....è veneta!!!!
Il colore delle pareti della camera è davvero bello, quale hai usato? mi piace quell'effetto perlescente!
Il Bagno poi è spettacolare (mi aggiungo a Tamy per la marca....qual'è qual'è??)
i sanitari quadrati sono affascinanti ma....non sono scomodi??? Mi sembrerebbe di avere il sederino ammaccato dopo una "seduta" :oops:
Il bisazza in cucina poi??? Ti tratti proprio bene! Brava (esalta la cucina, che a me non piace perchè troppo moderna, ma è in linea con la casa è ci sta bene!)
Il lampadario del soggiorno è S-T-U-P-E-N-D-O! Marca? (e...prezzo?)
Belli anche i quadri...hanno dei colori davvero caldi, anche se sono sull'astratto (che a me non piace...uffi, che noiosa che sono!)

Ora invece passo alle critiche (ci vogliono anche quelle... :wink: )
Noooo....gli swarovski noooo...non li sopporto (sarà perchè li collego ad una zia antipatica che avevo...)
Poi una bella tirata d'orecchi...NON SI METTONO LE CIOTOLE DELLA PAPPA DEL MICIO VICINO ALLA SABBIETTA....poverino...e come se tu mangiassi vicino al tuo bel water quadrato!! Non si fa! :evil:

Per il resto...complimenti!!!!!!!!!! La tua casa merita davvero una delle pole position della galleria!


Ps: Merito anche di Russel! Dai un grosso abbraccio a quella bellissima palla di pelo da parte mia!

Ciiiiaaaaoooo!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.