La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
lo specchio avrà una marca particolare che èprobabilmente vendono anche altrove ma nn saprei dirti il nome..provo a guardare sui documenti che ho a casa...

#20
complimenti per la tua casa! mi piace molto e la parete viola è spettacolare! non amo molto il mosaico(in bagno) ma è una fissa mia :oops: Il giardino può diventare una meraviglia, qui ci vuole Super-Anna73 :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23
Fantastica la parete antracite, e il tavolo!!!!!!!!! :shock:

X me hai fatto bene a tenere la cucina, io la trovo bella e sta bene con il resto dell'arredamento che hai scelto... :wink:


Il giardinetto divenetrà una meraviglia, ne sono certa!

#24
innanzitutto grazie per la pass in chiaro :D

scelte di carattere le tue 8)

cosa mi piace :D
il bagno energetico (strano ma vero :shock: )
la parete viola 8)
la camera da letto bianca

cosa non mi piace:
la cucina che a sx non parte dal muro (perchè?!?! c'è un fuori squadro?)
la parete nera (solo perchè toglie luce... di per sè è molto bella)


capitolo giardino... curandolo come si deve verrà fuori sicuramente un piccolo eden :D :D . evita però di piazzarci la solita casetta-baita-portattrezzi 3*3 che ti toglierebbe inutilmente spazio...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#25
ciao,

la cucina va "completata"..come specificato l'ho ereditata dalla vecchia proprietaria che era un po' una demente riguardo dettagli e altre piccolezze.. :lol:

ho chiesto al mobiliere di cercarmi qualcosa che faccia al caso mio x chiudere quello spazietto.

riguardo al giardino..no niente mini casette ecc.. il massimo che ho messo è un armadietto da esterno (appoggiato al muro della casa) perchè da qualche parte dovrò pur mettere attrezzi e cianfrusaglie varie causa..62 mq! :)

#26
GRIFONDORO ha scritto:molto carina!! mi paice molto la camera da letto, quella parete viola è bellissima!
a me non paice molto il nero in casa, ma devo dire ci sta bene...è elegante! azzecatissima la scelta dello specchio!!
grazie! anch'io adoro gli specchi! credimi..avessi avuto spazio ne avrei aggiunti altri.. sono una meraviglia all'interno dell'arredamento! :P

#27
Ciao, grazie per le foto!
Accidenti oggi sto vedendo un sacco di belle foto .... se penso a casa mia :oops: ....
La tue pareti viola e antracite sono uno splendore, la cucina sarà della vecchia proprietaria ma non è affatto male.
Se ho letto bene hai pitturato tu e tuo papà, bravissimi!!
E' tutto molto bello, sala, camera, bagno, giardino ... immagino che belle cene all'aperto adesso che è estate!


Ciao
Fede
FEDE65

#29
AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

spetta spetta ...prima di qualunque commento, fammi capire una cosa che non mi è rimasta chiara guardando le foto: apri la porta di ingresso e di fronte (più o meno eh) hai il tavolo ? dimmi di sì ,ti prego ti prego :roll: non è che avresti una piantina dell'appartamento ?
Immagine

#30
Molto carina la tua casa...complimenti!
Posso sapere la marca del tavolo e prezzo? (Sto cercando un tavolo simile al tuo con piano bianco :wink: ) Grazie