La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Complimenti, è veramente bella.... la vista poi te la 8invidio da matti!!!!!
Mi raccomando, tienici informati, sono curiosissima di vederla finita, da quello che ho visto sarà fantastica!!!!!! :wink:

Re: Casa chloe. Album new :)

#78
chloe ha scritto:Finalmente anch'io ho provato a fare un album..
E' ancora all'inizio, solo poche foto...la casa è ancora un cantiere.
Per lungo tempo mi sono limitata solo a leggervi, alcune volte sono intervenuta in vostre discussioni, ho chiesto consigli...
...ma tutto quello che ho fatto, seppur poco, è in buona parte merito vostro! Ed è per questo che un po' ve lo dovevo... :oops:

La casa crescerà ancora ma mi piacerebbe condividere con voi ogni passo...

Se vi va, siete i benvenuti...

http://album.alfemminile.com/album/casageanto

La password sarà, ovviamente, data a tutti e, se vi va, lasciate pure un commento... :D :D
posso anche io?
Grazie

#79
..ma certo ryta!! Benvenuta anche tu!

L'album purtroppo non è ancora stato aggiornato, ma spero di fare altre foto presto.. I lavori al cantiere procededono con una lentezza estrema, non manca ormai moltissimo perchè concludano ma tra una cosa e l'altra sono capaci di star fermi due mesi!! :evil:

Hanno però finito di piastrellare anche il bagno azzurro e in questi giorni farò le foto.. mi piace come è venuto.. e se considero che è il bagno in cui ho anche speso meno mi piace ancora di più... :wink:

Nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivare anche il parquet...che non è più un iroko però! Quello che mi avevano proposto di capitolato era tutto puntinato scuro...sembrava avesse il morbillo!! :shock: :?
E allora vai di extra capitolato anche lì! :?
Abbiamo scelto un rovere naturale oliato della Bawerk che da campione mi piace molto!! Speriamo che non deluda le aspettative..

La cucina è stata ordinata e dovrebbe arrivare a fine settembre, sono però davvero in difficoltà per il cartongesso. In qualunque modo lo provi non mi piace.. Se vi va di darmi una mano... http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64997 :wink:

La pw non è ancora pubblica ma ho deciso di metterla in firma!!
Entrate pure!!! :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#81
Poiuyt ha scritto:Ciao!
Posso dare un'occhiata?
Grazie in anticipo!
Ma certo Poiuyt. entra pure!!
La password d'accesso la trovi nella mia firma, in calce al messaggio.. :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#84
eh già da quel che si intravede sarà proprio una bella casa. Su tienici aggiornati che qui siamo molto curiosi, io per prima.
Ah dimenticavo complimenti per la vasca e le porte, sono una favola.

#85
Grazie mg!!! :D :D :D
Non ho fatto molte altre foto negli ultimi tempi...ma comunque stamattina ho provato ad aggiornare un po' l'album.

Ho cambiato il colore delle pareti.. Avrei voluto un tortora ma, dopo aver scoperto che il colorificio non era in alcun modo capace di realizzarlo con precisione...beh, ho fatto un grigio chiaro.. Alla fine il risultato mi piace molto e credo che quando andrò a mettere i mobili renderà ancora di più!
Quel nocciola-giallino che era uscito alla prima tinteggiatura ormai lo detestavo proprio.. :shock: :?

Ho poi completato il cartongesso in cucina. Già, proprio quel cartongesso che tanto mi aveva fatto tribolare e che non sapevo proprio come realizzare.. Anche lì un po' di difficoltà con gli operai, tante lotte per ottenere un lavoro preciso..ma questa è un'altra storia.. :wink:

E infine il parquet nelle camere da letto! Lo adoro!!!! :D :D
Ho scelto un rovere, in finitura oliata. Forse, a detta di molti, un po' più impegnativo da tener pulito..ma affronterò il problema quando andrò ad abitarci.. Per adesso posso solo dire che lo trovo MERAVIGLIOSO!!! :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#89
wow...che porta meravigliose.....quanto costa una porta così?

non vedo l'ora di vedere la cucina super bianca montata!...
bello bello anche il bagno con la vasca angolare
Immagine
Immagine