La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per la pass!
mi piace molto la camera, bella l'anta dell'armadio :wink:
La cucina è distribuita molto bene ed è spaziosa... anche se a me il ciliegio non fa impazzire :oops:
Complimenti, aspettiamo le altre foto :wink:

#23
grazie ho visto la tua casa...

ma di che colore e' l amadio? perche nn riesco a capire bene e cmq mi piace....

la cucina e' carina ma nn e' uno dei miei colori preferiti ma e' solo questione di gusti...

aspetto novita' delle altre stanze :wink:

#24
titina ha scritto:grazie ho visto la tua casa...
ma di che colore e' l amadio? perche nn riesco a capire bene e cmq mi piace....
la cucina e' carina ma nn e' uno dei miei colori preferiti ma e' solo questione di gusti...
aspetto novita' delle altre stanze :wink:
Grazie a te :D
l'armadio è rovere moro con i vetri bronzati effetto crash
Album : http://www.alfemminile.com/album/casaraffymarco1

Psw: in mp

#25
grazie mille per la password!!!!
molto molto bello l'armadio e bella la camera da letto in generale!!!
Mi piacciono molto i pavimenti, in particolare quello della camera da letto!...è gres effetto legno, vero?
Carina la cucina, anche se io, come tanti ormai, la preferisco bianca o bianca/nera...ma mi è piaciuto il rivestimento, perfettamente intonato con i mobili e il resto dell'ambiente!
Spero di vedere al più presto il resto della casa!
Grazie ancora per il "giretto"!!!
Ciao!!

#27
beyoncé ha scritto:grazie mille per la password!!!!
molto molto bello l'armadio e bella la camera da letto in generale!!!
Mi piacciono molto i pavimenti, in particolare quello della camera da letto!...è gres effetto legno, vero?
Carina la cucina, anche se io, come tanti ormai, la preferisco bianca o bianca/nera...ma mi è piaciuto il rivestimento, perfettamente intonato con i mobili e il resto dell'ambiente!
Spero di vedere al più presto il resto della casa!
Grazie ancora per il "giretto"!!!
Ciao!!
Grazie a te per il commento!!
Sì il pavimento è gres effetto legno... praticamente è lo stesso in tutta la casa tranne la cucina, la cameretta ed i bagni.
Album : http://www.alfemminile.com/album/casaraffymarco1

Psw: in mp

#28
grazie della pass :D

la camera è molto bella...
la cucina è bella e curata però non è il mio stile...ma nel complesso stà venendo proprio bene

#29
grazie per avermi fatto visitare il tuo album:
mi piace molto la cucina che hai scelto (a me il ciliegio piace!!!)! bella anche la camera da letto! tutto molto carino! se proprio devo cercare qualcosa che mi piaccia meno ti dico che per e sedie della cucina avrei visto meglio qualcosa di piu' moderno! ma è proprio per trovare qualcosa da ridire :wink: :wink: :wink: !!!
aspetto gli aggiornamenti!!!!