La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
mbaciccio ha scritto:Accidenti che rivoluzione!!!

Bella, bella, bella e ancora bella!!!

complimenti ottimo lavoro, mi piace davvero!!!

per quanto riguarda i miei gusti lo stato iniziale era :shock: :lol:
Quoto. :wink:
stellamartina ha scritto:Wow!!! Davvero molto bella!!!
...sul "com'era" c'è poco da dire.....orrrribbbbbbbbileeeeee :lol: ...anche se io il lavandino vintage rosa del bagno l'avrei tenuto....
Sul "com'è"...bè...tutto davvero bellissimo e di gusto :wink:
Mi piace tutto, ma sopratutto la fantasia vintage a "palle" sulla quinta!!!!
Molto bella anche la testata del letto!
Aspettiamo di vedere il soggiorno completo :lol:
Alla carta da parati ancora non mi sono abituata, è talmente d'impatto che tutte le volte che ci capito davanti sussulto. :oops:




:lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#122
russo70 ha scritto:Grande .... veramente bellissima!!! :shock: anche se a dire la verità a me piaceva di più prima della ristrutturazione.... soprattutto l'arredamento!!!! :twisted: :D
Scherzi a parte avete fatto un gran bel lavoro, sfruttando tutto lo spazio disponibile.
Trovo molto bello il bagno piccolo, sul grande non posso dire niente perchè io odio il verde :cry:
Azzeccatissima la quinta in cartongesso, dato che nasconde il potenziale disordine in cucina senza rimpicciolire o scurire gli ambienti (a proposito sulla quinta lato soggiorno, monterai la tv?)...
Cucina luminosissima e funzionale (adoro il frigorino SMEG) ... e per finire molto bello anche il parquet ... insomma tutto perfetto, a parte i colori della zona giorno, per i miei gusti troppo accesi ...ma l'importante è che piacciano a voi :wink:
Auguroni per la vs nuova casa... Andrea

Scusa, mi ero persa il tuo messaggio :oops: :oops: :oops:

Grazie per i complimenti, la quinta (anche se non è in cartongesso, ma è una porzione di un muro preesistente) ha esattamente lo scopo di celare il disordine della cucina e si, servirà come supporto audio-video. Lo Smeg è stato il punto di partenza della cucina, l'ho sempre desiderato, tra l'altro è da poco che lo producono bianco (apposta per me?!). :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#124
russo70 ha scritto:....meno male che te ne sei accorta...stavo per offendermi :twisted: :wink:
Rinnovo i complimenti fatti... mia moglie mi ha lavorato ai fianchi per mesi perchè le prendessi lo Smegghino ... ma io ho resistito stoicamente :twisted: ... grazie al fatto che essendo in 4 avevamo necessità di una capienza maggiore :lol: 8)
Tanti saluti Andrea
Ma lo Smeg lo fanno anche più grande!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Si, lo so, ma non è bello come quello piccino. Pensa che noi (io!) inizialmente volevamo prendere quello a righe, ma poi ci siamo fissati sulla quinta tappezzata, e abbiamo rinunciato, con un cappellino e due trombette l'effetto Carnevale di Rio era assicurato. :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#125
prosperosalarou ha scritto:
d-lab ha scritto:Decisamente bella.
Ti dirò, secondo me ci vuole una certa bravura a pensare una casa
così colorata senza fare errori.
E anche se non è proprio come io la sto facendo, mi piace.
Ho l'abitudine a pensare al futuro e quindi prendo le decisioni pensando in prospettiva.
Dico questo perché magari una casa così puo stancare presto.
Però alla volte serve vivere il presente e avere coraggio.
Quindi se dovessi dare un voto darei un 8 a tutto. 10 e lode al bagno padronale.
:lol:
Grazie mille, malgrado la casa sia molto colorata e d'impatto riteniamo (SPERIAMO!) di avere usato molta razionalità nel comporla. Molti ci hanno detto che ci stuferà presto, quando ciò accadrà ne riparleremo... :lol:
Innanzitutto grazie per avermi ospitato!
Che dire una bellissima casa e mi permetto di precisare che se le cose piacciono e rispondono al ns animo ( e nn alla ragione) non ci stancheremo di loro nel tempo.... :wink:

#126
Rori75 ha scritto:Innanzitutto grazie per avermi ospitato!
Che dire una bellissima casa e mi permetto di precisare che se le cose piacciono e rispondono al ns animo ( e nn alla ragione) non ci stancheremo di loro nel tempo.... :wink:
Che dire, non potevi esprimere meglio quello che è anche il nostro pensiero. Grazie a te per la visita.
:wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#127
Complimentoni davvero...

Hai fatto benissimo a rifare tutto, è venuta davvero bene..

Ottima la scelta delle pareti rosse, piace tanto anche a me..anche noi abbiamo scelto questo colore per una parete dello studio... :wink:

Bellissimo il sistema di illuminazione..Talo artemide..bella scelta

Ora ti puoi sbizzarrire quanto vuoi sulla scelta dell'oggettistica..è la parte che io adoro di più.. :lol:

#132
l hai decisamente stravolta, e per fortuna...
ora è una bellissima casa, funzionale, complimenti.
bello il rosso nella zona giorno, bella e d effetto la quinta, come anche le nicchie, mi piace lo stile che hai adottato.
molto fascion il bagno con le piastrelle effetto pelle che si sposa bene con il parquet...l altro nn mi piace come colore ma è una cosa personale...
funzionale e capiente la cabina armadio e di stile sobrio ma azzeccato la testata del letto...
brava...hai ottimi gusti
se ti va vieni a vedere la mia casa...ti mando la pass per MP se vuoi
ciao
IL GIARDINO
http://album.alfemminile.com/album/ilgi ... osicomeora

FARETTI SCALA INTERNA
http://album.alfemminile.com/album/casamarco84

WORK IN PROGRESS - NUOVO APPARTAMENTO
http://album.alfemminile.com/album/work ... partamento

Re: Una casa un po' POP...agg. 04-08-09

#134
Finalmente ci sono riuscita a vederla!
Bella bella!!! mi piace parecchio! !!..e che cambiamento rispetto alla precedente :)))

LA carta da parati a bolle è stupenda la voglio pure io!!
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

Password in mp!