La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
:oops: mi è arrivata la psw...ma se clicco in TOPIC CASA mi rimanda sempre al topic...chiaramente...che acciò fà? :lol:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

#198
ciao, grazie3 della password.
Ho visto tutto.
Le scelte mi piacciono tutte tranne:
-il divano
-i colori
-la cucina, la vedo troppo bassa.
Per quanto riguarda le finiture della cucina, è come la mia quindi apprezzo :D
L'arco è stupendo come sempre. Belle le maniglie delle porte. Mi piace molto il bagno scuro, il lampadario è molto bello.
I rivestimenti verdi invece non li amo.. Rubinetteria bella, idem sanitari.
Mi piace molto la parete con TV, l'effetto luminoso soprattutto.
Il rosso non lo condivido, una parete si, tutte no...
Per i colori io sono assolutamente asettica quindi le scelte sono sicuramente azzeccate, ma a me personalmente non piacciono -casa mia sarà grigia, bianca, nera e forse qualcosa di beige e qualche comp'lementino colorato. Lo so, sono proprio asettica :)
Cmq complimenti per non aver lasciato NIENTE della vecchia casa. quella costituisce proprio l'orrido fatto arredamento 8)

#200
fausta25 ha scritto:ciao, grazie3 della password.
Ho visto tutto.
Le scelte mi piacciono tutte tranne:
-il divano
-i colori
-la cucina, la vedo troppo bassa.
Per quanto riguarda le finiture della cucina, è come la mia quindi apprezzo :D
L'arco è stupendo come sempre. Belle le maniglie delle porte. Mi piace molto il bagno scuro, il lampadario è molto bello.
I rivestimenti verdi invece non li amo.. Rubinetteria bella, idem sanitari.
Mi piace molto la parete con TV, l'effetto luminoso soprattutto.
Il rosso non lo condivido, una parete si, tutte no...
Per i colori io sono assolutamente asettica quindi le scelte sono sicuramente azzeccate, ma a me personalmente non piacciono -casa mia sarà grigia, bianca, nera e forse qualcosa di beige e qualche comp'lementino colorato. Lo so, sono proprio asettica :)
Cmq complimenti per non aver lasciato NIENTE della vecchia casa. quella costituisce proprio l'orrido fatto arredamento 8)
Grazie per la visita e per i complimenti. Riguardo il divano, come ho già detto ce l'avevo già, se l'avessi dovuto scegliere adesso sicuramente mi sarei orientata su qualcosa di diverso (come genere adoro l'LC2 di le Corbusier!). Sui colori abbiamo osato molto, ma siamo stra-soddisfatti del risultato, ma posso capire chi rimane perplesso!

Infine cosa intendi per cucina bassa? E' perchè è priva di pensili?
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Una casa un po' POP...agg. 02-09-09

#201
Ciao, grazie per la pwd e complimenti!
Mi piace molto il bagnetto ed il suo mobile rosso!!
Anche le porte sono belle e la quinta con la carta da parati molto originale!

Scusa una domanda: ma l'arredamento precedente??? E quella bellissima piattaia non l'avrai mica eliminata???

Ciao e ancora complimenti
Susanna

#202
grazie per la psw....

stavo riflettendo mentre guardavo la cucina: cavoli tutte bianche ste cucine!!!!!!!!!!!! Anch'io l'ho appena acquistata e...indovina un po' di che colore??BIANCA.
Cosa non fa' la pubblicità (cmq io ADORO il bianco).

Complimenti!!

PS: quanto è larga la tua cabina armadio???
giu_moon

#203
Per prima cosa grazie della passwoord.
Complimenti hai rivoluzionato la casa... adesso a differenza di prima è molto molto bella.
Mi piace un pò tutto anche il colore delle pareti, certo è un pò vistoso e sicuramente di condizionerà nella scelta dei complementi ma nel complesso sta molto bene.
ciao

#205
toc toc, posso entrare?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#206
Infine cosa intendi per cucina bassa? E' perchè è priva di pensili?
si intendevo questo e il fatto che ci sia quella specie di mensolina sporgente con le luci sotto...
[/quote]

#207
Grazie mille per la password!!!
la tua è davvero una casa anni 80!!!
di solito, prim adi commentare, leggo sempre o quasi i pareri degli altri forumisti, per confrontarmi, ma stavolta sono tanti...non riesco a leggerli ora e quindi ti chiedo scusa anticipatamente se ti chiederò una cosa già domandata.
Allora, veniamo a noi....ma complimenti, complimenti...
In prima istanza per la trasformazione, le ristrutturazioni non sono mai facili, soprattutto quando c'è tanto da immaginare..hai cambiato anche l'ordine delle camere ricavando due bagni, prima ce n'era solo uno, ho visto bene?
La cucina: di bella è bella, ha le gole, è bianca come piace a me, ha una cappa ingegnosa...ma come mai avete scelto di non avere pensili?forse te l'avranno già domandato, ma credo che questo ti abbia limitato molto, sia come spazio contenitivo(anche il frigo è stato di conseguenza preso basso) che come estetica, un pò ha inficiato.Cosa prevedete di utilizzare?mensole, quadri?
Le rifiniture della casa sono state fatte bene, mi piacciono molto le porte "a scomparsa" tinteggiate come la parete, e la furbissima idea (bravi!!!) di mettere il battiscopa anche lì...bravissimi, senza non sarebbe stata la stessa cosa.
La zona living è originalissima, proprio anni 80 direi, per i suoi colori, la sua quinta (fenomenale, bellissima la soluzione tv) e la sua carta da parati in stile.
Il divano mi piace per il colore, ma non per la forma...delle line più squadrate e moderne sarebbero state il massimo.
La camera da letto è davvero originale, mi piace mi piace mi piace.Anzi ..ci piace, per dirla alla Maicol from GF, ma non approvo i due faretti al capezzale, perchè cozzano un pò con la già presente sospensione laterale, che secondo me, andava lasciata da sola.Cmq mi interesserà molto vederla finita :wink:
La cosa che ti è riuscita di più è....IL BAGNO DELLA TUA CAMERA!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P
mammamia quant'è bello!!!
te lo invidio tantissimo!!
adoro il parquet in bagno posato a contrasto con un rivestimento scuro (è l'effetto cuio della rex?)
il mobile ci sta da dio, il rosso crea un ottimo contrasto (è della regia?)
bella la nicchia doccia
è tutto fantasticooooooooo
io cmq per renderlo ancora più "10 e lode" ci avrei abbinato i sanitari frozen della simas, e l'abbinamento con il mobile sarebe stato davvero autentico!!!
compimenti...il tuo bagnetto me lo sogno stanotte!!
ciao ciaooo e garzie!!!
Ultima modifica di Loredana il 01/12/09 22:39, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#210
tutto strabello!ma proprio tutto
unica cosa che mi da un po in testa è il verdino del bagno (trovo decisamente piu bello il bagnetto)
lo coccolo bianco sul muro rosso lo colorerei delllo stesso colore del muro!
per il resto mi piace un sacco e avendo anche io ristrutturato capisco la fatica che avete fatto!
passa a dare un occhio alla mia :wink:
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682