La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ciao, grazie per avermi fatta entrare in casa tua :D
Il "com'era" somiglia a tante case che ho visto nel mio quartiere quando ero alla ricerca, sono case che si portano dietro tutta una loro storia ma che oggi ci risultano poco vivibili per le esigenze attuali...

Il com'è mi piace molto, è fatto tutto con molto gusto e senso della misura.
Personalmente, avendo molto rosso in cucina ed essendo la cucina la stanza più vissuta (almeno da svegli!), penso che ristrutturando sceglierò altri colori, però mi piace molto il risultato che hai ottenuto tu.

Complimenti :)
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

#138
Bella, bella, bella!
Mi è piaciuta davvero tanto!
Il bagno piccolo poi...me ne sono innamorata!
Di che marca è il mobile lavandino?Mi piace tantissimo...potrei copiartelo(in un altro colore perchè hola cucina tutta laccata rossa)!

Re: Una casa un po' POP...agg. 04-08-09

#140
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

Password in mp!
Mi piacerebbe molto vedere la tua casina, ma quando provo a richiederti la password tramite messaggio privato mi compare un messaggio di errore (pare che io non sia abilitata a mandare messaggi privati... forse perché sono un nuovo utente??)...
Potresti provare a mandarmi tu un mp con la password?
Grazie mille!!

*Anyaland*

#142
Scusate la prolungata latitanza, ma è stata una settimana di fuoco, tra lavoro e...lavoro non ho un minuto libero, alla faccia di chi è in ferie! :twisted:

Ringrazio tutti per le visite e i complimenti, se qualcuno che mi ha chiesto la pass non è stato esaudito, mi rinnovi la richiesta.

Per la cronaca, ieri finalmente muratori e idraulico hanno terminato la loro missione
Immagine
, appena riesco aggiorno l'album.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#145
Non ho letto nulla, premetto. Il mio commento è... spettacolo!!!! Mi piace tutto tutto tutto, pure il tono di verde del bagno, colore che notoriamente odio! L'unica cosa che mi piace meno (ma forse è la foto che non rende) è che mi pare che i colori della carta da parati a cerchi cozzi col rosso della stanza, però presa singolarmente mi piace pure quella.
Complimenti, hai saputo osare nel modo azzeccato! :D


Ah! Ora che ci penso... boccio il frigo :lol:
Immagine
Immagine

#146
piritunzi ha scritto:Bella, bella, bella!
Mi è piaciuta davvero tanto!
Il bagno piccolo poi...me ne sono innamorata!
Di che marca è il mobile lavandino?Mi piace tantissimo...potrei copiartelo(in un altro colore perchè hola cucina tutta laccata rossa)!
Grazie, il lavabo è della Regia mod Juke boxe e per i colori non c'è che l'imbarazzo della scelta, comunque il mio non è proprio rosso, è piuttosto un color lampone. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#147
Lorena ha scritto:Non ho letto nulla, premetto. Il mio commento è... spettacolo!!!! Mi piace tutto tutto tutto, pure il tono di verde del bagno, colore che notoriamente odio! L'unica cosa che mi piace meno (ma forse è la foto che non rende) è che mi pare che i colori della carta da parati a cerchi cozzi col rosso della stanza, però presa singolarmente mi piace pure quella.
Complimenti, hai saputo osare nel modo azzeccato! :D


Ah! Ora che ci penso... boccio il frigo :lol:
Noooo, ti prego, il frigo noooo!

E' nato tutto da li, è l'origine dell'universo (il nostro), e tu, me lo bocci!?!
SPIETATA! :twisted:

Scherzi a parte, grazie per i complimenti e riguardo la carta da parati anche io all'inizio ero un po' scettica (volevo prendere qualcosa che richiamasse il rosso) ma poi forte delle convinzioni del mio fidanzato abbiamo osato e ti assicuro che dal vivo non sta per niente male e comunque i complementi saranno arancioni e marroni.

Grazie per la visita. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#148
Sempre io,
ti richiedo PLS la password, se ti va. Sn curios, troppi commenti positivi!

Grazie 1000!
Ciao!

#149
grazie per la sbirciatina-
Che dire complimenti e ancora complimenti!
ci vuole del carattere e un senso della prospettiva che non tutti hanno per fareb quello che avete fatto voi.
Mi piace la quinta della cucina, i bagni, i colori sono come dovrebbero essere: netti, colori a cui puoi dare un nome, bravi. Per quanto riguarda il com'era...i mobili vecchi li usa ancora tua mamma? Perchè la camera da letto (il letto, il comò, i comodini e lo specchio) secondo me se li fai riverniciare di una foglia argento o laccare di nero o bianco, ti viene furi un new barocco spettacolare! che invidia.... (sono una fanatica del recupero, quando è possibile!)
buona permanenza nella tua casa pop-vivace! ciao ciao
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#150
Complimenti davvero! Un cambiamento epocale. BELLISSIMA!!!!
Due richieste di info per me:
1. porte filo muso bellissime, di che marca sono, prezzo? Se non sono indiscreta
2. battiscopa bianco come le porte, qualcuno me lo ha sconsigliato di legno, il tuo com'è? Tra l'altro è incollato o inchiodato? L'hai acquistato con le porte o in qualche altro rivenditore??

Grazie per le info che potrai darmi e buona permanenza nella tua bellissima casa!!!!!