La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#310
Grazie della Psw!!
ma è bellissima casa tua!!!
Sinceramente ho lasciato gli occhi su alcuni dei mogìbili che avevi prima (la libreria di tua mamma era proprio il genere che adoro.....se non l'hai buttata te la rubo volentieri! :lol: )
però il modo in cui l'hai ristrutturata è meraviglioso! Mi piacciono moltissimo sia la camera, sia il soggiorno (la cucina meno,ma i quadri di lupin sono simpaticissimi e la sdrammatizzano molto) mentre il bagnetto verde...beh, quello proprio no, ma son gusti- l'altro bagno invece è chiccossssssisssssimo!! Bellissimo il lampadario, lo specchio e il colore in generale!
mi è piaciuto molto anche il pannello della cucina, insomma, hai una casa davvero personalissima che non passa inosservata! Bravi davvero!!
Grazie della visita! :D
(e complimenti anche al miciotto nero!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#311
per prima cosa grazie per la pass!!

casa tua è davvero ....''pop'' :D , molto scenografica , mi piace!!!il bagnetto piccolo mi mpiace molto di più di quello grande, diciamo che forse ci sono delle scelte più originali mentre il grande è più classico!!
in salotto le pareti rosse sono belle però avrei abbinato dei divani bianchi o neri, ma da come ho capito erano elementi originali è che avevi già, la cucina senza pensili al primo sguardo mi sembrava spoglia, poi con i quadri a fumetto è diventata sicuramente più sfiziosa!!ad ogni modo complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#313
Ciao, grazie x la pass. Gran bella casa, complimenti! E che cambiamento rispetto a prima! Bellissima la libreria dell'ingresso (che marca è?), geniale la foto di J. Nicholson all'ingresso (anche io la vorrei posizionare da qualche parte... talvolta quando il mio ragazzo torna a casa esordisce con "Wendy! Sono a casa!"... lui ovviamente la vorrebbe mettere in bagno!). Coraggiosa la scelta del "total red", personalmente apprezzo molto. Non mi fa impazzire il divano (nero renderebbe molto di più ma capisco il desiderio e/o la necessità di reciclare qlc...) e mi lasciano sempre un po' scettica le cucine senza pensili... In generale comunque la tua casa mi piace molto e spero di poter seguire le evoluzioni...
Grazie ancora!