La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
tatyna83 ha scritto:wow che cambiamento!
batte84 ha scritto:complimenti veramente un grosso cambiamento ben riuscito
ERIKAELIO ha scritto:Inutile ripetersi in quanto il cambiamento e' stato a dir poco radicale!!!

Comunque mi piace tanto la tua casa,...il primo pensiero e' stato:
"cavoli, questa casa mi piace quasi piu' della mia!!!!"


Complimenti!
Grazie a tutti, nei prossimi giorni dovrei aggiornare l'album abbiamo terminato di montare i mobili in cabina e ci sono stati alla perfezione (quasi non ci credo ancora :shock: !) abbiamo montato la Arco di Flos (non stavo più nella pelle 8) ) e udite udite, in questo momento ci sono i montatori alle prese con le mie Pivato. :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#65
eh no.....urgono foto con le nuove luci! :lol: non si puo' preannunciare e non mostrare! :lol:
complimenti per la personalizzazione dell'ambiente....mi piacciono molto i mix di colori che hai scelto (anche se a me le case colorate non piacciono), da' l'idea di una casa luminosa e grande.....attendo novità :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#67
BELLISSIMA!!!!

complimentoni, siete stati davvero bravi! :)

Il confronto con il prima, che pure aveva un suo stile, è impressionante :)

Ti invidio moltissimo la capacità di osare coi colori e con gli accostamenti, che a me in questo campo manca totalmente.
Aspettiamo di vedere il resto!

ah, e ti invidio anche il ripostiglio, deve essere immenso!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
silbhe ha scritto:eh no.....urgono foto con le nuove luci! :lol: non si puo' preannunciare e non mostrare! :lol:
complimenti per la personalizzazione dell'ambiente....mi piacciono molto i mix di colori che hai scelto (anche se a me le case colorate non piacciono), da' l'idea di una casa luminosa e grande.....attendo novità :wink:
Un po' di pazienza aggiornerò l'album.

Sono contenta che ti piaccia pur non amando le case colorate, significa che abbiamo fatto un bun lavoro! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Una casa un po' POP

#69
HOFFNUNG ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)
ciao posso chiederti quanto è grande la tua zona giorno, grazie e tienici aggiornati
L'ingresso-soggiorno è circa 30mq mentre la cucina è circa 15mq. Ciao.
:wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#70
chiaretta ha scritto:BELLISSIMA!!!!

complimentoni, siete stati davvero bravi! :)

Il confronto con il prima, che pure aveva un suo stile, è impressionante :)

Ti invidio moltissimo la capacità di osare coi colori e con gli accostamenti, che a me in questo campo manca totalmente.
Aspettiamo di vedere il resto!

ah, e ti invidio anche il ripostiglio, deve essere immenso!! :lol: :lol:
Grazie, grazie, abbiamo sempre desiderato una casa così colorata, senza compromessi, ma credevo che una volta arrivati alla decisione finale ci saremmo limitati a scelte più sobrie. Invece poi abbiamo osato e non sai la soddisfazione dopo la prima pennellata!!!

Il ripostiglio, praticamente è una cameretta e l'ho voluto fortemente. Quello di prima, un metro per un metro, era un disastro! Poi vicino all'ingresso è anche un comodo spogliatoio.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#71
Aggiunte foto cucina, porte e comodino nuovo. Continuo a dimenticarmi di fare foto alla Arco...prometto di rimediare! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Una casa un po' POP...agg. 04-08-09

#74
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

Password in mp!

bella già avevo commentato la tua casa, mi sono innamorata del tuo bagnetto , che marca sono le piastrelle? a terra hai messo parquet? bella anche la llampada in cucina. complimenti l'unica cosa che non mi piace è il colore della parete della camera da letto, ma sono gusti e sciocchezze alla fine per una casa così bella.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3