La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#453
ciao, grazie per la pw e scusa se commento solo ora. E' tutto molto molto moderno e osato, mi piace pur non essendo nei miei gusti. Trovo molto carino il bagno più grande.

#454
grazie gentilissima anche tu :wink: ....mi incuriosisce lo spremiagrumi :lol: :lol: che ho visto in molte case di design..ma immagino che fai prima con quello elettrico o quello classico.... :lol:

complimenti ancora per tutto...adesso mi informo per le statuette :D
Immagine
Immagine

#455
meraviglia!
hai una casa davvero piacevole.
mi piacciono in modo particolare i pavimenti e i rivestmenti in generale (carinissima la lavanderia).
i bagni sono da sbavo...

ci sono alcune cose che non mi piacciono, ma solo per avversione personale:
- la tv troppo presente
- il cartongesso

domanda: il lampadario della camera da letto come si chiama?

#456
tligo3 ha scritto:meraviglia!
hai una casa davvero piacevole.
mi piacciono in modo particolare i pavimenti e i rivestmenti in generale (carinissima la lavanderia).
i bagni sono da sbavo...

ci sono alcune cose che non mi piacciono, ma solo per avversione personale:
- la tv troppo presente
- il cartongesso

domanda: il lampadario della camera da letto come si chiama?

La marca dei lampadari in camera è "Illuminati" :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#457
Grazie x la pass...
Che bella che è venuta...tutto impostato in maniera particolare...

Il rosso però nn mi piace.. :D

invece amo il grigio ed il bianco...

Nn mi fanno impazzire i troppi oggettini messi in giro...qualunque sia lo stile è una scelta che nn condivido!

trovo l illuminazione in camera un pò pesante esteticamente...cosi come il quadro sopra il letto...!

è cmq una casa che apprezzo in generale anche se nn rispecchia pienamente i miei gusti...

:wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#458
Ciao! Grazie per la pass! Bellissima l'illuminazione a tetto dell'ingresso :o il barocco non è proprio il mio genere ma devo dire che il risultato è molto elegante. Molto bella la zona giorno, bello il camino e il rivestimento!!! Bellissimo il Mercury, mi è sempre piacituo tanto dalla prima volta che lo vidi in casa di un altro forumista. Adoro il tocco di rosso dei cuscini, coffee table ecc. 8) Non mi piace molto la sospensione a tre punti luce sopra il tavolo ma è solo per gusto personale :wink: Bellissima la cucina! Il frigo è spaziale! :lol: Anche io avrò lo stesso piano cottura però io ho scelto il color Diamond. A te Mirror giusto? Adoro gli accessori Alessi! Solo che secondo me sono più belli se colorati (fanno più simpatica ecco), ma capsico che nella tua cucina quei colori siano più adatti :wink: Il bagno di servizio mi sembra fatto a gusto di donna...o sbaglio?? :P Che bella la lavanderia! Molto allegra! L'hai fatta così per migliorare l'umore quando si tratta di dover fare il bucato?? :D Nel bagno padronale, non mi piace il troppo mosaico. Fighissimo il faretto per la cromoterapia! 8) Carinissima la cameretta! Poi io adoro i peluches... :D Bello anche il lampadario nello studio! La camera è molto romantica e confettosa :D Abbiamo la stessa tv bianca! Ahh che bello il terrazzino. Non vedo l'ora di attrezzare il mio per godere delle bellissime giornate di sole! Complimenti sullo studio degli ambienti che c'è stato... e si nota :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

casa

#459
Grazie per avermi permesso di entrare a casa tua, è stata una visione davvero piacevole, soprattutto per la zona giorno e il bagno padronale, bellisimo il mosaico oltre alla vasca, chissà che relax. Colori, a parte la camera da letto sono anche i colori che sceglierò per la mia casetta, abbiamo un'altra cosa in comune il pc, il mio sarà un 4 fuochi nella colorazione ice.
Concordo con te, troppe piante e poi concordo con il commento già espresso copriletto e capezzale non si armonizzano con lo stile della tua camera.

Re: 3 Novembre 2010: L'arredamento di casa Controluce

#461
Innanzitutto grazie per la pass.
Mi piacciono molto la zona giorno e i bagni, un po'meno la camera da letto, forse un po' "bomboniera" per i miei gusti.
Devo dire che nel tuo soggiorno vedo realizzati molti pensieri che ho in testa per la mia casa, ma che non riuscivo bene a figurarmi...
La cappa è proprio quella che piaceva a me, forse posizionata un po' più lontana dal soffitto rispetto alla tua.
Mi piace molto la veletta che corre sul perimetro del salone, e a tal proposito ti vorrei chiedere tutti i particolari possibili: che misure ha (profondità, distanza dal soffitto...), che tipo di luci hai installato e che illuminazione producono.

Un ultimo particolare che ti chiedo, è quanto è profondo il tuo terrazzo in corrispondenza dei divanetti marroni: te lo chiedo perchè vorrei confrontarlo con quello che sarà il mio terrazzo, tanto per capire lo spazio disponibile.

Grazie ancora
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento