La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao Elly,
grazie per la password.
Prima di tutto complimenti perche' la casa e' davvero messa bene, molto spaziosa.
Mi piace un sacco il bagno lilla, e' una chicca!!! Anche il parquet in rovere mi piace tanto...
Mi raccomando continua ad aggiornare l'album.

#63
Ecco un pò di info sulle mattonelle, per chi le aveva chieste...:

pav. taverna e garage
ERMITAGE

pav. soggiorno e cucina
LOUNGE CREMA

bagno p. terra
PAV. GLAMOUR ROSSO
RIV. GLAMOUR ROSSO
RIV. B.CO MILK
DECORO FLOWER

bagno camere
PAV. TEXTILE DEMIN
RIV. 2 RIGHE SNOW
RIV. H 90 E ULTIMA AZZURRA
1 RIGA TEX SNOW DARK-FLOW
2 RIGHE DI LlSTELLO FIORE AZZURRO

bagno sottotetto
PAV. LlFE LILLA
RIV. LlFE AVORIO
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#70
Posso visitare anch'io casa tua? mi interessano in particolare i bagni, soprattutto quello lilla..grazie mille!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#71
Grazie per la velocissima password :P
Mi piace molto il piano in cui è stato posato il rovere spazzolato compresa la scala e la mansarda...il parquet rende tutto molto più caldo ed elegante.
La masarda poi è carinissima!!!con il suo lucernario...che carino!!io ti consiglio di lasciare le pareti bianche così da dare luminosità alla stanza...Anche il panorama che si intravede dalla mansarda sembra molto rilassante, con tanto verde :P
In bocca al lupo per il proseguimento dei lavori dei tre bagni, solo in quello rosso sono stati montati i sanitari, quindi poi torno con piacere a vederli completati..
ps. certo che fare 3 bagni insieme, contemporaneamnete, è un gran spesa!!
Ciao cara e grazie!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#72
ciao, mi piacerebbe vedere le tue foto, dato che anche noi abbiamo appena iniziato la ristrutturazione della nostra casa
grazie

#74
ciao, potrei avere anch'io la psw?
Grazie :D
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#75
Loredana ha scritto:Grazie per la velocissima password :P
Mi piace molto il piano in cui è stato posato il rovere spazzolato compresa la scala e la mansarda...il parquet rende tutto molto più caldo ed elegante.
La masarda poi è carinissima!!!con il suo lucernario...che carino!!io ti consiglio di lasciare le pareti bianche così da dare luminosità alla stanza...Anche il panorama che si intravede dalla mansarda sembra molto rilassante, con tanto verde :P
In bocca al lupo per il proseguimento dei lavori dei tre bagni, solo in quello rosso sono stati montati i sanitari, quindi poi torno con piacere a vederli completati..
ps. certo che fare 3 bagni insieme, contemporaneamnete, è un gran spesa!!
Ciao cara e grazie!!
Grazie mille Loredana!Anche a me il primo piano e la mansarda col rovere piacciono molto :) Per i bagni, credo daremo priorità al rosso che sarà anche quello più utilizzato, poi il resto con calma;-)))
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva