La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
visto che l'ultima volta che vidi il preventivo della ristrutturazione ero svenuta, al momento sul serio non so dove sia!

confido di riuscire a riorganizzare l'intiera mia esistenza entro i primi 7 gg dell'anno venturo e di recuperare anche certi dettagliuzzi smarriti, quindi vi darò info precise.

e grassie per le cose carine che dite riguardo al mio caos, magari anche da lì verrà una stellina danzante tutta mia.
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#63
Mi hanno rubato la macchinina fotografica. Non me la ricompro perche' tanto poi me la ri-rubano di nuovo. Ammmmme' mi derubano almeno una volta al mese, ma non me la prendo.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#64
mi piace l'orologio dietro alla teierina :wink:
dove si prende? :roll:
solo venendo a casa tua :lol: :lol: :lol:
(lo scambieresti?con cosa???)

no dai... il parquet mi piace un tot! 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#65
DIERRE ha scritto:mi piace l'orologio dietro alla teierina :wink:
dove si prende? :roll:
solo venendo a casa tua :lol: :lol: :lol:
(lo scambieresti?con cosa???)

no dai... il parquet mi piace un tot! 8)
il 'rrologggio l'ho comprato dal signor zingaro ed è mmmio mmmio mmmio

gh

effettivamente, 'sto parchetto è proprio bellino forte
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#66
Immagine
direttamente dalla discarica, uno dei miei pezzi + belli. io lo chiamo "09.43" il tempo che mi ci volle per rimuovere lo spessore di ruggine e palta che lo ricopriva integralmente.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#67
a questo sto ancora lavorando: 120 cm di apertura alare. occuperà praticamente tutto il soffitto della cucina.
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#68
Immagine
Immagine
on/off

una delle 3 applique della sala.

anche le lampadine sono targhetti d'epoca. recuperate dal fallimento di un negozio di elettricità e custodite meglio che se fossero uova fabergè
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#70
perriand ha scritto:
Immagine
direttamente dalla discarica, uno dei miei pezzi + belli. io lo chiamo "09.43" il tempo che mi ci volle per rimuovere lo spessore di ruggine e palta che lo ricopriva integralmente.
bellissimo perri...certo mi chiedo come facciano a buttare così belle cose in una discarica, e come faccia tu a scovarle!
hai perso una giornata a ripurirlo, ma hai risparmiato un acquisto...e sei sicura di avere un pezzo davvero singolare ed unico, che non c'è da nessun altra parte...devo farmi anch'io un giro nelle dicariche :idea: ...il problema è che non so dove siano
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#71
mi hanno dato l'indirizzo di una mega discarica privata in città. vado, prendo visione e poi riferisco.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#72
bellissimissima la 9.43!!!
perchè prendendo spunto da questa non produci una linea di lampade di recupero ?tutte arrugginite, da pulire e curare come bimbe...
potresti lanciare una moda!
è l'evoluzionissima dello shabbychic!!!

#73
shampodirilla ha scritto:bellissimissima la 9.43!!!
perchè prendendo spunto da questa non produci una linea di lampade di recupero ?tutte arrugginite, da pulire e curare come bimbe...
potresti lanciare una moda!
è l'evoluzionissima dello shabbychic!!!
diri, non hai idea: un pacco da 100 di guanti di lattice e 5 confezioni di sidol+ 3 di brillino dell'ardiscaunt!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#74
Bellissimo il recupero degli oggetti!!!
Hai una gallery completa della tua casina?
Complimenti per l'ingegno.
:D :D :D

#75
che bello perriand! Adoro le case piene di personalità, che non sembrano la fotocopia di Bravacasa del mese scorso.
Vorrei avere il tuo fiuto per la spazzatura. :wink: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd