La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VI PRESENTO LA MIA NUOVA CASA...AGG 25.02.10! NO PSW

#1
Finalmente sono riuscita a fare un album della nostra casetta! Mancano ancora un pò di cosettine, ma siamo decisamente alla fine dei lavori!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... AVIDE.html

Attendo opinioni, critiche e consigli!


Ho aggiornato l'album..le foto non sono meravigliose perchè fatte con il cellulare. Le dovrò rifare, ma per ora beccatevele! :wink:


Già rifatte con la macchina fotografica!
Ultima modifica di manu&twic il 24/03/10 18:46, modificato 4 volte in totale.

#2
ti avevo già FATTO I COMPLIMENTI IN ALTRI POST...E LI RINNOVO....COMPLIMENTI ELEGANTISSIMA E CURATA....
l'unica cosa la luce con le ali proprio non mi piace.... :oops: ma sono gusti il resto è fantastica
Immagine
Immagine

#3
complimenti, la casa è un vero spettacolo!! sobria, elegante e raffinata sia nelle rifiniture che nell'arredo proprio come piace a me!
sinceramente, di critiche non ne ho affatto, mi piacciono tutte le vostre scelte!! (sul parquet c'ho lasciato gli occhi, bellissimo)

#4
Bellissima!Complimenti.
Curata ed elegante, bella davvero.
Unica cosa.... la luce con le alette piace proprio pochino anche a me, bocciata quella, promosso tutto il resto!

#6
:shock: Mi piace troppo, in percentuale al 99 % :lol: :lol:
Non preferisco il marrone in bagno, ma è un'inezia.

Gioisco dell'assenza di piastrelle in cucina :D
Un tavolino per il salotto come il vostro, chissà se ci starebbe da me :roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
bella
mi piace

il letto è stupendo, nn c'entra neinte col mio....ma se avessi visto in giro un letto come il tuo......penso proprio che lo avrei preso!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
complimenti!!!la casa è molto bella !mi piace molto il letto in camera ,il bagno e tutto il resto. :D
ROBIS82

#10
Grazie per averci mostrato la tua casa! :D E che bella casa, sobria e luminosa! Bel parquet! Cucina e soggiorno sono bellissimi, la camera è bella anche se il letto e i comodini non sono il mio genere, bel bagno ma lo specchio non "mi garba". Bellissime tende! Complimenti!

#12
veramente complimenti......i colori sono i miei preferiti.......tutte le tonalità dei grigi e il bianco!!!!
E' uno stile molto pulito........la cucina è molto bella ma avrei fatto il lavello più squadrato......come mai non hai fatto mettere i pensili sopra?? semplice mia curiosita'......!!
Molto bello il letto.....
Potrei sapere anche in pv la marca del letto e il suo prezzo??
mi piacciono molto anche le piastrelle del bagno.....

Complimeti!!!

CIAOOOO
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#15
bellissima!!! complimenti e' venuta proprio bene... nn amo particolarmente il marrone e nel bagno per i miei gusti ce ne' un po troppo.. ma nel complesso e' tutto cosi bello!!!

la cosa che mi ha colpito di piu' e' la camera bellissimo il letto e pure i comodini molto originali!!!! ti posso chiedere la marca di entrambi?
Immagine

Immagine