La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Molto bella!
Grande spaziosa..
La cosa che mi piace di più è la cucina: spettacolare e che capienza!
E poi il vostro bagno privato.
Complimenti per il tutto...


Un bacione alla principessina che ha quasi l'età del mio Filippo...
Immagine

Re: Ecco casa nostra! :-))) AGGIUNTE NUOVE FOTO

#47
Ciao, e grazie per la pwd

Mi piace moltissimo la parete in soggiorno e la sua illuminazione! E molto particolare anche l'opera del tuo amico, mi piace un sacco! L'effetto complessivo è veramente bello!

Che invidia il tuo serramento del soggiorno! Chissà quanta luce!

Mi piace molto anche il bagno con accesso dalla camera.

Complimenti, ciao
Susanna

#49
complimenti, che bell'ambiente avete creato!luminoso, accogliente e funzionale!
mi è piaciuto tutto, soprattutto il lampadario della cucina :mrgreen:
la cucina è favolosa e quella mega dispensa da invidia :lol:
bella anche la camera da letto, solo che ti conviene girà per casa con parastinchi dei calciatori!!
bella l'idea dei numerosi armadi, cosa che noi non possiamo avere a causa di poco spazio "morto" e mal distribuito! :evil:
ancora complimenti e grazie per la psw!

#50
grazie per pass...bella la tua casa...la trovo elegante e anche si tu dici che il divano e grande lo trovo molto bello...mi piace molto anche la cucina...complimenti ancora :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#51
Ebbene si, mi sono permessa di ricambiare la visita, ho intuito la pass, poichè il nome di tua figlia, è il mio preferito qualora dovessi decidermi e arrivasse una signorina....( e magari fosse bella come la tua!)

Che dire: molto bella, ripeto ciò che è stato detto, mi piacciono moltissimo le nicche e l'illuminazione, le tue porte sono uno spettacolo (pure le maniglie!), danno un tocco di elaganza in più! ( l'opera del tuo amico mi piace moltssimo..poi faccio un giro sul sito). Vicino al tavolo (che comunque fa la sua bella figura) sposo a pieno l'idea del cassettone! Quanta luce, meravgliosi i finestroni..
La tua cucina, è come la vorrei io....ergo, mi piace pure quella! e chissa quanto spazio in quell'armadio nel corridoio...ottima idea! I bagni sono belli entrambi, (originali e particolarissimi i miscelatori..me li sono annotat...hai visto mai), anche se il mio preferito è il rosso!
Bella anche la camera della "principessa"...così dolce (hai visto che belli gli stickers di steven...?)!

Che dire, bravi e l'augurio di passarci tanti giorni sereni insieme!!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#52
Grazie per la pw.
Ho impiegato un po' a commentare perchè me la sono gustata con calma... Molto bello il salone, di ampio respiro e raffinato: anche il gioco di luci creato con i faretti dà un tocco di distinta personalità; la scultura del tuo amico ho impiegato un po' per capire cosa fosse (benedette didascalie!!): cosa rappresenta? Le nicchie sono in cartongesso dipinte in? Come le pulisci?
Anche l'enorme finestra che dà sul terrazzo è da invidia!!
I bagni sono molto piacevoli ed ho una leggera preferenza per quello rosso (solo questione di colore!!): peccato che la fascia rossa sopra il wc sia interrotta dal geberit...
Cucina grande ed anche bellissima (abbiamo lo stesso piano i okite): ammetto di essermi preoccupata quando hai detto che non riuscivi a stiparci la lista di nozze...la mia sarà 1/3 della tua :shock:
In definitiva...bella casa!

#54
Complimenti, hai davvero una bella casa! Una cosa che mi piace molto sono le nicchie con i faretti...mi piacerebbe realizzarle anche a casa mia ma proprio non c'è spazio :?

#56
Sapendo come si chiama la tua piccola mi sono permessa di entrare senza chiederti la psw... casa tua è veramente molto bella, mi sono piaciuti tantissimo i bagni e la cameretta della bimba! anche la cucina e il salotto mi piaciono molto, però la cucina mi da l'idea di troppo piena dove c'è la dispensa, ma penso sia un effetto della foto perché sembra spaziosa dall'altro lato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#58
Ciao e grazie per la PW :D

Intanto complimenti: proprio una bella casa, molto curata anche se ancora "in corso" ;) Anche io sono una fan delle pareti bianche, non posso che approvare, e il paino in okite? FAN TA STI CO!!!

il giroletto è scomodo, vero? Io mi sono sempre chiesta come si fa ad averlo in casa... e a conservare le caviglie sane :lol: Mi ha fatto sorridere che, essendovi stufati del quadro Jappo l'abbiate messo... davanti al letto, non lo vedete di più così? :wink:
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)