Pagina 1 di 11

Ecco casa nostra! >>> NUOVO MOBILE TV (e pw per tutti!)

Inviato: 07/11/09 2:10
da Jndiana
Puff pant... finalmente ce l'ho fatta! :D
Ieri ci hanno installato le tende...non avevo più scuse per non fare l'album!

Ci abitiamo dal 26 giugno 2008 ma mancano ancora parecchie cose, quasi tutte le illumiazioni, quadri, alcuni mobili... preferiamo fare con calma, sia per mancanza di fondi, sia perchè dobbiamo ancora superare la fase "rifiuto" post trasloco :wink: :twisted:

Non ho fotografato la terza camera perchè momentaneamente adibita a stiraggio/stesura biancheria :lol:

La pw è il nome della mia principessa beatrice che rendo pubblica altrimenti non riesco a stare dietro a tutti :wink:

http://tinyurl.com/6znp9p4

Ed ecco il nuovo mobile per la tv :D http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=92667
Abbiamo anche (finalmente!) sostituito il tappeto con uno moderno che provvederò a fotografare :wink:
E presto ordineremo il tavolo per il soggiorno che al 99% sarà il Nori di Kristalia tutto bianco 8)

Inviato: 07/11/09 12:26
da letizia82
Che onore forse sono la prima.... posso avere la psw. Grazie

Inviato: 07/11/09 14:22
da realexa
Complimenti Jndiana. E' venuta davvero bene. Mi piace molto il bianco delle pareti col parquet. Spero tu voglia lasciare le pareti bianche. le trovo estremamente eleganti e versatili. Mi piace tutto. Anche i pezzi provvisori si sono armonizzati bene con l'ambiente. Unico difetto che mi viene di rilevare è la lunghezza delle tende. Le avrei appena poggiate al pavimento. Però è anche vero che se le hai appena montate, col tempo potrebbero scendere un po'.
Bellissimo il pezzo di caneva. Conosco questo autore. Un mio amico gallerista lo espone spesso

Inviato: 07/11/09 22:03
da Jndiana
realexa ha scritto:Complimenti Jndiana. E' venuta davvero bene. Mi piace molto il bianco delle pareti col parquet. Spero tu voglia lasciare le pareti bianche. le trovo estremamente eleganti e versatili. Mi piace tutto. Anche i pezzi provvisori si sono armonizzati bene con l'ambiente. Unico difetto che mi viene di rilevare è la lunghezza delle tende. Le avrei appena poggiate al pavimento. Però è anche vero che se le hai appena montate, col tempo potrebbero scendere un po'.
Bellissimo il pezzo di caneva. Conosco questo autore. Un mio amico gallerista lo espone spesso
Grazie Realexa :D
Mi fa piacere che ti sia piaciuta :D io ormai non riesco più ad essere obiettiva... le pareti credo proprio le lasceremo bianche, nell'appartamento precedente avevamo un mega muro arancione che dopo 4 anni ci aveva dato la nausea!
Le tende le hanno montate 2 giorni fa... ti dirò che spero anche io che scedano un pochino :roll: se fossero state un centimetrino più lunghe non mi sarebbe dispiaciuto (ma anche se non succedesse pazienza, sono state un regalo dei suoceri ;) scelte da noi ovviamente ma se avessimo dovuto pagarcele credo saremmo rimasti senza ancora per mooolto tempo :twisted: )
Non pesavo che Caneva fosse così conosciuto! Fa delle opere meravigliose, sicuramente metteremo qualcos'altro... un nostro amico ha un muro rosso che è uno spettacolo!

Inviato: 07/11/09 22:21
da moky
ricevuta psw e missione compiuta! complimenti! anche se siete ancora in fase di " finitura" è tuto molto bello ed armonico! A me le pareti bianche piacciono , ma forse una parte con nuance grigio non starebbe male....molto bello il bagno del maritino!

Inviato: 07/11/09 22:22
da moky
dimenticavo...stupenda la cucina e super il piano in okite

Inviato: 08/11/09 0:55
da Loredana
Ciao Jndiana e grazie mille per la password.
Comincio col farti i complimenti per come hai confezionato l'album da mostrarci: ci sono didascalie descrittive in ogni foto, e questo ci permette di avere un'idea precisa delle foto :P
La casa è molto curata e siete stati ingenosi nella realizzazione delle nicchie che fungono sia da separè tra ingresso e zona living, sia nascondono la colonna portante.
Ho letto che vorresti mettere uno specchio con una cornice importante sulla parete vuota di fronte al divano, io ti consiglierei di dare un'occhiata ai prodotti di Modà che fa specchi stupendi, con cornici laccate o argento..
Guardando il "mega serramneto" come lo definisci tu..ho subito immaginato quanta bella luce possa entrare in casa al mattino...che bello!!e quindi se apri la tendavedi tutto il panorama...
Molto carino il bagno in camera(anch'io il bagno del mio futuro maritino...chissà perchè lo pulirò io...), soprattutto il rivestimento e la doccia.In proposito vorrei farti una domanda: ho notato che hai un soffione da soffito..che era quello che avremmo voluto mettere anche noi.Solo che per metterlo avremmo dovuto fare un abbassamento di volta col cartongesso per farci passare i tubi, hai fatto così anche tu, vero?te lo chiedo perchè nella foto non si vede bene il soffitto...
Dell'altro bagno, invece, mi paice il lavabo di Flaminia, ch el 90% metterò anch'io nell'altro bagno, nella misura più grande.
Che bello vedere le cose della bambina sparse qua è la, come il box, i giochi..io adoro queste cose...so che è difficile dover spostare continuam i giochi, ecc...ma secondo me sono proprio queste le cose che danno "aria di casa e di famiglia"...
Complimenti per la casa Jndiana, a presto... :P un bacio alla bimba

Inviato: 08/11/09 14:52
da lindaccia
ciao!! ho appena terminato di fare un giro in casa tua, e devo dire che anche se non completa (nn mi stupisco, sono nella stessa situazione) ispira davvero un'aria di "casa", mi piace il modo in cui avete organizzato l'appartamento la cucina è bellissima e grande (beata te), la stanzetta della piccola è stupenda! anche io adoro hello kitty, lo stesso pupazzone che hai tu l'ho regalato alla mia nipotina, la tentazione tenerlo per me è stata forte ma alla fine ho ceduto... :( :wink:
Ti faccio i miei complimenti, e sono sicura che una volta terminata sarà davvero una bellissima casa!
A presto
Linda

PS la tua bimba è meravigliosa :D !!

Inviato: 08/11/09 15:16
da controluce
Ciao Jndiana.
Complimenti x la casa... è davvero molto bella e curata.
Mi piace tantissimo la zona living con quelle nicchie e l'illuminazione... il quadro poi è spettacolare, complimenti all'artista! Io ci vedrei bene un bel divano nero o grigio ke risalterebbe tantissimo con tutto quel bianco!
Anke le porte sono mooolto belle, io adoro le porte binache così come il satinato della scorrevole della tua cucina.
Non oso pensare ke bellazza sara' con un bel divano, un bel tappeto e il mobile tv... da rivista! 8)
Le colonne in cucina con le placche in alluminio sono favolose... così come tutta la cucina in toto, l'unica cosa avrei preferito un quaz bianco assoluto invece che puntinato... ma è solo un piccolo dettaglio.
La camera bella, ma mi sarebbe piaciuto vedere un po' di colore nelle pareti almeno in questa stanza... ma magari con un bel quadro l'effetto sara' uguale :wink:


grazie ancora per la pass e auguri per la casa

Inviato: 08/11/09 18:23
da coccinella82
complimeti.....sono concorde con gli altri forumisti!!
Io non sono un'amante dei colori e vedere la tua casa......che bella!! Mi piace molto la cucina e il piano in okite è stupendo (penso anche pratico, anchio volevo metterlo ma il costo non è affatto basso); bello il bagno del "marito", sinceramente lo preferisco rispetto all'altro che secondo il mio gusto le piastrelle hanno un colore troppo.....bo....classico, cmq il mobile molto bello!!!!
sai, avevo visto su molti giornali il leto matrimoniale con "le tevole laterali che sporgono" ma da quello che dici sono molto scomode ed antipatiche.....vero???

Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio di averci fatto fare un giro a casa tua!

Ciaooooooooooooooooooooooo

Inviato: 08/11/09 18:38
da igronca
posso avere la pw anch'io?
Grazie!

Inviato: 08/11/09 20:16
da Tamben
:shock: caspita... quanto è bella la vostra casa!!! :D :D
mi aggiungo anch'io ai vari complimenti perchè avete fatto davvero un ottimo lavoro.. pensando poi che non l'avete ancora finita!! :wink:

bellissimi i bagni come anche la cucina... il soggiorno è molto elegante e raffinato... specialmente quelle nicchie :wink:

l'unica cosa che proprio non mi piace è il lampadario sopra il tavolo :oops: :oops:

per il resto rispecchia davvero molto i miei gusti... bravissimi :D :D

Inviato: 08/11/09 21:40
da casamary
ciao posso avere la pass?grazie

Inviato: 09/11/09 11:23
da letizia82
Che bella questa casa. Per prima cosa ti dico le cose che non mi piacciono che sono veramente poche. Non mi piace il tappeto e le tende in sala, forse quest'ultime sono un pò troppo semplici.
E' invece bellissima la cucina (amo il contrasto tra lo scuro e il bianco), la cameretta e il bagno del marito che mi ha colpito molto per lo scaldasalviette rosso.

Re: Ecco casa nostra! :-)))

Inviato: 09/11/09 12:04
da grazia
posso? :D