La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: C'è anche la nostra casa!

#182
ciao, devo dire che la tua casa è molto curata, mi piace l'uniformità dei toni e nonostante ci sia molto nero non risulta per nulla buia. Molto carina la cucina, poi io adoro le penisole!Belli anche i bagni, elegante quello tuo in travertino, più giocoso e easy quello rosso e bianco, colori che io adoro, ma purtroppo il mio maritino meno!
L'unica cosa che non mi piace sinceramente è il tavolo per le gambe, sicuramente originali però! Penso che per questo piaccia o non piaccia!
Bravi!

Re: C'è anche la nostra casa!

#184
NaturalWood ha scritto:Grazie per l'accesso libero!! :wink: Mi piace davvero tutto e nonostante non ami particolarmente il nero la tua casa mi piace davvero tanto e adoro i tuoi candelabri!
Spero di vedere altre foto con aggiornamenti.. Ciao!!
Grazie :D :D :D
Quei candelabri sono davvero magnifici, li adoro, purtroppo adesso ne abbiamo soltanto uno ... l'altro ha fatto una brutta fine ... un dispiacere immenso e non sono nemmeno stata io a romperlo :cry: :cry:

Stiamo aggiungendo ancora qualche dettaglio e dopo tante fotine :mrgreen:

Re: C'è anche la nostra casa!

#185
mollax ha scritto:ciao, devo dire che la tua casa è molto curata, mi piace l'uniformità dei toni e nonostante ci sia molto nero non risulta per nulla buia. Molto carina la cucina, poi io adoro le penisole!Belli anche i bagni, elegante quello tuo in travertino, più giocoso e easy quello rosso e bianco, colori che io adoro, ma purtroppo il mio maritino meno!
L'unica cosa che non mi piace sinceramente è il tavolo per le gambe, sicuramente originali però! Penso che per questo piaccia o non piaccia!
Bravi!
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti i piedi del tavolo sono particolari, riprendono il motivo delle ante della madia, non so se in foto è chiaro ...
Cmq ti ringrazio per i complimeni :P :P

Re: C'è anche la nostra casa!

#187
Dada :shock: che spettacolo casa tua!!!
Onestamente immaginarmi l'arredo nero in casa mi avrebbe trovata scettica ma... tu hai fatto un lavoro straordinario, meglio delle più blasonate trasmissioni sky!!! :lol: :lol: :lol: Nonostante il nero o l'argento siano impegnativi casa tua è davvero accogliente, nient'affatto ridondante, piacevolissima!!!! Mi era sfuggito il post e leggerlo tutto insieme mi ha permesso di vedere l'evolversi :D . Dovessi dirti cosa mi piace di ogni singola foto ci vorrebbe un post apposito :mrgreen: (ovvio la cockerina in primissss!!!!)
E nota che preferisco linee più rilassanti, calme, toni chiari... Ma x casa tua faccio un'eccezione. E domani la mostro a mio marito :wink: COMPLIMENTIIIII!!!!!

ehm.. esiste una cameretta? Giusto x aspettarne l'arredo e vedere che impronta le darai :roll:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: C'è anche la nostra casa!

#188
Caillou ha scritto:Dada :shock: che spettacolo casa tua!!!
Onestamente immaginarmi l'arredo nero in casa mi avrebbe trovata scettica ma... tu hai fatto un lavoro straordinario, meglio delle più blasonate trasmissioni sky!!! :lol: :lol: :lol: Nonostante il nero o l'argento siano impegnativi casa tua è davvero accogliente, nient'affatto ridondante, piacevolissima!!!! Mi era sfuggito il post e leggerlo tutto insieme mi ha permesso di vedere l'evolversi :D . Dovessi dirti cosa mi piace di ogni singola foto ci vorrebbe un post apposito :mrgreen: (ovvio la cockerina in primissss!!!!)
E nota che preferisco linee più rilassanti, calme, toni chiari... Ma x casa tua faccio un'eccezione. E domani la mostro a mio marito :wink: COMPLIMENTIIIII!!!!!

ehm.. esiste una cameretta? Giusto x aspettarne l'arredo e vedere che impronta le darai :roll:
Grazie, davvero, i tuoi complimenti mi hanno fatto emozionare!!! :oops: :oops: :oops:
Non ti nascondo l'arredamento mi appassiona tanto e ho voluto curare tutto nei minimi particolari ... Tutt'ora continuo a prendere spunto da riviste e trasmissioni Sky ... magari potessi arredare altre 1000 case ... non mi stancherei mai :D
In effetti abbiamo scelto un arredamento particolare che potrebbe non piacere ... fortunatamente fin'ora abbiamo ricevuto moltissimi complimenti :D Dicono sembri un appartamento da rivista 8)
Se vuoi commentare ogni singola foto ... con tanto piacere!!! :D
Come avrai visto dalle prime foto ci sono 2 camerette ancora vuote o quasi, ho già idee ben chiare ma che realizzeremo al momento opportuno :oops:
Dobbiamo ancora aggiungere qualche dettaglio e dopo posterò nuove foto, quindi tieni sott'occhio questo post.
Ciao e ancora grazie :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#190
ANTONELLO1971 ha scritto:MOLTO BELLA COMPLIMENTI!!!! BELLO IL PAVIMENTO! e' MASSELLO PRESUMO, LO DEDUCO DAI LISTELLI. ANCHE IO E MIO MARITO STIAMO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DEL PARQUET IN TUTTA CASA MA PREFINITO! MI PIACE IL CALORE CHE EMANA
CIAO
CRISTINA
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io adoro il parquet ... pensa che la casa era già pavimentata, il pavimento era nuovo e molto bello, ma tanto era il desiderio del parquet che lo abbiamo coperto tutto ... noi lo abbiamo messo in tutta la casa :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#192
Ho pensato di pubblicare un pò di aggiornamenti :D
A mio parere diventa sempre più bella :P

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Le mie meravigliose poltrone Kartell :P

Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine


Uploaded with ImageShack



Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Le mie piante :mrgreen:

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Le calamite aumentano :mrgreen:

Immagine


Uploaded with ImageShack

La porta della dispensa appena montata dal falegname (la dispensa c'è ma non si vede) :D

Immagine


Uploaded with ImageShack

L'interno della dispensa
Immagine


Uploaded with ImageShack


la stanza è ancora vuota, ma sabato si va all'Ikea a comprare scrivania e libreria :D :D :D


Immagine


Uploaded with ImageShack


E adesso aspetto i vostri commenti!!! :mrgreen:

Re: C'è anche la nostra casa!

#194
ciao!!!anche io mi accodo ai complimenti!!!DAVVERO MOLTO BELLA!! :wink: :wink:
ti posso chiedere una cosa?anzi due... :P
come ti trovi con il parquet in cucina?
in quanti mq hai fatto stare la tua cucina? mi piace moltissimo e vorrei capire se ci sta nel mio spazio disponibile1
Grazie

Re: C'è anche la nostra casa!

#195
Fedeinnamorata ha scritto:è stupenda la tua casa complimenti... l'unica cosa che non mi piace è il bagno perchè mi piacciono quelli ultra moderni...
Ma per il resto è stupenda... :mrgreen:


pure a me il bagno non fà impazzire, sembra di un altra casa ! la cucina è bellissima e la nicchia con le mensole mi fà impazzire !