La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
medea81 ha scritto:Innanzitutto compimenti per la casa! Mi piace molto! Volevo chiederti dove hai preso i moduli della cabina armadio...anche io vorrei farla così semplice e su misura.
Grazie per i complimenti! I moduli della cabina armadio li abbiamo presi a Palermo in negozio che arreda anche negozi (dai un'occhiata www.rescaff.com ma sul sito non c'è molto). :)

#92
Innanzitutto grazie per la accesso libero :lol: .
Mi piace molto l'ambiente unico che hai creato, complimenti al tuo falegname, sia per le porte che per i mobili ricavati nelle nicchie del muro...il mio non è stato all'altezza, le porte che ci ha fatto sono proprio tristi :evil: ...
Bella la sala da pranzo, molto particolare, anche se il nero mi sembra che spenga un pò il calore che il bianco e il legno conferiscono all'ambiente e poi...olio di gomito per tenerla sempre perfettamente pulita :shock:
La camera da letto è stupenda, molto barocca...mi piace,mi piace, mi piace...

#94
dadacicca ha scritto:Mi sto convincendo a dipingere quella parete ... :roll:
sì, secondo me starebbe benissimo dipinta di un bel grigio deciso come quello del tappeto!!! e il quadro ci starebbe ancora meglio...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#95
dadacicca ha scritto:
Tenda e lampadario camera da letto :D

Immagine


Porta a specchio della cabina armadio.

Immagine

sta diventando sempre più carina la camera da letto, sia per la sospensione in perfetto stile, sia per la furbata della porta a specchio...così allarghi visivamente al stanza, la illumini (la porta si trova di fronte al balcone, giusto?) e puoi vestirti vedendoti a figura intera :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#96
[/quote]

sta diventando sempre più carina la camera da letto, sia per la sospensione in perfetto stile, sia per la furbata della porta a specchio...così allarghi visivamente al stanza, la illumini (la porta si trova di fronte al balcone, giusto?) e puoi vestirti vedendoti a figura intera :wink:[/quote]

Grazie :wink: la porta a specchio si trova di fronte al balcone, esatto! Considera che manca ancora lo specchio che metteremo sul comò in verticale e che allargherà ancora la stanza :D

#97
dadacicca ha scritto:
Grazie :wink: la porta a specchio si trova di fronte al balcone, esatto! Considera che manca ancora lo specchio che metteremo sul comò in verticale e che allargherà ancora la stanza :D
bene bene..hai già deciso quale specchio mettere?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#98
Loredana ha scritto:
dadacicca ha scritto:
Grazie :wink: la porta a specchio si trova di fronte al balcone, esatto! Considera che manca ancora lo specchio che metteremo sul comò in verticale e che allargherà ancora la stanza :D
bene bene..hai già deciso quale specchio mettere?
Si si ... lo avevamo ordinato insieme alla camera da letto, ma è stato rimandato indietro per problemi di misure ... arriverà a breve ... almeno si spera :D Lo specchio sarà nero lucido come i mobili, rettangolare, con delle incisioni!

#99
Abbiamo cambiato idea riguardo la parete da dipingere ... abbiamo appeso quel quadro su un'altra parete, in pratica appena si entra in casa a destra, alle spalle della sala da pranzo ... ecco il risultato

Immagine


Abbiamo comprato il tavolino di vetro da mettere davanti al divano .

Immagine


E guardate un pò che sorpresa in balcone?! La mia calla è fiorita :D :D :D Che meraviglia :wink:

Immagine

#101
Dada, complimenti per gli aggiornamenti!!!!
quel tavolino lo vedrei bene con qualche oggetto sul rosso, così richiami il quadro e la tenda...


ps.anch'io ho le calle, ma ancora niente..(invece anche a casa di mia suocera sono fiorite)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#103
Loredana ha scritto:Dada, complimenti per gli aggiornamenti!!!!
quel tavolino lo vedrei bene con qualche oggetto sul rosso, così richiami il quadro e la tenda...


ps.anch'io ho le calle, ma ancora niente..(invece anche a casa di mia suocera sono fiorite)
E' quello che pensavo anch'io ... un bel centro tavola rosso ... devo solo trovare il tempo di cercarlo :D

#104
M.i.n.k.i.a!! Bellissima casa, complimenti davvero...
Unico appunto: io per il quadro e per la parete avrei fatto come avevate deciso all'inizio, cioè parete grigia e quadro in bella mostra... Adesso sembra quasi sprecato quel bel quadro lì!!

Comunque, in generale, mi piace veramente tutto!! in particolar modo la madia.... Stupenda...

Ho anche dato un'occhiata al sito della miniforms: hanno della roba stupenda!!

Scusami ancora, hai detto che la sala da pranzo l'hai pagata 3.500 €: tavolo, sedie e buffet, vero?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#105
zagial ha scritto:M.i.n.k.i.a!! Bellissima casa, complimenti davvero...
Unico appunto: io per il quadro e per la parete avrei fatto come avevate deciso all'inizio, cioè parete grigia e quadro in bella mostra... Adesso sembra quasi sprecato quel bel quadro lì!!

Comunque, in generale, mi piace veramente tutto!! in particolar modo la madia.... Stupenda...

Ho anche dato un'occhiata al sito della miniforms: hanno della roba stupenda!!

Scusami ancora, hai detto che la sala da pranzo l'hai pagata 3.500 €: tavolo, sedie e buffet, vero?
Tranqui ... la parete non resterà nè vuota nè bianca ... stiamo cercando un quadro che riempia di + la parete, magari uno di quellii composti da 3 o 4 pezzi ... Quello ci sembrava troppo piccolo e poi trovo che lì stia benissimo :D

La sala da pranzo completa (madia + sedie + tavolo) è costata 5000€ :shock:


Dimenticavo ... Grazie x i complimenti, fanno sempre piacere :D