La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ciao!
Mi sono persa se l'hai già detto da qualche parte (o forse te l'avevo perfino già chiesto io!!! :lol: ): di che marca sono le porte?

E, se vuoi, puoi dirmi quanto le hai pagate?

Grazie, Elena

#107
kiwina ha scritto:Ciao!
Mi sono persa se l'hai già detto da qualche parte (o forse te l'avevo perfino già chiesto io!!! :lol: ): di che marca sono le porte?

E, se vuoi, puoi dirmi quanto le hai pagate?

Grazie, Elena
Le porte le ha fatte il nostro falegname :)
Se non ricordo male, le abbiamo pagate 400€ ognuna :wink:

#108
Novità novità novità ... E' arrivata la tv, il divano, lo specchio, la lavabiancheria e tanti bei regali :D :D :D

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


La cabina armadio inizia a riempirsi :)

Immagine

#109
ma che bella questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che a me piace tantissimo la tua madia, e ora con tutte queste novità è ancora più bella!!!!!
bellissimo il lume tutto scintillante, i due vasi, i candelieri e ci sono anche delle ciotoline bianche e nere come tutta la casa!!!ma belli questi complementi!!!!

Immagine



bellissimo l'orologio!!!!!!!

Immagine


liu-jo è la mia marca preferita per il letto e per le spugne bagno!!

Immagine



E questo è lo specchio che mi raccontavi, molto particolare...

Immagine


Bhè che dire? complimenti per i regali (noto che tv e lampadario hanno ancora il fiocchetto :P )...e i palloncini...che festa era?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#110
sono i regali di nozze? vedo che mancano 26 giorni.... :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#112
complimenti, mi piacciono molto le tue scelte così piene di carattere!
la lampada sulla madia è bellissima!

l'unica cosa che mi piace poco sono le tende, non come modello, ma come fantasia...avrei osato con un disegno più moderno! ma son gusti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
Complimenti davvero molto bella la tua casa, già avevo visto qualcosa tempo fa, ma adesso è ancora più bella è completa, e poi non poteva che piacermi visto che la mia casa è tutta bianco-nero, anzi se ti va di fare un giro, basta solo chiedere. L'unica cosa che mi fa rimanere perplessa è la cucina io l'avrei fatta anche laccata lucida nera per inserirsi meglio nel contesto, ma poi sono gusti....in bocca al lupo per tutto
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#114
Loredana ha scritto:ma che bella questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che a me piace tantissimo la tua madia, e ora con tutte queste novità è ancora più bella!!!!!
bellissimo il lume tutto scintillante, i due vasi, i candelieri e ci sono anche delle ciotoline bianche e nere come tutta la casa!!!ma belli questi complementi!!!!

Grazie :-D sono tutti regali di nozze :-D


bellissimo l'orologio!!!!!!!

Anche questo regalo di nozze :-D

liu-jo è la mia marca preferita per il letto e per le spugne bagno!!

Anch'io adoro Liu-Jo ... in realtà il cuscino della foto è abbinato a un altro copriletto, non a quello della foto, ma sta bene anche con questo :-D

E questo è lo specchio che mi raccontavi, molto particolare...

Stupendo :-D

Bhè che dire? complimenti per i regali (noto che tv e lampadario hanno ancora il fiocchetto :P )...e i palloncini...che festa era?
:oops:

Sabato scorso abbiamo fatto la festa del ricevimento dei regali ... tutti gli invitati hanno visto la nostra casa e ci hanno portato i regali :) :) :) :)

#116
HOFFNUNG ha scritto:Complimenti davvero molto bella la tua casa, già avevo visto qualcosa tempo fa, ma adesso è ancora più bella è completa, e poi non poteva che piacermi visto che la mia casa è tutta bianco-nero, anzi se ti va di fare un giro, basta solo chiedere. L'unica cosa che mi fa rimanere perplessa è la cucina io l'avrei fatta anche laccata lucida nera per inserirsi meglio nel contesto, ma poi sono gusti....in bocca al lupo per tutto
Ciao e grazie per i complimenti ... sinceramente, essendo un ambiente unico, tutto nero sarebbe risultato pesante ... già così c'è molto nero ... forse a ripensarci avrei dovuto fare la cucina colorata, tipo rosso o viola ... ma mi piace molto anche così :D

#117
dadacicca ha scritto:
Loredana ha scritto:sono i regali di nozze? vedo che mancano 26 giorni.... :P

Esatto :D :D :D

che bello!!!!!!ci siamo quasi!!!!!!!!!
ps. tu sei fortunatissima, hai già tutto dell'arredamento :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

wow

#119
ri-wow! Ti rinnovo i miei complimenti perchè la tua casa rispecchia moltissimo il mio stile. Adoro la madia e lo specchio...di che marca è? E l'orologio? Lo vorrei prendere anch'io, mi ha incantata!
Brava bella, anzi, splendida! Ora un grosso in bocca al lupo per il matrimonio :D
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

Re: wow

#120
Mi piace un sacco la tua casa!!! :lol:
Complimenti per il tavolo lo trovo stupendo!!Posso chiederti quanto lo hai pagato? Io lo vorrei bianco!!
Bellissimo lo specchio e la lampada!
Una curiosità... quanta distanza hai tra il divano e la Tv a parete?
La cucina è deliziosa....
complimenti veramente!!