La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#331
Complimenti!
Hai degli spazi immensi, e quelle vetrate rendono il tutto luminosissimo. Trovo stupenda la cucina: bello l'accostamento tra il grigio e l'essenza del piano snack. sono rimasta a bocca aperta per il raccogli briciole!
Aspetto il resto dell'arredamento con curiosità.
Grazie per la psw!

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#333
Grazie mille per la password!

Accidenti che casa grande!! le scelte che hai fatto mi piacciono tutte, a partire dallo stile delle finiture...belle belle le mattonelle della cucina con quella disposizione dei diversi formati, stupendo il parquet e la scala col passamano trasparente è uno spettacolo!..i bagni mi piacciono tutti, in particolare il bagno degli ospiti (molto particolare ed elegante) e il bagno dell'interrato con il mosaico bisazza, bello quel punto di azzurro...e poi la mansarda è un amore con quelle finestre così particolari e le travi a vista...molto belle le porte bianche lucide e anche il portone di ingresso, trovo sia molto elegante!...mi è piaciuto tanto anche il divano nero che metterai nello studio, ha una linea pulita e "di design" che io amo tanto!

complimenti ancora!

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#337
orsettoLavatore ha scritto: Il parquet lo trovo bellissimo, che essenza e', e' oliato, quale marca???
Grazie!! ho chiesto al costruttore perchè non mi ricordavo.
cmq è rovere spazzolato verniciato ma la cosa più bella secondo me è che è bisellato :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#338
Gla, non so da dove cominciare!!! Bellissimo il pavimento a formati differenti... le scale sono strepitose, con il legno e il vetro!! Io approvo il fatto di avere due camere, inutile farne in più, sarebbero solo stanze inutilzzate, per adesso. Quel lavabo della stanza dei bimbi è uno spettacolo! posso chiederti di che marca è?Mi piace molto l'idea del verde in bagno. Il bagno azzurro mi sembra più classico... Mi sembra una casa molto luminosa, con spazi ampi, ben organizzata..... complimenti!!

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#339
Grazie!! Allora il lavabo si chiama Splash della Disegno Ceramica. Le piastrelle sono le Folk di Marazzi. Abbiamo scelto il verde perchè all'epoca nn sapevamo ancora il sesso e sta bene sia con l'azzurro e blu sia con rosa e viola. A me piace tanto!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#340
Ciao Gla! Potrei avere gentilmente la pass per il tuo album? Grazie!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Casa GLA, TRASLOCOOOO AGGIORNATO 10/01

#341
Grazie per la password e complimenti per la vostra casa! E' davvero bella e spaziosa! Vi invidio tutte le vostre finestre!! :mrgreen:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Casa GLA, TAVOLO E SEDIE NUOVE AGGIORNATO 10/02

#343
rieccomi! scusate non sono molto presente in questo periodo, tra il maltempo, la gravidanza e la casa sono molto impegnata. Ho aggiornato l'album, mi sono arrivati il tavolo e le sedie! abbiamo messo anche l'ultimo vetro della scala!
La prossima settimana arriva anche il divano della cucina, i vetri delle doccie e l'idraulico finisce il bagno dell'interrato!!! Olèèèè!!! :D

spero a giorni di riuscire ad ordinare il divano del soggiorno, e magari qualche mobile contenitore sempre del soggiorno visto che è stravuoto!!

Ah dimenticavo le applique!! la prox settimana spero di sceglierle! :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"