La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dannazione!!!
ogni volta che vedo una casa di qualcuno quì dentro mi sento sempre più un barbone... :shock: :roll:

cmq a parte questo... è molto bella, complimenti.. il bagno ovviamente è il tuo punto forte, ma mi piace molto anche la sala coe arredo e le finezze che hai fatto in giro la rendono davvero elegante (tipo la tv appesa sul tavolo da pranzo). mi piacciono le porte anche, sembrano simili a un modello delle DOOR2000 che ho visto x casa mia (poi abbiamo optato x altre però)

le tende come ti hanno detto in molti sono molto particolari e "uniche"... non fanno molto arredo come le classiche IMHO.

il mobile libreria della sala sospeso è molto bello, forse lo avrei messo non bianco x staccarlo dalla parete, ma credo sia proprio il contrario di ciò che volevi ottenere te :D :D

N.B. non invitarmi mai di persona... ti potrei fregare i sanitari :twisted: :lol:

ancora complimenti

#78
che dire............mi associo a tutti i complimenti degli altri!!! hai utilizzato i miei colori preferiti.....bianco..nero...grigio...!!!!
la parete grigia in cucina....veramente stupenda!!
il bagno......senza parole.....!!
una cosa forse avrei fatti diverso....il camino....un peccato lasciato li nell'angolino e non volarizzato.......
cmq come gli altri sono curiosa di vedere il resto.......!!!!!
facci sapere quando aggiorni l'album!!!

grazie e ciaooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#85
ho visto! veramente tutto bello, coordinato, armonico...complimenti! mi piacciono moltissimo le tende in soggiorno e la libreria bianca sospesa (marca?) e naturlish il mega bagno! :o
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

#86
mauchia ha scritto:
tamy79 ha scritto:il rivestimento del bagno di che marca è'

sembrano le mie della cucina...del conca?
troppo belle.... :wink:
Il rivestimento è Caesar modello pietra di cogne.
In cucina anche io ho del conca :wink:
ho riguardato l'album...ma non vedo il rivestimento in cucina? :roll: :oops: ..volevo vedere cos'hai scelto del conca!
Immagine
Immagine