La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
valery ha scritto:molto sciccosa, mi piace molto!

ho visto che pure te come me hai le vaschette "dietro ai fornelli"
tu che ci tieni dentro?
Al momento ci tengo il sale grosso e le bustine di zucchero, l'altra è vuota. All'inizio ho provato a tenerci cipolle aglio e patate ma con pessimi risultati di odore e umidità :roll:

#198
ma che bella casa! complimenti
le tende a rullo sono bellissime e le metterò anch'io nella mia nuova casetta.
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

complimenti

#201
ho appena visto la tua casa e sono rimasta affascinata dal bagno, originalissima la doccia all'aperto e fantastica la vasca. Adoro il grigio :D La cucina èstupenda; la zona del tavolo è un pò spoglia, mi riferisco alle pareti ovviamente, hai qualcosa in mente o resterà così?

#202
Grazie per la pass, davvero bella casa complimenti. Mi piace molto il grigio come colore predominante e trovo tutto molto moderno. Il bagno, che dire.....l'ho visto anche nella sezione bagni e sono rimasta senza parole, cambierei volentieri i miei 3 con il tuo! Anche io avrei intenzione di mettere le tende a rullo nella mia casetta, al momento della scelta ti consulterò per un parere :wink:
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

Re: complimenti

#205
melman69 ha scritto:ho appena visto la tua casa e sono rimasta affascinata dal bagno, originalissima la doccia all'aperto e fantastica la vasca. Adoro il grigio :D La cucina èstupenda; la zona del tavolo è un pò spoglia, mi riferisco alle pareti ovviamente, hai qualcosa in mente o resterà così?
Avevamo intenzione di mettere tutta la serie di queste stampe:
Immagine
Immagine

#208
dico solo questo: siete stati GENIALI!!! Complimenti, è tutto come vorrei io nella mia futura casa... Pavimento in legno, arrredo elegante, sobrietà, ordine... :wink: :wink: :wink: