La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciao, posso chiederti la password?anche io ho preso qualcosa di Lago!!!e sto aspettando la consegna, nn vedo l'ora!!!

#154
kiwina ha scritto:Ciao e mille grazie per la pw!

Complimenti, davvero una casa bellissima, pulita e lineare come piace a me.
La cucina e il bagno poi sono veramente mozzafiato.

Quello che mi chiedo è....ma il disordine tipico di chi, come me, ha bimbi piccoli in casa dov'è?!?!?! :lol:
Dietro la macchina fotografica :lol: :lol: :lol:

ciao

#155
Ciao Maucha,
grazie per la psw. molto bella e ordinata, l'unica cosa che mi disturba sono i colori della zona gorno. Non sono amante del bianco e nero, perchè, come hai detto anche tu, dopo un po' stufa...mi piace l'accostamento solo se ci sono altri colori nel mezzo...tipo il lilla.
Il bagno è favoloso, magari lo potessi fare anch'io...ma non c'è lo spazio. con le nuove case di oggi trovare un bagno così grande è veramente difficile. Si dovrebbe prendere un 5 locali e farlo diventare un 3 locali.... :?
Sono curiosa anch'io di vedere le foto delle altre stanze.
Ciao e buon week-end
Rosa

#162
Dolores ha scritto:ma io me l'ero proprio persa casa tua... complimenti davvero, manco si direbbe che c'hai una belva x casa :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol:
Dai confesso....l'ordine era per le foto perchè di solito sembra che sia passato un uragano in salone :shock: :lol:
Però almeno posso dire che i mobili reggono bene e soprattutto viva i divani in pelle. Nella vecchia casa ne avevo uno in tessuto ed era un incubo perchè il bimbo non sai come lo riduceva :? Quindi ero lì a sfoderarlo, lavarlo e rifoderarlo ogni settimana :shock: Con quello in pelle invece è una meraviglia, panno umido e via 8)