La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
Chiaretta ma è bellissima!
anche se avrei preferito una parte tutta chiusa in basso.
e ho visto tutto l'album: è venuta davvero una casa meravigliosa :D
in particolar modo mi piace la doccia...ed il soffione :lol: e non è uno scherzo! In casa mia io sono la donna-doccia e G l'uomo-vasca :lol:

#228
Complimenti per una bella casa. Il soggiorno è notevole e la cucina perfetta nella sua linearità. Dosasapone nel bidet - mai visto prima.
Ancora complimenti
MIRIAM

#230
chojin ha scritto:Dopo una settimana di duro lavoro abbiamo finito di sistemare la libreria!
Sembra un angolo piu' da rivista piu' che da casa.
Complimenti.
Molto molto bella.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#231
Ma quella libreria è bella, bella, bella in modo assurdo!!!
E' fatta su misura dal falegname vero? Posso chiederti quanto è profonda?
Ma perchè non ti piace la parete grigia voluta da spozillo? Secondo me ci sta benissimo

#232
Lunilla ha scritto: Ma quella libreria è bella, bella, bella in modo assurdo!!!
Graaaazie! :D
Lunilla ha scritto: E' fatta su misura dal falegname vero? Posso chiederti quanto è profonda?
Sì, è fatta su misura dal falegname su nostro disegno! E' profonda 35 cm, larga 6 metri e spicci e alta 270 cm...
Lunilla ha scritto: Ma perchè non ti piace la parete grigia voluta da spozillo? Secondo me ci sta benissimo


Ah, tu sì che ne capisci!! :D
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#234
Che bellino il salotto tutto messo a posto!! A parte il lampadario della zia, ovvio... :lol:
E poi dai, che la parete grigia è proprio bella e ci sta bene!! :!:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#235
spozilliiii!!!! (ma vi chiameremo così fino al divorzio???) il vostro soggiorno mi paice tropppissimo!
Io (giuro non mi ha pagata per dire ciò!) sto con chiara: la parete grigia la trovo un po' troppo scura anche se in fondo non è terribile come dice lei.
La vedrei bene "adornata" con delle foto (magari ricordi di viaggi? noi vorremmo fare una parete così a casa nostra) in cornici bianche e acciaio.
Che ne dite?

#236
stefania_b ha scritto: La vedrei bene "adornata" con delle foto (magari ricordi di viaggi? noi vorremmo fare una parete così a casa nostra) in cornici bianche e acciaio.
Che ne dite?
L'idea è proprio quella di mettere tre o quattro quadri/foto in bianco e nero sopra il mobile TV, con un bel passepartout bianco intorno... :)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#237
ma foto vostre? Un'altra cosa che potrebbe stare bene (mia cognata ha una cosa del genere e la trovo molto bella): delle stampe piccole e di dimensioni diverse colorate in un passepartout bianco.
Non riesco a trovare un'immagine di ciò che intendo, uff!

#238
Ma che bella! Piena rende ancora di piu'.

Devo dire che c'e' una cosa che mi disturba leggermente: il divano che copre gli ultimi quattro "rettangolotti" della libreria.... magari e' un effetto della foto e in realta' e' staccato e c'e' passaggio. Ok in 15mq di soggiorno... pero' con tutto lo spazio che avete mi sembra un "ingolfamento" evitabile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#239
stefania_b ha scritto: Io (giuro non mi ha pagata per dire ciò!) sto con chiara: la parete grigia la trovo un po' troppo scura anche se in fondo non è terribile come dice lei.
La vedrei bene "adornata" con delle foto (magari ricordi di viaggi? noi vorremmo fare una parete così a casa nostra) in cornici bianche e acciaio.
Che ne dite?
niente divorzio, quasi sicuramente resterò vedova, basta che decida di cucinare io :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
quadri bianchi / foto li metteremo di sicuro, copiando spudoratamente la sala di khoralias ;)
ma anche qui, le immancabili divergenze di opinione: spozilla vorrebbe foto in b/n di luoghi cari (le nostre città) o di persone (la bisnonna, foto in b/n dell'easymonio), M vorrebbe mettere foto stilose ma anonime (tipo il flat iron building che ti tirano dietro anche all'ikea). :twisted:
Tu che dici? voi che farete?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#240
Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
Cosi non sono foto anonime... almeno non per noi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd