La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Finalmente l'album degli spozilli! :mrgreen:
Casa vostra è sicuramente superlativa.
Ben organizzata e l'arredo scelto con cura e di mio gusto. :D
Quando ho visto il bagno di spozillo la prima volta mi ha colpito, molto bello e curato, ma quello di spozilla è superlativo! :shock:
Forse avrei scelto un colore diverso per il mobiletto ma il resto è veramente splendido.

L'unica critica che mi sento di fare è che forse avete lasciato un po' poco spazio al cambiamento.
E' la critica che facevo anche al progetto di M per la tv.
Mi associo a chi diceva di fare qualcosa di semplice e più flessibile. ;)

Sempre su questa linea. Siete pazzi ad aver messo quelle fioriere? :lol:
Io avrei gli incubi all'idea di doverle curare per l'eternità! :lol:

Per la libreria ti posso dire che tutta aperta è sicuramente più bella però, per esperienza, è una noia mortale pulire i libri sullo scaffale in basso. Sono un accumulo di polvere indecente e subito visibile!

Aspetto nuovi aggiornamenti e complimenti per tutto! :D

#62
fedelyon ha scritto: Forse avrei scelto un colore diverso per il mobiletto ma il resto è veramente splendido.

L'unica critica che mi sento di fare è che forse avete lasciato un po' poco spazio al cambiamento.
E' la critica che facevo anche al progetto di M per la tv.
Mi associo a chi diceva di fare qualcosa di semplice e più flessibile. ;)

Per la libreria ti posso dire che tutta aperta è sicuramente più bella però, per esperienza, è una noia mortale pulire i libri sullo scaffale in basso. Sono un accumulo di polvere indecente e subito visibile!
il mobiletto era in due colori, o prugna o verde lime. Ho avuto paura di rischiare, li ho visti solo su catalogo (e poi mi son pentita, ovviamente) :)

Sulla parete tv è lotta aperta! vedremo cosa verrà fuori.

Per la libreria, anche io chiuderei la fila in basso, M non vuole (nella sua "casa da single" c'era una libreria simile con la prima fila in basso chiusa, e ha deciso che non gli piace)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#63
Chiaretta ho guardato le vostre foto e devo dire che casa vostra è bellissima, si capisce che è un luogo molto amato e curato anche nei più piccoli dettagli.
Sinceramente non avrei messo una fioriera, ma solo perchè non mi piace occuparmene, io adoro i fiori recisi .... non mi fanno sentire in colpa.
Adoro le librerie, per una libreria come quelle nelle foto pubblicitarie potrei fare follie!! Per me ha ragione spozillo non la chiuderei in basso ma, forse, solo con 3 o 4 sportelli non simmetrici e in colori diversi.
Tanti tanti auguri per il vostro stupendo viaggio di nozze.
FEDE65

#64
fede65 ha scritto:Chiaretta ho guardato le vostre foto e devo dire che casa vostra è bellissima, si capisce che è un luogo molto amato e curato anche nei più piccoli dettagli.
Sinceramente non avrei messo una fioriera, ma solo perchè non mi piace occuparmene, io adoro i fiori recisi .... non mi fanno sentire in colpa.
Adoro le librerie, per una libreria come quelle nelle foto pubblicitarie potrei fare follie!! Per me ha ragione spozillo non la chiuderei in basso ma, forse, solo con 3 o 4 sportelli non simmetrici e in colori diversi.
Tanti tanti auguri per il vostro stupendo viaggio di nozze.
ciao fede! l'alternativa alla fioriera era un divano largo 4 metri... e ci pareva un po' troppo. Visto che siamo due pollici neri, cmq, è probabile che l'angolo verde si trasformi presto ne "la zona morta"... alla peggio, l'attrezzeremo come angolo bar e la chiuderemo in alto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#65
eheh l'avevo già vista:P
il soffione della CEA era il mio mito, ma anche se rimane in prima posizione adesso aggiungo quasi al pari il dosa sapone del bidet ^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#66
Allora....bella casa, bella bella....il bagno con la doccia, fatto proprio in quel modo è il sogno del mio amore, e anche la parete tv fatta come la vuole chiaretto la voleva anche il mio amore....sarà il gusto maschile...la libreria aperta come la vuoi tu è anche il mio sogno, è bellissima, in casa ho l'ultima fila chiusa per metà ma non è un problema spolverare, non è che sono una maniaca della pulizia.
sinceramente la tv lì dove l'avete messa non mi piace molto, ma non sono in grado di farti una controproposta decente :roll: la tv tutta incartongessata non mi piace.....
tutto il resto mi piace molto...sono perplessa per la fioriera, avrei paura di non riuscire a farci stare le piante vive e quindi di farla diventare brutta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#67
ciao alice!!

alice7 ha scritto: la libreria aperta come la vuoi tu è anche il mio sogno, è bellissima, in casa ho l'ultima fila chiusa per metà ma non è un problema spolverare, non è che sono una maniaca della pulizia.
abbiamo entrambi, nelle case "da single", delle librerie a terra. M ce l'ha chiusa, io aperta. Lui è pulitissimo, io no, e ho due gatti spelacchioni :D
vedremo cosa verrà fuori nella casa nuova...
sinceramente la tv lì dove l'avete messa non mi piace molto, ma non sono in grado di farti una controproposta decente :roll: la tv tutta incartongessata non mi piace.....
neanche a me. stiamo cercando soluzioni alternative. se qualcuno ha idee, batta un colpo!! aprirò un altro topic in zona giorno...
tutto il resto mi piace molto...sono perplessa per la fioriera, avrei paura di non riuscire a farci stare le piante vive e quindi di farla diventare brutta
grazie! per la fioriera, ho paura anch'io :lol:
alla peggio ci metto delle piante infestanti, o addirittura delle piante finte!!
cmq, nel terrazzo che ho adesso, qualcosa di vivo è rimasto, per cui spero di non fare troppi disastri...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#71
betty_boop ha scritto:Eccomi spozilla!!! Beh io avevo già commentato tutto qualche tempo fa in mp, però ora ho visto la scrivania e l'armadio dello studio wwwwwwowwwww!!
Bravi, bravi! E bravo a spozillo per la tv, ma non per la parete, preferisco nettamente la tua idea!
Chi la spunterà? :roll: :lol:
considerato che santa lucia mi ha appena portato una borsetta a cui facevo la posta per mesi.... :D
...ma ciò che mi ammorbidisce non mi spezza!! :lol: 8):lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#73
Bella casa, diverse soluzioni mi piacciono molto. Gran bella cucina, bello anche letto e scrivania.

#74
Sono senza parole: bella bella bella! Non c'è una cosa che non mi piaccia! Complimentoni...

Io sono alla ricerca della disposizione perfetta per la mia cucina e mi piace molto l'angolo dove hai posizionato il microonde! io vorrei fare la stessa cosa però con l'angolo + colonne a sinistra! La base dov'è appoggiato il microonde è un pezzo "raro" o lo dovrebbero avere tutte le aziende di cucine? Io ho a disposizione 330 lineari + 180 per l'angolo. La parte lineare della tua cucina mi sembra + lunga...quant'è? Attendo risposta! Grazie :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#75
chiaretta, sei in viaggio di nozze lo so, ma volevo dirti che solo oggi ho avuto modo di guardare per bene questo album....
che dirti? è stupenda...davvero. cose che preferisco: la cucina (anche se non sono un'amante delle cucine tutte in bianco....è veramente bella, soprattutto il contrasto con il top..), il TUO bagno (vabbè pure quello di M è bellissimo e capisco bene che il soffione doccia sia il cocco di papà, ma il tuo è di più!!)...e ovviamente il pavimento della cucina....

cose che mi piacciono un po' di meno: la TV gigante (in casa stiamo lottando su quanti "pollici" farci regalare per il matrimonio, è una mia idiosincrasia...) ma forse dipende dal fatto che è posizionata su quel mobiletto provvisorio...
l'armadio in camera da letto non mi fa impazzire, ma mi sa che ancora non ho trovato l'armadio che mi piace ..nemmeno il mio mi piace! mi sembrano tutti tanti pesanti ed ingombranti e per quanto li compriamo grandi, comunque non ci sta tutto il vestiario :twisted: !

senti ma come pensi di fare con le tende?? ho visto che pure tu hai i cassoni degli avvolgibili... (c'ho la fissa delle tende da un anno a questa parte :roll: )

(ma quanto lavorate che vi serve uno studio doppio?!?! :lol: )


vabbè, ci sentiamo quanto torni!!!! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)