La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
klara ha scritto:grazie bubu, il mio soggiorno è simile al tuo, solo un po' più corto (5 x 4 mt) ma con la disposizione che avevo pensato proprio due metri tra divano e muro nn ci escono...il tavolo sarebbe più strettino :( cmq dovrei ancora vedere bene le misure del divano, il tuo è molto grande se nn sbaglio. cmq alla fine credo di riuscire a farci stare tutto!! ovviamente se ti capitasse di avere altre foto faccele vedere :wink: !!!!!!!! complimenti ancora!
P.S. anche secondo me il tappetto è la cosa meno bella, ma nn il colore che al contrario mi piace e col colore del divano secondo me sta bene, bensì il tessuto...preferirei qualcosa di più a "pelo raso"


La scelta del tappeto è stata molto difficile...alla fine l'unico papabile è risultato quello.
Quando l'ho visto in casa mia sono stata molto contenta perchè crea un'effetto molto soft!!!
Vi mostrerò altre foto appena mi consegnano il mobile tv per la sala.

#62
bubu ha scritto:Ma non ti piace il colore o il tipo di tessuto del tappeto?
Sia il tipo di tessuto che il colore. Io vedrei bene un tipico persiano rosso. Secondo me starebbe benissimo con il grigio del divano e richiamerebbe il colore delle sedie.

Ciao Bizet

#63
BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:Ma non ti piace il colore o il tipo di tessuto del tappeto?
Sia il tipo di tessuto che il colore. Io vedrei bene un tipico persiano rosso. Secondo me starebbe benissimo con il grigio del divano e richiamerebbe il colore delle sedie.

Ciao Bizet
Il persiano rosso? Per carità!
Mi piacciono i tappeti moderni....

#65
SCILLA ha scritto:BUBU POSSO CHIEDERTI DOVE HAI PRESO IL TAPPETTO E IL PREZZO
E SE CI SONO ALTRI COLORI GRAZIE

Il tappeto l'ho comprato dal mio mobiliere è 2 x 3 mt e costa 870 euro.
C'era anche in altri colori, io l'ho scelto dietro consiglio del mobiliere in abbinamento ai cuscini.

#67
SCILLA ha scritto:MI PIACE MA E' FUORI DAL MIO BUDGET :(
Mi dispiace. Ma magari se lo prendi un po' più piccolo ti costa meno!

#68
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:poi ti mando la foto del mio micio se ti fa piacere!
Il tuo sembra un aristogatto...
come mai hai dato quel nome visto che è una femminuccia?
Prima stava nel cortile e mi avevano detto che era un maschietto, così l'ho battezzato senza controllare :oops:
Poi l'abbiamo presa in casa e l'abbiamo scoperto! :lol:
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto: Prima stava nel cortile e mi avevano detto che era un maschietto, così l'ho battezzato senza controllare :oops:
Poi l'abbiamo presa in casa e l'abbiamo scoperto! :lol:
Comunque è simpaticissimo il nome!!!! ...ed anche il gatto!

#70
bubu ha scritto:Comunque è simpaticissimo il nome!!!! ...ed anche il gatto!
Grazie! :lol:
Anche il tuo miciotto è un fenomeno... mi sta simpatico!
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque è simpaticissimo il nome!!!! ...ed anche il gatto!
Grazie! :lol:
Anche il tuo miciotto è un fenomeno... mi sta simpatico!
Potremmo farli fidanzare!!

#72
Ho aggiornato l'album...era da un po' che non lo facevo.
Ora è quasi completo l'arredamento, mancano comodini e relative lampade.
Ora sul letto, a differenza della foto ho messo un copriletto marrone.

#74
Bubu ho visto solo ora, mipiace un sacco il mobile tv (ma non è un pò troppo vicino al divano :shock: , magari è la foto)

Mi piacciono un sacco le tende che hai messo in camera mi potresti dire quanto le hai pagate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
samantha.l ha scritto:Bubu ho visto solo ora, mipiace un sacco il mobile tv (ma non è un pò troppo vicino al divano :shock: , magari è la foto)

Mi piacciono un sacco le tende che hai messo in camera mi potresti dire quanto le hai pagate
Ohhh! Finalmente un commentino! :D
Il divano non è lontanissimo dalla tv, ma non si può fare diversamente...tutto sommato, non è un fastidio nel guardare la tv...nella nuova casa sicuramente optero per una sala più spaziosa!
Per le tende non so dirti di preciso il costo al metro quadro, ma in totale quelle bianche a pacchetto sono 4 di dimensioni più o meno diverse tra di loro...totale 1.200 euro