La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Ciao e benvenuto! Mi faresti dare un'occhiata ai lavori?

PS: una foto del cagnolone (o cagnolino) l'hai inserita?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
Ciao!
Grazie del benvenuto, vi ho mandato la pass per le foto in mp.
La qualità non è il massimo ma rendono l'idea dai..
Relaxa è veroooooooo! Le foto del cane!
Non ne ho di belle in digitale....appena ho un minuto scatto qualcosa col cell e aggiungo! Prima di sera vi presento anche il mio Tyson, promesso! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#10
Manuela82 ha scritto:ciao!..sarei curiosa di vedere questo work in progress..posso?? :D
come no!
pass inviata :)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#12
tamy79 ha scritto:ciao posso vedere casa tua
grazie
io ho curiosato nella tua casa e quindi....
ora tocca me ospitarti....ma non ti aspettare garnchè....siamo in alto mare coi lavori
ciao

Saul
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#13
Saul1978 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao posso vedere casa tua
grazie
io ho curiosato nella tua casa e quindi....
ora tocca me ospitarti....ma non ti aspettare garnchè....siamo in alto mare coi lavori
ciao

Saul
ciao
prima cosa bravo che scrivi tanti commenti sotto...così si riesce a capire meglio!!....
tornando alla casa.....i lavori promettono molto bene come le scelte che hai scritto per l'arredamento...vedo che hai le idee molto chiare...
cavoli una vasca che costa come un'auto?...mi hai incuriosita :D

ma potevi tener fuori dalla vasca 100euro per prenderti una photocamera digitale 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
...sei ortunato cè il natale alle porte...magari babbo natale :lol:

per la camera...hai fatto bene a non are l'armadio nella stanza...ma la camera inutile...magari un giorno potrebbe diventare una stanza per un bambino? :roll: ....magari non è nei tuoi programmi :wink:


tirnici aggiornati...che sono curiosa
Immagine
Immagine

#14
tamy79 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao posso vedere casa tua
grazie
io ho curiosato nella tua casa e quindi....
ora tocca me ospitarti....ma non ti aspettare garnchè....siamo in alto mare coi lavori
ciao

Saul
ciao
prima cosa bravo che scrivi tanti commenti sotto...così si riesce a capire meglio!!....
tornando alla casa.....i lavori promettono molto bene come le scelte che hai scritto per l'arredamento...vedo che hai le idee molto chiare...
cavoli una vasca che costa come un'auto?...mi hai incuriosita :D

ma potevi tener fuori dalla vasca 100euro per prenderti una photocamera digitale 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
...sei ortunato cè il natale alle porte...magari babbo natale :lol:

per la camera...hai fatto bene a non are l'armadio nella stanza...ma la camera inutile...magari un giorno potrebbe diventare una stanza per un bambino? :roll: ....magari non è nei tuoi programmi :wink:


tirnici aggiornati...che sono curiosa
E' una doccia non una vasca! :P e si...costa come un'auto....
Ho riniunciato a mettere la vasca nell'altro bagno (anche se ho lasciato lo spazio) per questo mostro di doccia con bagno turco, doccia scozzese, cromoterapia, aromaterapia decine di getti massaggianti radio, cd, telefono e altre cose ghhhhhhhh Dovrebbe arrivare a metà febbraio...saremo già pronti a ospitarla? si, si, si.....chi sta lavorando alla casa dice di si....
La "stanza inutile" mi sa che la arrederò ad armadio.....stile ikea però..proprio perchè non si sà cosa riservi il futuro e magari tornerà buona per qualcos'altro o qualcun'altro :wink:


Per ultima cosa mi sa che per natale me la regalo la macchina fotografica.....Ho sempre "odiato" fare foto ma da quando mi sono messo a spulciare i vostri album ho sentito un po' di invidia/esigenza di farne uno tutto mio! Per ora accontentatevi delle foto del mio supercellulare tuttofare :)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!