La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
AleBi ha scritto:Grazie per la visita!

Allora.....
La cucina mi piace tantissimo :D (poi figurati io adoro il bianco), mi sembra anche funzionale.....(tanti auguri per pulire il lavello, io lo so bene perchè in acciaio ho tutto il piano :twisted: )
Il tavolo mi piace, le sedie un po' meno :oops:
L'angolo con il divano è ben organizzato, forse non avrei fatto il divano rosso, ma considera che io sono fissata con bianco e nero :lol:
Il pavimento è STREPITOSO, davvero bello bello :D
Bello anche il bagno, l'unica cosa che non mi convince è il piano (non mi piace lo stacco tra il piano e il lavello, avrei preferito lo stesso materiale)
Il lilla (è lilla vero?) in camera da letto è carinissimo, così come mi piace il letto 8)
Beh che dire....nel complesso hai fatto proprio un bel lavoro!!! Complimenti!
Ciao! grazie della visita.
Per il lavello della cucina................hai ragione! E' una tortura assurdaaa! Sono stato lì solo una sera a dormire e quel lavello mi ha già fato uscire pazzo.........è terribile! Ogni minuscola gocciolina d'acqua và asciugata al volo......è un disastro.....
Il divano l'ho sempre sognato rosso......ed........eccolo! :wink:
Per il bagno dico anche a te di aspetare le foto dell'altro :wink:

grazie ancora.

Saul

#108
complimenti per la bellissima casa :D
la cucina è una favola: non so di che marca sia il lavello ma spero che non sia franke :evil: il mio dopo tre mesi è ridotto uno schifo assurdo (quello di mia madre che ha trent'anni ha meno segni :evil: :evil: :evil: )

tavolo e sedie non ce li vedo in quel contesto ma tutto il resto mi piace taaaaaaaanto :D soprattutto la megalibreria 8)
una grattatina dietro l'orecchio al pelosino :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#109
:wink: grazie per avermi aperto la porta!
lasciamo stare quel parquet che me lo sogno anche di notte 8) quanto è bello! La cucina è venuta proprio bene....ho il portaposate uguale...solo quello :lol: :lol: .Per l'acciaio lo so si deve asciugare, ma guarda che ci sono spugnette fantastiche (Wettex!)e poi basta farlo alla fine dell'uso.Dai per una persona non è da impazzire...io lo so.
Ma hai fatto il pedicure a Tyson prima di farlo salire suldivano? :lol:
Il letto è bello, le pareti un pò da barbie, urgono lenzuola smitizzanti. 8)
La casa sta venemdo benissimo comunque!! :D
(le sedie del soggiorno... mmmm :roll:)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#111
Prima di tutto.... grazie mille per la pass, inaspettata ma assolutissimamente gradita.


La cucina è fantastica, se potessi lamentarmi lo farei sulla qualità delle foto che gridano vendetta in fronte ad una tale cucina.

Il piano sbirluccicoso... che materiale è? Lo stesso dello schienale?

Il bianco è bellissimo e anche la miriade di cassetti a disposizioni, così come i pensili illuminati... sboronissimi :D :D


Anche il bagno lo trovo molto caldo e molto contenitivo, bravissimo.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#112
Cerise ha scritto:complimenti per la bellissima casa :D
la cucina è una favola: non so di che marca sia il lavello ma spero che non sia franke :evil: il mio dopo tre mesi è ridotto uno schifo assurdo (quello di mia madre che ha trent'anni ha meno segni :evil: :evil: :evil: )

tavolo e sedie non ce li vedo in quel contesto ma tutto il resto mi piace taaaaaaaanto :D soprattutto la megalibreria 8)
una grattatina dietro l'orecchio al pelosino :D
il lavello e il miscelatore sono smeg in acciaio spazzolato......ti dirò forse perchè è nuova e mi sto fissando io......ma a quanto pare ci litigherò molto...

Il tavolo sta da Dio nel mio living! non dire baggianate :P :P è bellissimo!!!!!! Le sedie me le bocciate tutti........probabilmente in foto non vi piacciono ma chi le vede dal vivo le trova perfette per quel tavolo........e poi, sinceramente sono sedie molto costose che avevo già e quindi ho ricilcato nella nupova casa; secondo me ci stanno bene...poi va a gusti 8)

Grazie della visitaaaaaaaa :wink:

#113
Nerone2 ha scritto:Prima di tutto.... grazie mille per la pass, inaspettata ma assolutissimamente gradita.


La cucina è fantastica, se potessi lamentarmi lo farei sulla qualità delle foto che gridano vendetta in fronte ad una tale cucina.

Il piano sbirluccicoso... che materiale è? Lo stesso dello schienale?

Il bianco è bellissimo e anche la miriade di cassetti a disposizioni, così come i pensili illuminati... sboronissimi :D :D


Anche il bagno lo trovo molto caldo e molto contenitivo, bravissimo.
Le foto fanno un po' schifo lo so :lol:

Settimana prossima le rifaccio....promesso. Ora sono incasinatissimo con gli ultimi ritocchi.....e per di più non mi è arrivata la commessa stamattina ijn negozio e sono un po nella m3rda...... (aprofitto per chiedere scusa a tutti delle risposte un po' sbrigatrive che do stamattina....ma il tempo è quello che è....)
Lo schienale e il piano della cucina sono in quarzo bianco lucente....con tanto di sbriluccichini qua e la :P

ciao

#114
first, grazie per la password! (anche se mi sto domandando come ti è venuta in mente.... :roll: :lol: )

Passiamo ai com(pli)menti :wink: Con la cucina bianca tu sfondi una porta aperta! Mi piace molto sia come linea che come disposizione, giusto il lavello non mi ispira molto ... d'altra parte io non sono soddisfatta nemeno del mio! (Franke... quoto chi ha detto che si rovina alla velocità della luce :evil: )
Del parquet neanche te lo dico 8) Per me tavola e sedie stanno bene, spezzano un po' l'ambiente, così come il divano rosso, che riscalda l'atmosfera! Bella anche la camera lilla, qualsiasi signorina ci porterai 8) ne resterà piacevolmente colpita... Fixo il letto! mi sarebbe piaciuto il bianco ma temevo l'effetto "sporco subito".
Nel complesso mi piace casa tua perchè è basic ma con personalità :D e a questo proposito una menzione speciale va al dolcissimo Tyson! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#117
Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:Grazie per la visita!

Allora.....
La cucina mi piace tantissimo :D (poi figurati io adoro il bianco), mi sembra anche funzionale.....(tanti auguri per pulire il lavello, io lo so bene perchè in acciaio ho tutto il piano :twisted: )
Il tavolo mi piace, le sedie un po' meno :oops:
L'angolo con il divano è ben organizzato, forse non avrei fatto il divano rosso, ma considera che io sono fissata con bianco e nero :lol:
Il pavimento è STREPITOSO, davvero bello bello :D
Bello anche il bagno, l'unica cosa che non mi convince è il piano (non mi piace lo stacco tra il piano e il lavello, avrei preferito lo stesso materiale)
Il lilla (è lilla vero?) in camera da letto è carinissimo, così come mi piace il letto 8)
Beh che dire....nel complesso hai fatto proprio un bel lavoro!!! Complimenti!
Ciao! grazie della visita.
Per il lavello della cucina................hai ragione! E' una tortura assurdaaa! Sono stato lì solo una sera a dormire e quel lavello mi ha già fato uscire pazzo.........è terribile! Ogni minuscola gocciolina d'acqua và asciugata al volo......è un disastro.....
Il divano l'ho sempre sognato rosso......ed........eccolo! :wink:
Per il bagno dico anche a te di aspetare le foto dell'altro :wink:

grazie ancora.

Saul

Il piano della mia isola è lungo 270 ed è TUTTO in acciaio :twisted:
Non ti dico all'inizio, ero disperata, ho provato qualsiasi prodotto :roll:
finchè non ho trovato quello giusto :D
Certo rimane comunque impegnativo da pulire ma quanto meno con questo prodotto è un po' più facile :wink:

MP in arrivo 8)

#118
AleBi ha scritto:



Il piano della mia isola è lungo 270 ed è TUTTO in acciaio :twisted:
Non ti dico all'inizio, ero disperata, ho provato qualsiasi prodotto :roll:
finchè non ho trovato quello giusto :D
Certo rimane comunque impegnativo da pulire ma quanto meno con questo prodotto è un po' più facile :wink:

MP in arrivo 8)
Ma è un segreto che tramanderai di generazione in generazione o....mi dai una mano e mi dici tu cosa usi?

#119
Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:



Il piano della mia isola è lungo 270 ed è TUTTO in acciaio :twisted:
Non ti dico all'inizio, ero disperata, ho provato qualsiasi prodotto :roll:
finchè non ho trovato quello giusto :D
Certo rimane comunque impegnativo da pulire ma quanto meno con questo prodotto è un po' più facile :wink:

MP in arrivo 8)
Ma è un segreto che tramanderai di generazione in generazione o....mi dai una mano e mi dici tu cosa usi?
ahhhhhhh!
me l'hai detto in mp!
come non dettoooo!
grazie :wink:

#120
:shock: anche noiiii anche noiiiii :shock:

:D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741